Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mtm

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito mtm

    scusate se sbaglio qualcosa ma non sono pratico di forum. ho rs4 b5.domanda soprattutto per chi ha rs4 b5,allora,vorrei andare su da mtm a fare la centralina,premetto che la mia rs4 ha 140milak e cinghia,olii e tutto il resto in condizioni perfette e la domanda è: a questo kilometraggio è un groso rischio? io sono cliente da 8 anni di sartori racing ed è bravissimo e tutto il resto,e lui dice che se l'auto è posto si può fare trnquillamente e non pregiudica la durata del motore. aftech invece dice che è meglio di no,fede racing dice anche che è meglio di no,mtm dice che loro fanno varie prove prima di rimappare la centralina e che poi se è tutto a posto lo fanno e non crea danni a cambio frizione e ovviamente motore o usura prematura dello stesso. domanda da 1 miliardo di dollari, a chi credere?

    ---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 18:52 ----------

    volevo comunque anche aggiungere che ho anche avuto s4 b5 e l'ho mappata da sartori e da 264 l'ha portata a 306 e per 70milak non mi h mai dato alcun problema,poi l'ho venduta per prendere l'rs4 b5,ma con quest'ultima non sono sicuro si una grande idea rimappare anche perchè vorei tenerla ancora per una diecina d'anni. assieme all's4 che in realtà sarebbe stata di mia madre avevo anche un m3 e46 che sarebbe stata anche meglio della rs4 b5 sotto alcuni punti di vista,peccato però che ne aveva sempre una,un auto troppo delicata ma da grandi soddisfazioni. in attesa che tolgano il superbollo per poi prendere la gtr,chiedo consiglio a qualcuno più esperto di me. grazie a tutti in anticipo

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    348
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    audi s3 8l

    Predefinito

    non hai sbagliato niente....scrivi sulle discussioni per l rs4 e vedrai che li ti vedranno di piu'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •