Lista utenti taggati

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 656

Discussione: AIUTO MI HANNO TRUFFATO!!!!!!!!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Il problema sono gli Italiani che vogliono le auto usate e 100000 km sono troppi,se sparisse questa mentalità non ci sarebbero più queste situazioni

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    260
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 b8 8k 2.0 tdi 140cv /fiat 500 "1969"

    Predefinito

    tempo fa prima di acquistare la mia b8 avevo trovato una a3 spb s line con cambio automatico venduta per 56000km, all'epoca fortuna mia, avevo un amico in vwgroup al quale davo il telaio e mi controllava in rete difetti e km reali...bhe la telefonata si svolse in questo modo....allora pà(riferito a me ..mi chiamo Paolo) l'auto è perfetta è un auto in leasing ha percorso tutti km in autostrada e è sempre stata tagliandata in audi da un officina molto seria con personale altamente preparato ,vai tranquillo!! tralaltro, ha da poco effettuato la distribuzione, ha sostituito gli ammortizzatori...alchè io con l'inserzione davanti agli occhi "ero su autoscout" mi guardavo i km e... pensavo..distribuzione??? gli dissi.... aspetta un attimo sà (lui si chiama alessandro) torna un attimino indietro...distribuzione? come mai ha fatto la distribuzione? bè... mi rispose ...l'auto 5 mesi fa aveva 160000km...dopo essere rimasto in silenzio...mi ricordo che gli dissi sà l'auto viene venduta con 56k km..e lui rispose...che schifo di gente.... e non è tutto!!! l'auto in questione era a milano e ricordo che dopo qualche giorno sarebbe arrivata a Roma in un autosalone che l'aveva acquistata vicino lavoro da me...mi ricordo che chiamai il tipo e gli chiesi info sui km, lui mi disse, guarda vienila a vedere ma i km non sono 56k, c'e un errore nell'inserzione ..rincuorato mi sono detto... aaaa vedi? mi sembrava strano!! in zona dicono tutti che i tipi dell'autosalone sono persone precise e onestissime... morale della favola ? entrai all'autosalone era bellissima bianca navigatore rns sedili riscaldati pelle e alcantara cambio automatico 170cv cerchi da 18 bruniti e ..... 75000kmm.....che roba...poco tempo fa,quando il mio amico se ne ando' da vwgroup fu costretto ad abbandonare l'auto aziendale, con tutti i centri audi che in quei anni aveva visitato per lavoro, sapete da chi acquistò la sua a4 b8 avant? da un privato....mi disse ma che sei matto???? meglio mille volte il privato, lo schifo che ho visto in questi anni dai rivenditori tu non te lo immagini....sono una massa di truffatori...non parlo di tutti !quindi non me ne voglia chi fa il suo lavoro onestamente ma ragazzi bisogna stare attenti... la fregatura è all'ordine del giorno è dietro l'angolo...per finire io sono in causa col venditore della mia...nn m'ha attivato la garanzia obbligatoria per legge quella sull'usato..ciao ciao e in bocca al lupo rompigli il beep

  4. #23
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Truffatori lo sono e non si discute ma la clientela dell' usato in Italia pensa di trovare l' auto di marchio blasonato usata pochissimo quando invece queste auto vengono comprate per fare l' opposto.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di baldoandre
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,612
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI S3 8 P 340CV

    Predefinito

    be io ho pagato 24000€!!!
    Non vedo un gran spendere poco!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di MattAudi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 S-Line

    Predefinito

    Neanche a me mi hanno attivato la garanzia obbligatoria, difatti sto aspettando con pazienza che me l'attivino per portarla a fare alcuni lavoretti di revisione tutti previsti dalla garanzia.


  7. #26
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Porca merda che flash....
    Senti cosa ti propone il tuo "venditore" e mettilo subito alle strette....
    Non è accettabile una situazione del genere.....

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    scusa ma dopo tutto il tempo e i soldi spesi per modifiche che hai apportato e ormai ci sarai un pochino affezionato, ne vale la pena ridarla indietro per un altra che forse con meno km sarà peggio di questa? l'usato è un terno al lotto siamo d'accordo, ma se in fondo non ti da nessun problema accetta il fatto dei km in piu e magari fatti rimborsare parte della cifra, fatti fare un buono per un numero "X" tagliandi, cambi gomme gratuiti, insomma non so cos'altro ma un altra per ripartire da zero io ci penserei su.

  9. #28
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino Visualizza Messaggio
    scusa ma dopo tutto il tempo e i soldi spesi per modifiche che hai apportato e ormai ci sarai un pochino affezionato, ne vale la pena ridarla indietro per un altra che forse con meno km sarà peggio di questa? l'usato è un terno al lotto siamo d'accordo, ma se in fondo non ti da nessun problema accetta il fatto dei km in piu e magari fatti rimborsare parte della cifra, fatti fare un buono per un numero "X" tagliandi, cambi gomme gratuiti, insomma non so cos'altro ma un altra per ripartire da zero io ci penserei su.
    Avrai anche ragione...
    ma io una macchina con minimo 156.000 km non la terrei... anche perchè magari ti programmi di tener la macchina 5/6 anni.......

  10. #29
    Audi lover L'avatar di baldoandre
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,612
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI S3 8 P 340CV

    Predefinito

    Infatti i pezzi montati come volante e cerchi da 19 li smonto che sono le cose più costose!!!
    Il para posteriore sline lo smonto pure quello è fanculo!!!
    Ma io non pago un'auto con 160km quando me l'anno venduta per 56km
    Cosa ne dite sono pazzo...non penso ragazzi!!
    È già buono che domani mattina non vado la e faccio la strage...
    Magari gli porto i miei due cagnolini cosa ne dite...
    Due rottweiller da 70 kg l'uno e vediamo!!!!!

    ---------- Post added at 00.07.39 ---------- Previous post was at 00.05.59 ----------

    Il problema ora è anche...
    Ma chi ***** la vuole più d'importazione tedesca!!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Senti se è disposto a trattare allora concorda per un compromesso...ma se preferisci andare in causa addio....

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •