Lista utenti taggati

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 233

Discussione: A1 quattro .... on the road

  1. #11
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    complimentoni che meraviglia..

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Ah no no.. quella scritta c'è su tutte le A1 Quattro! Non so perchè ma non han fatto come con la R8 GT, che ha 001/333 sul cambio...
    Non capisco il senso di questa cosa...se non mettevano nulla facevano più bella figura!

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    2 Audi + 2 Porsche

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    Non capisco il senso di questa cosa...se non mettevano nulla facevano più bella figura!
    Come già discusso nel post di presentazione confermo che su tutte c'è scritto "1 OF 333" ossia una delle 333 prodotte. Sta solo ad indicare che è una serie limitata.
    Quale numero di produzione sia effettivamente penso, forse, si possa capire solo dal telaio anche se, pure lì, la cosa sembra non molto chiara.
    Pensa che pure il conce pensava fosse le n.1............
    In realtà c'è un certo mistero intorno a 'sta macchina anche se, francamente, non ne capisco il perchè, mica è uno shuttle!!!

    Ad ogni modo tendo a dubitare che l'Audi ne abbia prodotte più del numero dichiarato: se si venisse a scoprire (e oggi come oggi non è nemmeno difficilissimo) sai che sputtanata si darebbe? (scusate il francesismo)

    ---------- Post added at 13.40.23 ---------- Previous post was at 13.39.10 ----------

    Grazie di nuovo a tutti per il caloroso benvenuto ed i complimenti

    ---------- Post added at 13.49.32 ---------- Previous post was at 13.40.23 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Bellissima, complimenti per l'oggetto molto esclusivo...addirittura il nr 1/333. Posso chiederti quanto viene di listino?
    Grazie Alessio. Sul prezzo preferirei non esprimermi, sicuramente scatenerebbe i soliti commenti (tipo "allora era meglio una bella TT RS o una S4 accessorita, etc" (come se fossero macchine confrontabili, tipo una f458 ed una Bentley, solo perchè nella stessa fascia di prezzo ) ... e ci sarebbe qualcuno che mi darebbe del folle

    ---------- Post added at 13.58.38 ---------- Previous post was at 13.49.32 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Davvero un'auto splendida complimenti anche per le foto che rendono perfettamente l'idea di quanto quest'auto sia unica.
    Davvero belli i sedili a guscio con il rivestimento in nero lucido e scritta quattro e poi ci sono i cerchi... che spettacolo.

    Ho una sola domanda Marco :
    Che cosa contiene quella scatola nera firmata audi nel bagagliaio ?
    Grazie Andre!!!

    Il cofanetto è un regalo del conce.

    Dentro c'è una presentazione al club Audi Experience ed un modellino fermacarte in metallo satinato di una R8





    Per il resto la dotazione comprendeva un portachiavi personalizzato con scritta A1quattro e 1OF333, la sacca portatelo coprivettura, anche lei con targhetta metallica 1OF333, la sacca portasci e la retina fermabagagli

  5. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Dai almeno in audi non si sono limitati a rendere esclusiva solo l'auto ma anche portachaivi e telo copri auto davvero un'idea molto carina !

  6. #15
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Ti rinnovo i complimenti...
    davvero stupenda....
    Peccato davvero per 1 su 333.... sarebbe stato meglio sapere che nunero era.....

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    348
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    audi s3 8l

    Predefinito

    io ho sempre dubitato delle serie numerate....secondo me alla fine neanche loro lo sanno quante ne faranno!!!ma poi alla fin fine chi se ne importa...magari tra 30 anni sarebbe importante!!

    come va su strada?visto che in garage hai dei bei metri di paragone...dicci!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Scusami se mi son permesso, non volevo assolutamente sapere il prezzo che l'hai pagata (anche perchè con i soldi ognuno ci fa quel che vuole finchè resta nella legalità ;-))...è che non ne ho mai vista una dal vivo in concessionaria prezzata. Comunque é veramente esclusiva, solo per la lista degli accessori. Sai che assetto monta? Il motore è lo stesso del tts depotenziato?

  9. #18
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    a giudicare dalle foto l'aspirazione è più contenuta rispetto alla TTS

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    2 Audi + 2 Porsche

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Scusami se mi son permesso, non volevo assolutamente sapere il prezzo che l'hai pagata (anche perchè con i soldi ognuno ci fa quel che vuole finchè resta nella legalità ;-))...è che non ne ho mai vista una dal vivo in concessionaria prezzata. Comunque é veramente esclusiva, solo per la lista degli accessori. Sai che assetto monta? Il motore è lo stesso del tts depotenziato?
    Figurati Alessio, nessun problema. E' solo che è un argomento che scatena sempre grandi discussioni, che preferisco non affrontare.
    In realtà non esiste nemmeno un listino ufficiale, io ho scoperto quando costava solo quando l'ha saputo il conce, ossia qualndo l'hanno consegnata a lui e gliela hanno fatturata.

    Comunque, ricavo del venditore a parte, si narra che l'Audi su questa macchina non ci guadagni nulla......

    Il motore di base è quello della S3, al pari, sembra, del reparto sospensivo.

    Il propulsore è leggermente depotenziato ma credo che sia anche una scelta di marketing: l'intera macchina gioca sul numero 4 o "quattro" e, guarda a caso, 4 alla quarta (ossia 4x4x4x4) dà esattamente 256..... (poi magari è una mia sega mentale....)

  11.  

  12. #20
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    alla faccia che arguzia magari mi sai anche dire perchè 272 sulla tts e non 280 o 270

    Comunque meno male che non ha anche Quattro Marce !
    Ultima modifica di andre.fiume; 06-11-2012 alle 19:33

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •