Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: A4 B8 - Retrofit installazione gancio traino

  1. #51
    Audi lover L'avatar di Roby1576
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    382
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzomazzo Visualizza Messaggio
    Ciao conterraneo, io ho il gancio traino originale montato già all'acquisto, ti allego due foto del vano batteria nel cofano dove a sinistra c'è il supporto per il gancio, ciao.

    Grazie mille e scusa il ritardo ma ho letto solo ora!! anche io ho comprato il supporto e posizionato nel baule, anche se si poteva farne a meno!!

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a4 b8 tdi 170

    Predefinito

    Rispolvero il post per una domanda forse banale:
    Lunedì porto la mia b8 fine 2009 a farle installare il gancio traino e gli accordi con l'officina sono che smonto paraurti e rivestimenti del bagagliaio e che l'impianto elettrico sarà affar mio (loro installano solo il supporto gancio e mi fissano l'appuntamento con la mctc)
    Senza complicarmi la vita con centraline esoteriche per la gestione luci del carretto vorrei sapere cosa succede se faccio come sulla golf, ovvero derivare i cavi che vanno ai fari per tirarmi fuori i contatti sulla presa a 13 poli. Premetto che il rimorchio ha luci a led quindi dagli assorbimenti molto molto modesti e con tutta probabilità l'elettronica dell'auto non dovrebbe accorgersi che c'è qualcosa di attaccato. Secondo voi è fattibile?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •