Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Consiglio cambio auto ???

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Con 2 gemelline di 2 anni la A5 SB non mi sembra un ottima scelta.....
    Quoto sul fatto che devi rimanere su una station come si deve!!!!
    La nuova A6 è davvero bella ed enorme (vista di recente!!!) però minimo minimo devi prendere il 3.0 da 204 cv..... altrimenti non si muove.
    L'ideale sarebbe il 245cv ma immagino sià "guerra fredda in casa" con questa motorizzazione...
    Ottima dritta quella data da Salvo.... bellissima la Volvo peccato che se fai un giretto su autoscount li trovi di un anno a meno di meta prezzo del nuovo.... sinceramente non capisco perchè si svaluta così tanto.....La serie 3 nuova non è male come alternativa... motore e quotazione rimani sul sicuro... peccato quei interni un pò troppo spartani......
    Visto che parlavi della nuova A6 e quindi di dimensioni importanti, la nuova serie 5 Touring???
    Marco,come già detto è un'auto da 40000 euro,ma a km zero la trovi a 27000,quindi se dopo un anno e mezzo la trovi al 50% del prezzo di listino vorrà dire che hai perso meno di quanto avresti perso con un'Audi.
    E' un discorso vecchio come il confronto che si fa sempre con la svalutazione delle Alfa ecc....,dopo poco l'usato vale meno di Audi,ma bisogna vedere chi da nuova l'aveva pagata 40000 euro,pochissimi credo.............alla fine il delta è sempre quello!!
    IMHO

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di montegalloterror
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 avant b8 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcarton Visualizza Messaggio
    In effetti la a6 mi invoglierebbe parecchio e se fosse per me prendere la 313cv ma visto che nella decisione c'è di mezzo mia moglie devo stare su un 2.0. Forse riesco a spuntarla su un 204 ma cmq passerei nella fascia tagliandi di un 6 cilinidri quindi dai 400 in su. Inoltre essendo uno che guarda molto alle prestazione passerei da un 8.6 sec 0/100 a un 9 sec con una a6. Qlc meno con multitronic ma siamo li è vero anche che rimapperei subito centralina scarico ecc ecc ma alla fine ... se passassi invece alla bmw con un 320 touring scendo a 7.7 originale. Mi rammarica solamente il fatto di non avere dopo tanti anni (b5-b7-b8) un audi auto con la quale mi sono sempre trovato benissimo.
    fatti una prova del 320d touring e non te ne pentirai

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    175
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 b5 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcarton Visualizza Messaggio
    In effetti la a6 mi invoglierebbe parecchio e se fosse per me prendere la 313cv ma visto che nella decisione c'è di mezzo mia moglie devo stare su un 2.0. Forse riesco a spuntarla su un 204 ma cmq passerei nella fascia tagliandi di un 6 cilinidri quindi dai 400 in su. Inoltre essendo uno che guarda molto alle prestazione passerei da un 8.6 sec 0/100 a un 9 sec con una a6. Qlc meno con multitronic ma siamo li è vero anche che rimapperei subito centralina scarico ecc ecc ma alla fine ... se passassi invece alla bmw con un 320 touring scendo a 7.7 originale. Mi rammarica solamente il fatto di non avere dopo tanti anni (b5-b7-b8) un audi auto con la quale mi sono sempre trovato benissimo.
    essendo un'audista dalla nascita mi viene ovvio consigliarti un'A6, potendo sarebbe il massimo il 3.0 tdi da 245 (il 313 ancora meglio), ma già il 2.0 da 177 va abbastanza bene.. poi per quanto riguarda la serie 3 a me l'ultima piace molto ed il 320d promette prestazioni ottime ma non avendolo mai provato non mi esprimo a riguardo.. ti consiglierei anche io di fare una prova su strada sia dell'A6 che della serie 3 e dopo valutare la migliore

  5. #24
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    La A6 mi piace molto ma la mia paura è che un 177 su una macchina di quelle dimensioni sia troppo piccolo. Per farla andare ci vuole minimo il 204. La serie 3 con 184 cv e leggera com'è sicuramente ha delle prestazioni migliori.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di montegalloterror
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 avant b8 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcarton Visualizza Messaggio
    La A6 mi piace molto ma la mia paura è che un 177 su una macchina di quelle dimensioni sia troppo piccolo. Per farla andare ci vuole minimo il 204. La serie 3 con 184 cv e leggera com'è sicuramente ha delle prestazioni migliori.
    ovvio, considera comunque che l'a6 177cv va come la nostra a4 170cv in quanto i 30nm di coppia in più (380vs350) compensano il peso dell'a6 superiore all'a4. Ho avuto il piacere di provare un 320d touring e sinceramente audi deve ancora imparare da bmw come motori, come finiture audi insegna a bmw

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •