Lista utenti taggati

Pagina 2 di 66 PrimaPrima 12345678910111252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 656

Discussione: AIUTO MI HANNO TRUFFATO!!!!!!!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Caspita mi dispiace!!!Speriamo che si risolvi in qualcosa di positivo....

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccheers Visualizza Messaggio
    Penso che tutto il parco usato venduto dai concessionari sia con il tacho scalato. Rappresenta l'onesta politica e intellettuale degli italiani.
    Oltre all'onestà purtroppo rispecchia anche la legge della domanda ed offerta!

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    47
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a4 8k

    Predefinito

    un amico mio ha avuto lo spesso problema con un a6 3000 tdi purtroppo in concessionaria si sono rifiutati se non davanti a una carta di un giudice nemmeno avvocato giudice di rilasciare qualsiasi documentazione riguardante la cronologia tagliandi ( eseguita in germania ) per ragioni di privacy. ovviamente solo per poi non dover presentarsi in tribunale come testimoni. morale il venditore multimarca si è ripreso l'auto pagando pure il passaggio... mancavano all'appello 120.000km ....

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattAudi Visualizza Messaggio
    Non di 100.000 come in questo caso spero..
    Non x spaventarti,ma spesso x meno non si sporcano le mani.
    Ho visto togliere 100000 km anche su vetture di un anno di vita
    Ultima modifica di Pirandello; 07-11-2012 alle 21:52

  6. #15
    Audi lover L'avatar di baldoandre
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,612
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI S3 8 P 340CV

    Predefinito

    ragazzi il problema adesso è capire se con un avvocato domani mattina vado in concessionario e mi stampano lo storico della mia auto....
    ho chiamato in bastardo che per ora non faccio nomi e mi ha detto che lui non sa nulla peccato che risulta dallo storico che i km sono stati scalati magicamente in aitalia...e poco prima quando era ancora in germania risulta un'ultimo service a 148,105!!!!!!!!!!!
    e ha me anno consegnato l'auto con 56,310km!!!!!!!!!
    non ci posso credere io gli ho chiesto un'audi nuova che ovviamente faro controllare il telaio prima......
    lui mi ha risposto di stare tranquillo!!!!!!!
    che mi risolve il problema...ovviamente non mi fido e mi porto avanti con un'avvocato...questa è truffa pesante con il penale!!!!!!!!!!!!
    io spero che vada tutto bene...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di einparkhilfe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 avant 2.0 TDI 105Kw my2009

    Predefinito

    Caspita! Ma quando l'hai vista la prima volta non hai controllato o visto i segni evidenti di uso e usura.....tipo,volante,sedili,pedaliera,li portava bene i suoi km! Cerca di accordarti con chi te la ha venduta....buona fortuna!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di MattAudi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Non x spaventarti,ma spesso x meno non si sporcano le mani
    Io ho sempre guardato con occhio diffidente il mercato dell'usato ma non parlo solo di auto, perchè non sai mai chi l'abbia usata prima di te e non sai soprattutto se l'abbia trattata come io o te da appassionati trattiamo le nostre. Non dico sia un terno al lotto ma poco ci manca. C'è da dire che però, al giorno d'oggi comprarsi un'auto a Km 0 è davvero un lusso che si possono permettere in pochi. Quindi volente o nolente, almeno personalmente, sono e siamo destinati al mondo dell'usato ancora per un bel pò. La B6 è la mia prima auto quindi di esperienza con gli usati non ne ho molta ma nonostante tutto anche con le centomila rassicurazioni del concessionario ho tentennato abbastanza prima di comprarla. Ma la mia è una B6. Non una B8 come quella di baldoandre, pensavo si potesse dormire più tranquilli rispetto ad un potenziale acquirente come me di una B6 ma evidentemente non funziona cosi'.


  9. #18
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Siamo tutti con te,fallo nero!
    E aggiornaci.......

    Per quanto riguarda i segni d'usura vi assicuro che spesso è molto difficile trovarli,quando un auto fa molti km in poco tempo specialmente,sono dei piccoli dettagli poco riconoscibili che fanno la differenza
    Ultima modifica di Pirandello; 07-11-2012 alle 22:29

  10. #19
    Audi lover L'avatar di einparkhilfe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 avant 2.0 TDI 105Kw my2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattAudi Visualizza Messaggio
    Io ho sempre guardato con occhio diffidente il mercato dell'usato ma non parlo solo di auto, perchè non sai mai chi l'abbia usata prima di te e non sai soprattutto se l'abbia trattata come io o te da appassionati trattiamo le nostre. Non dico sia un terno al lotto ma poco ci manca. C'è da dire che però, al giorno d'oggi comprarsi un'auto a Km 0 è davvero un lusso che si possono permettere in pochi. Quindi volente o nolente, almeno personalmente, sono e siamo destinati al mondo dell'usato ancora per un bel pò. La B6 è la mia prima auto quindi di esperienza con gli usati non ne ho molta ma nonostante tutto anche con le centomila rassicurazioni del concessionario ho tentennato abbastanza prima di comprarla. Ma la mia è una B6. Non una B8 come quella di baldoandre, pensavo si potesse dormire più tranquilli rispetto ad un potenziale acquirente come me di una B6 ma evidentemente non funziona cosi'.
    Ormai la b8 è prodotta da quattro anni......quindi aperta a tutti i tarocchi del mercato.....

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di baldoandre
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,612
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI S3 8 P 340CV

    Predefinito

    ragazzi no l'auto è perfetta puzza di nuovo chi la vista del forum lo puoi dire e poi io sono un pignolo non lavrei mai presa...
    internamente non ha un segno....
    esternamente è tenuta benissimo.....
    io spero di rescindere dal contratto o cambaire la vettura con un'altra...
    ovviamente tutte le modifiche che ho apportato dovrenno essere smontate e montate sull'auto che mi daranno spero......prima faro' la verifica del telaio.......
    poi bo sono cosi in confusione che non so cosa pensare....l'unica cosa che so che se non ci accordiamo tra le parti con la legge quanto azzo vado per le lunghe?????
    io spero che in audi mi diano con il mio avvocato la cronologia tagliandi.....
    che questa sera mi ha elencato un mio amico che lavora in audi,che mi ha detto che non può consegnarmi la stampa percheì andrebbe lui nelle rogne......
    ma come ***** ragiona audi!!!!!!!!!

Pagina 2 di 66 PrimaPrima 12345678910111252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •