Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bronzine s2 aby

  1. #1
    New Entry L'avatar di Liveranim
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi s2 coupe aby

    Predefinito Bronzine s2 aby

    Ciao a tutti .....vorrei condividere con voi questa notizia e sapere se qualcuno ha certezze al riguardo.....ossia: pare che le bronzine di ricambio originali Audi per alcuni motori compresi i cinque cilindri turbo ( aby. Adu. Aan. 3b) siano passate dalle già resistenti trimetalliche alle resistentissime sputter !!!
    Se fosse vero sarebbe eccellente .........dato che io stesso mi sto muovendo per farmi fare preventivi Al riguardo di questo intervento!

    Massimo .

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Audi E-S2, Audi A4 Avant, Audi CQ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liveranim Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti .....vorrei condividere con voi questa notizia e sapere se qualcuno ha certezze al riguardo.....ossia: pare che le bronzine di ricambio originali Audi per alcuni motori compresi i cinque cilindri turbo ( aby. Adu. Aan. 3b) siano passate dalle già resistenti trimetalliche alle resistentissime sputter !!!
    Se fosse vero sarebbe eccellente .........dato che io stesso mi sto muovendo per farmi fare preventivi Al riguardo di questo intervento!

    Massimo .
    salve, parli delle bronzine del blocco? esistano ancora, se non li trovi, fammi sapare, ho molti contatti in America che li vende.

  4. #3
    New Entry L'avatar di Liveranim
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi s2 coupe aby

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hybrid_hatch Visualizza Messaggio
    salve, parli delle bronzine del blocco? esistano ancora, se non li trovi, fammi sapare, ho molti contatti in America che li vende.
    Ciao grazie per la informazione.......parlo delle bronzine di banco e di Biella ...le vorrei in sputter visto che con garret gtr35 a 1,8 bar ho 600 nm a 4500 rpm e per miracolo il motore regge ...ma sono molto a rischio !!!!
    Senti sapresti darmi informazioni anche su bielle pauter e carrillo????
    Magari alcuni prezzi!?
    Ti ringrazio anticipatamente per il tuo intervento e sono sicuro che mi risponderai a breve!
    Ciao Massimo !
    Ultima modifica di Liveranim; 14-02-2013 alle 23:18

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Audi E-S2, Audi A4 Avant, Audi CQ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liveranim Visualizza Messaggio
    Ciao grazie per la informazione.......parlo delle bronzine di banco e di Biella ...le vorrei in sputter visto che con garret gtr35 a 1,8 bar ho 600 nm a 4500 rpm e per miracolo il motore regge ...ma sono molto a rischio !!!!
    Senti sapresti darmi informazioni anche su bielle pauter e carrillo????
    Magari alcuni prezzi!?
    Ti ringrazio anticipatamente per il tuo intervento e sono sicuro che mi risponderai a breve!
    Ciao Massimo !
    manda mi un Email. [email protected]

    Ho avuto un gt30r sul mio motore neigli stati uniti, ti servano "Calico Coated Main Bearings" Ho un amico "iroz motorsports", e lui vende quelli e anche le bielle a poco prezzo (circa 600 USD)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •