Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: SPECCHIETTO INTERNO FOTOCROMATICO

  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    64
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    audi q5 2.0 tdi

    Post

    Ciao ragazzi,
    anche io sarei intenzionato a cambiare lo specchietto per renderlo idoneo al retrofit di assistenza degli abbaglianti.
    Io dispongo già di un specchietto fotocromatico e sensori luci/pioggia e di seguito allego la foto dello specchio visto da fuori il parabrezza:



    Oltre alle leva cui dispongo poichè ho cambiato la centralina sterzo e leve di cosa avrei bisogno?!

    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!

    Roberto

  2.  

  3. #12
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    A parte logicamente cablaggi che puoi trovare a Mantova
    http://www.navistore.it/prodotto-143...-8T-Q5-8R.aspx
    o questo , bisogna chiedere a loro quale fa al caso vs perchè metà cavo già lo avete per il foto e living home e il resto .
    Se hai uno spinotto da 8 pin basterebbero solo dei cavi con pin adatti .
    http://www.navistore.it/prodotto-143...-8T-Q5-8R.aspx
    Prova a indovinare che cosa serve???? la gateway con can estesa most se avete mmi 3g
    canbus se avete concer/synfony.
    Ultima modifica di varifabi; 25-11-2012 alle 23:57

  4. #13
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    64
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    audi q5 2.0 tdi

    Predefinito

    Ciao Fabio,

    grazie per il solito aiuto!

    si infatti una parte dei cavi dovrei averli ma chiedere a loro non costa nulla.

    oh questa benedetta canbus(visto che non ho MMI 3g ne 2g) dove la trovo? Hai qualche link?

    e la most oltre a questo retrofit mi potrebbe essere utlile per altri tipo acc o altri?!?! perche a questo punto potrei optare per quella!

  5. #14
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Non dare per scontato di aver i cavi adatti , potresti avere uno spinotto da 6 pin e quindi va cambiato anche quello con uno da 8 anche se non mettendo gli specchi esterni foto , forse ,ma non lo so andrebbe bene autocostruirsi un cablaggio per gli abbaglianti usando quello da 6.
    Potresti controllare smontando lo specchio , operazione non difficile ,ma delicata, almeno nel rimontaggio ,l'ho fatta tre volte e mi ha fatto sempre sudare .
    No mi spiace non ho link devi cercarla sul web, io avevo con la canbus la Part No SW: 8T0 907 468 J HW: 8T0 907 468 J però se la tua macchina ha il programma di efficienza consumi ,lo perdi , poco male ,l'ho perso anche adesso con la most AA finale .
    Bisogna chiarire una cosa , la most "con fibra ottica"viene montata solo con MMi 3g se tieni la concert /synfony ,devi avere una canbus , con la most ,ora non funzionerebbe una cippa.
    Ho sei cablato in fibra ottica , o se can bus ,tu al momento sei can bus e devi cercare una can bus , se un giorno decidessi di montare un sistema MMi 3g ,solo allora avrai bisogno di una most .
    Spero di aver chiarito .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •