Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Spikes Spider....

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lless Visualizza Messaggio
    mattoku hai fatto qualche foto....vero?!??! :D ....cmq io ho paura di quelle placche d'acciaio tipo cingolo ..ho paura di rovinare la gomma...poi io monto le goodyear f1 (quelle con il disegno a freccia)...che indecisione....:(
    Io ho esattamente le tue stesse gomme....Eagle F1 GS-D3 su cerchio Ambition da 17".....e a vedere come van su, non sembra proprio possano creare alcun problema, certo che vanno usate solo se strettamente necessario, senza spostarsi mai dalla neve....
    Foto non ne ho fatte, ma il risultato è quello che si vede sul sito....nè più e nè meno.
    Mi tengo l'ultima parola per quanto le userò davvero....ma l'impressione generale è davvero positiva.

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di SLine
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 1.9TDI Avant S-Line

    Predefinito

    In risposta a M1rkoA3 ma anche a tutto il forum.
    Il primo montaggio l'ho fatto fare dal gommista osservando tutte le fasi. Precauzione per evitare poi qualche potenziale disastro in marcia a causa di un mio successivo montaggio!!!
    Cmq è veramente semplice. Prendi le campanelle (quelle con gli intagli a 120°) e relativo perno filettato, le apri svitando il perno, le calzi sulle teste delle viti che fissano la ruota e con la molla le avviti fino a che la molla stessa, nel punto in cui forma la C molto chiusa, non va a combaciare. E' una specie di chiave dinamometrica molto rudimentale. Prendi il disco in metallo lo appoggi a queste colonnette e lo fissi con le altre viti. E' autocentrante in quanto è asolato e i riferimenti li creano le colonnette fissate precedentemente. Poi prendi il coprimozzo decorativo in plastica e copri il tutto.
    Buon lavoro.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di M1rkoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    254
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8L

    Predefinito

    ho capito.....bè dai visto che è una cosa veloce la porto dal meccanico che almeno lui ha il ponte e fa in fretta...non è il massimo mettersi con il crik.... cmq grazie mille della spiegazione molto dettagliata...
    A3 8L 1.9 TDI 130 CV, Blu notte metallizzato, Cerchi "17 - Pinze rosse, Molle H&R - Antifurto GT, Particolari interni S3.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di M1rkoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    254
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8L

    Predefinito

    fantastico.....i bulloni dei cerchi che ho io non vanno bene sul disco spikes spider....e adesso che faccio????

    cazzzzzzzzzz
    A3 8L 1.9 TDI 130 CV, Blu notte metallizzato, Cerchi "17 - Pinze rosse, Molle H&R - Antifurto GT, Particolari interni S3.

  6. #25
    New Entry L'avatar di SirBoss
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    audi a3 sb 2.0 tdi 170cv quattro

    Predefinito

    ma queste spikes spider esonerano per legge dall'obbligo delle catene/termiche per auto che da libretto non sono catenabili?

  7. #26
    New Entry L'avatar di djendobre
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 TDI 130CV Avant 07/2003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SirBoss Visualizza Messaggio
    ma queste spikes spider esonerano per legge dall'obbligo delle catene/termiche per auto che da libretto non sono catenabili?
    Bella domanda, fatta in un contesto qual'è l'Italia, dove non si ha niente di certo e di sicuro.

    Le calze le vendono anche i supermercati ma se ti becca la polizia sei fuorilegge, le catene sono quelle permesse dalla legge, ma le macchine odierne escono per l'appunto non catenabili (anche la mia che monta delle ormai normalissime 205/65-15).

    I nostri governanti riescono con molta maestria a stare sempre dietro con le leggi rispetto a tutti gli altri paesi europei.

    Io appena posso mi compro le calze e mi metto in macchina le catene che avevo per la vecchia Golf per illudere la polizia...
    Ciao

  8. #27
    New Entry L'avatar di SirBoss
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    audi a3 sb 2.0 tdi 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djendobre Visualizza Messaggio
    Bella domanda, fatta in un contesto qual'è l'Italia, dove non si ha niente di certo e di sicuro.

    Le calze le vendono anche i supermercati ma se ti becca la polizia sei fuorilegge, le catene sono quelle permesse dalla legge, ma le macchine odierne escono per l'appunto non catenabili (anche la mia che monta delle ormai normalissime 205/65-15).

    I nostri governanti riescono con molta maestria a stare sempre dietro con le leggi rispetto a tutti gli altri paesi europei.

    Io appena posso mi compro le calze e mi metto in macchina le catene che avevo per la vecchia Golf per illudere la polizia...
    Ciao
    si, ma se leggono da libretto che la macchina non è catenabile la multa te la becchi lo stesso. Quindi da quanto ho capito per essere apposto a norma di legge l'unica soluzione è montare le gomme termiche.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •