Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Come migliorare luci notturne

  1. #21
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Io sinceramente ne ho visti (e provati!) parecchi... E a me sembrano tutti la stessa robaccia di scarsa qualità. Alcune, rimarchiate, poi sono proprio IDENTICHE. Poi ognuno fa come vuole ma per me, se non si prende roba originale, tutto il resto è robaccia e tanto vale prendere quello che costa meno.

    My 2 cents.

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Robobo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3 8l

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    Io sinceramente ne ho visti (e provati!) parecchi... E a me sembrano tutti la stessa robaccia di scarsa qualità. Alcune, rimarchiate, poi sono proprio IDENTICHE. Poi ognuno fa come vuole ma per me, se non si prende roba originale, tutto il resto è robaccia e tanto vale prendere quello che costa meno.

    My 2 cents.
    però non sempre trovi quello che vorresti..cmq quoto anche io quello che hai detto!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di cico78
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    656
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 L 1.8 Turbo Q

    Predefinito

    io attualmente monto 6000 anabaglianti e 8000 abbaglianti.pare strano ma le 8000 fanno una luce più bianca rispetto i 6000.
    Il problema è che con le luci anabaglianti vedo veramnete poco,sono tropp azzurrine,ma il problema principale secondo me è la parabola consumata,la luce tende a sfumare.C'è un metodo per verificare se il problema è la parabola?
    Vorrei comunque provare a montare le H1 da 4300 e vedere se migliora,ho notato che sul bagnata si vede ancor meno!
    P.s: i fari sono originali Hella pagati seconda mano 220 euro usati 2 anni fa!!!

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 8E B6 1.9 TDI 130 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cico78 Visualizza Messaggio
    io attualmente monto 6000 anabaglianti e 8000 abbaglianti.pare strano ma le 8000 fanno una luce più bianca rispetto i 6000.
    Il problema è che con le luci anabaglianti vedo veramnete poco,sono tropp azzurrine,ma il problema principale secondo me è la parabola consumata,la luce tende a sfumare.C'è un metodo per verificare se il problema è la parabola?
    Vorrei comunque provare a montare le H1 da 4300 e vedere se migliora,ho notato che sul bagnata si vede ancor meno!
    P.s: i fari sono originali Hella pagati seconda mano 220 euro usati 2 anni fa!!!
    Infatti abbiamo lo stesso problema. Sul bagnato non vedo una cippa lippa. Poco tornando dal lavoro notavo che NON HO PROFONDITA'! Ai lati vedo bene, lungo non vedo niente. E quando incrocio una macchina, vado al buio. Mi sono rotto. Voglio provare le lampade a 4300K. Qui in giro non hanno le Philips, vendono soltanto le OSRAM. Le conoscete?

    ---------- Post added at 21.37.03 ---------- Previous post was at 21.35.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Apet Visualizza Messaggio
    Infatti abbiamo lo stesso problema. Sul bagnato non vedo una cippa lippa. Poco tornando dal lavoro notavo che NON HO PROFONDITA'! Ai lati vedo bene, lungo non vedo niente. E quando incrocio una macchina, vado al buio. Mi sono rotto. Voglio provare le lampade a 4300K. Qui in giro non hanno le Philips, vendono soltanto le OSRAM. Le conoscete?
    Aggiungo che sicuro il mio kit è cinese. L'ho comprato anni fa ora non ricordo. Ma non mi era parso partcolarmente di qualità. Ma se è vero che ciò non conta allora devo cambiare solo le luci. Giovedì torno dal mio ele e facciamo la resa dei conri. :-)

  6. #25
    Audi lover L'avatar di cico78
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    656
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 L 1.8 Turbo Q

    Predefinito

    Fammi sapere!!

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 8E B6 1.9 TDI 130 CV

    Predefinito

    che ne pensate delle osram xeno 4300 k 55 w?

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Robobo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3 8l

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Apet Visualizza Messaggio
    che ne pensate delle osram xeno 4300 k 55 w?
    55w di solito si usano per abbaglianti...

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 8E B6 1.9 TDI 130 CV

    Predefinito

    dunque: 56 € per 2 lampade h1 xenon 6000k, 2 abbaglianti osram 55w e 2 lucine posizione. vado dall ele. e si rompono i regolaggi. e sti cazzi! ele voleva farmi comprare 2 fari completi magneti marelli a euro 480. no money! ora procedono con lucidatura e riparazione. non ho trovato lampade xenon a 4300k. qui in africa non ne trattano :-). domani sera vado a ritirare auto. vi faccio sapere. ps. l ele consiglia abbaglnti no bianche ma normalj. dice piu luce. passo.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di pat92
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    561
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    a3 1.9 tdi 130cv

    Predefinito

    io ho speso 32euro spedizioni comprese per un kit xenon h1 5000k!
    devo dire che le luci fanno luce bianca bianca ghiaccio! sembra un audi a5 originale e compagnia bella!!
    la luce per terrà è triplicata e non scherzo!
    mi sfarfalla un pelino il sinistro ma non importa per 32euro sono più che soddisfatto! adesso monterò dei fitlri tra lampada e centralina vediamo che magari scompare anche lo sfarfallio =D

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di cico78
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    656
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 L 1.8 Turbo Q

    Predefinito

    Metti il link.grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •