Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema sensori parcheggio posteriore

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    75
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito problema sensori parcheggio posteriore

    salve a tutti,
    vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete,vi chiedo eventuali spiegazioni
    e illustrazioni eventuali su come montare il kit di sensori di parcheggio posteriore originale
    audi ,ma comprato su internet...
    la cosa che mi rende perplesso e' che se bisogna poi modificare la centralina tramite
    vag,dato che la mia auto nn hai sensori di parcheggio di serie...
    vi chiedo se qualcuno abbia uno schema per il montaggio o una guida su come collegare
    i fili,oppure se ci sia nel forum qualcosa che possa aiutarmi,ho cercato ma senza risultato
    grazie.
    vi ringrazio per il tempo dedicatomi e vi auguro una buona giornata

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Diablo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    279
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Ciao! Allora teoricamente devi acquistare i sensori, il cablaggio dei sensori, la centralina dei sensori, il cicalino e il cablaggio che connette la centralina sensori alla centralina gateway, all'alimentazione e al cicalino (quest'ultimo lo trovi su navistore). Poi bisogna codificare con il VAG per dire alla gateway che ora c'è anche la nuova centralina dei sensori... La spesa è molto elevata se compri tutto in audi, il consiglio è di fare un giro sulla baia tedesca per risparmiare un po'!
    Per il montaggio nella scatola del cablaggio di navistore ci sono le istruzioni... anche su come smontare i fianchetti del baule!
    I sensori io li ho montati ma non sono ancora riuscito ad attivarli... in bocca al lupo!

    P.S.: mi pare ci fosse qualche consiglio sul forum ma era sparso nei vari thread... Se trovo qualcosa te lo linko!

    Ciao!

    Daniele
    Ultima modifica di Diablo; 04-11-2012 alle 10:50
    ...ciao da Daniele!


  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    75
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    grazie se riesco ti faccio sapere io

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    75
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablo Visualizza Messaggio
    Ciao! Allora teoricamente devi acquistare i sensori, il cablaggio dei sensori, la centralina dei sensori, il cicalino e il cablaggio che connette la centralina sensori alla centralina gateway, all'alimentazione e al cicalino (quest'ultimo lo trovi su navistore). Poi bisogna codificare con il VAG per dire alla gateway che ora c'è anche la nuova centralina dei sensori... La spesa è molto elevata se compri tutto in audi, il consiglio è di fare un giro sulla baia tedesca per risparmiare un po'!
    Per il montaggio nella scatola del cablaggio di navistore ci sono le istruzioni... anche su come smontare i fianchetti del baule!
    I sensori io li ho montati ma non sono ancora riuscito ad attivarli... in bocca al lupo!

    P.S.: mi pare ci fosse qualche consiglio sul forum ma era sparso nei vari thread... Se trovo qualcosa te lo linko!

    Ciao!

    Daniele
    ascolta ma i sensori li hai codificati tramite vag?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di andrix
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    a3 sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    anche io sto cercando una guida ed i codici per fare la modifica. trovato niente ?
    Mastaro Fans Club socio #44

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •