Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Consiglio cambio auto ???

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    a questo punto direi, potendo: A7.......al di fuori dell'audi, mercedes classe c e classe e con motore 250cdi sono interessanti

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di blasix'70
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6,684
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 B8 s-line 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    L'A5 SB mi piace tantissimo,ma per quello che sono le mie esigenze e le mie idee al momento penso che non avrei dubbi:
    Volvo V60 R Design
    Mi è sempre piaciuta la linea Volvo,sulla qualità non si discute,svaluta un pò (quale auto non svaluta ultimamente.......),ma penso che se come ho visto io le trovi a km zero a 27000 euro questo non sia un problema.
    Volvo V60 R Design


    Davvero una bella macchina!!!

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Avant Multitronic Sline

    Predefinito

    L'A7 è splendida.... Ma temo un restyling nel 2013
    Le Volvo sono belle e di qualità ma le versioni diesel montano propulsori PSA (ad eccezione del 5 cilindri)....

  5. #14
    New Entry L'avatar di Dario77
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 Avant 2.0 tdi 143cv - Restyling 2012

    Predefinito

    anche se la scarti come ipotesi io mi butterei sulla A6.... letteralmente favolosa! La A5 è arrivata al restyling prima della A4 sicchè modello nuovo in vista anche prima di un paio d'anni presumo...Come pure A7 (che sinceramente come linea non mi piace)

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Avant Multitronic Sline

    Predefinito

    Venendo da una A4 170 cv, non credo possa accontentarsi di un 2.0 177 cv in caso di A6....
    La A6, oltre ad essere splendida, diventerebbe un po'più impegnativa a livello di costi di gestione

  7. #16
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    In effetti la a6 mi invoglierebbe parecchio e se fosse per me prendere la 313cv ma visto che nella decisione c'è di mezzo mia moglie devo stare su un 2.0. Forse riesco a spuntarla su un 204 ma cmq passerei nella fascia tagliandi di un 6 cilinidri quindi dai 400 in su. Inoltre essendo uno che guarda molto alle prestazione passerei da un 8.6 sec 0/100 a un 9 sec con una a6. Qlc meno con multitronic ma siamo li è vero anche che rimapperei subito centralina scarico ecc ecc ma alla fine ... se passassi invece alla bmw con un 320 touring scendo a 7.7 originale. Mi rammarica solamente il fatto di non avere dopo tanti anni (b5-b7-b8) un audi auto con la quale mi sono sempre trovato benissimo.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sline48 Visualizza Messaggio
    L'A7 è splendida.... Ma temo un restyling nel 2013
    Le Volvo sono belle e di qualità ma le versioni diesel montano propulsori PSA (ad eccezione del 5 cilindri)....
    sono psa e vanno benissimo in più non hanno tutti i problemi e i costi di gestione assurdi di un 4 cilindri audi

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  9. #18
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcarton Visualizza Messaggio
    Magari la a5 sportb. è già abbastanza grande. Andrò a vederela meglio.
    Con 2 gemelline di 2 anni la A5 SB non mi sembra un ottima scelta.....
    Quoto sul fatto che devi rimanere su una station come si deve!!!!
    La nuova A6 è davvero bella ed enorme (vista di recente!!!) però minimo minimo devi prendere il 3.0 da 204 cv..... altrimenti non si muove.
    L'ideale sarebbe il 245cv ma immagino sià "guerra fredda in casa" con questa motorizzazione...
    Ottima dritta quella data da Salvo.... bellissima la Volvo peccato che se fai un giretto su autoscount li trovi di un anno a meno di meta prezzo del nuovo.... sinceramente non capisco perchè si svaluta così tanto.....
    La serie 3 nuova non è male come alternativa... motore e quotazione rimani sul sicuro... peccato quei interni un pò troppo spartani......
    Visto che parlavi della nuova A6 e quindi di dimensioni importanti, la nuova serie 5 Touring???

  10. #19
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Con 2 gemelline di 2 anni la A5 SB non mi sembra un ottima scelta.....
    Quoto sul fatto che devi rimanere su una station come si deve!!!!
    La nuova A6 è davvero bella ed enorme (vista di recente!!!) però minimo minimo devi prendere il 3.0 da 204 cv..... altrimenti non si muove.
    L'ideale sarebbe il 245cv ma immagino sià "guerra fredda in casa" con questa motorizzazione...
    Ottima dritta quella data da Salvo.... bellissima la Volvo peccato che se fai un giretto su autoscount li trovi di un anno a meno di meta prezzo del nuovo.... sinceramente non capisco perchè si svaluta così tanto.....
    La serie 3 nuova non è male come alternativa... motore e quotazione rimani sul sicuro... peccato quei interni un pò troppo spartani......
    Visto che parlavi della nuova A6 e quindi di dimensioni importanti, la nuova serie 5 Touring???
    La serie 5 l'ho presa in considerazione e mi piace molto. Si trovano a buon prezzo, unico neo è dato dal fatto che il modello è uscito nel 2010 e nell'aria c'è gia il modello restyling.

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Avant Multitronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    sono psa e vanno benissimo in più non hanno tutti i problemi e i costi di gestione assurdi di un 4 cilindri audi
    Non sono pienamente d'accordo... Parlo per esperienza avendo in casa una Focus C-Max motorizzata 1,6 TDCI 110 cv (con testata 16 valvole e non 8 valvole come gli ultimi)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •