Lista utenti taggati

Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 406

Discussione: Pompa olio 2.0 TDI...

  1. #101
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Salve ragazzi.

    Qualcuno è a conoscenza di un'officina VW Audi disposta a sostituire il trascinatore in questione, nella zona di Roma?

    Grazie mille!

  2.  

  3. #102
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    a6 2.0 avant 07

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diadema Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.

    Qualcuno è a conoscenza di un'officina VW Audi disposta a sostituire il trascinatore in questione, nella zona di Roma?

    Grazie mille!

    Io ho appena parlato con un capoofficina audi e mi ha detto che il problema riguarda le audi 2005 e 2006, la mia 2007 non ha questo problema. Cmq l'audi non riconosce il problema e che loro per 700/800 euro sostituiscono il kit difettoso.

  4. #103
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rody Visualizza Messaggio
    Io ho appena parlato con un capoofficina audi e mi ha detto che il problema riguarda le audi 2005 e 2006, la mia 2007 non ha questo problema. Cmq l'audi non riconosce il problema e che loro per 700/800 euro sostituiscono il kit difettoso.
    Non capisco perché da qualche parte lo fanno (vedi questo mio post) a un centinaio di euro, altrove cambiano tutto per 7 - 8 volte tanto!

  5. #104
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    a6 2.0 avant 07

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diadema Visualizza Messaggio
    Non capisco perché da qualche parte lo fanno (vedi questo mio post) a un centinaio di euro, altrove cambiano tutto per 7 - 8 volte tanto!
    Il costo che mi ha detto è per la sostituzione dell'impianto a catena con quello ad ingranaggio e non la sola sostituzione del trascinatore. Ma cmq mi ha detto che quelle del 2007 non presentano alcun problema e credo che anche la tua sia del 2007... ciao

  6. #105
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    355
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Salve a tutti... Oggi ho ritirato l'auto...
    Queste sono le foto della pompa e dell'alberino...a voi i commenti...
    http://imageshack.us/photo/my-images/856/dscn0464z.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/703/dscn0461c.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/811/dscn0460a.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/685/dscn0455h.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/191/dscn0453q.jpg/

    Alla fine ma la sono cavata con 470 Euro, pagando: olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria motore e abitacolo, tubi olio collegamento turbina e qualche ora di manodopera che la garanzia non ha riconosciuto...
    Il codice della nuova pompa olio è 03G115105H, quello del nuovo alberino non lo conosco ma appena ho notizie ve lo farò sapere.
    Buona giornata a tutti.

  7. #106
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Porca miseria!

  8. #107
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Ieri sono stato in Audi, per il problema dell'infiltrazione di acqua dal tettino, e ne ho approfittato per parlare con il capo officina del problema della pompa olio.
    Gli ho chiesto se la mia auto sia interessata dal problema, mi ha detto che Audi non lo sa!
    Devo aver fato una faccia... perché ha aggiunto che il problema non si presenta solo su un tipo di pompa olio... "Il discorso - mi ha detto - è questo: se su 100 auto con un tipo di pompa, 20 si rompono, Audi fa il richiamo per le auto con quella pompa.
    Ma se ci sono diversi tipi di pompa e per ognuna ci sono 4 o 5 casi di rottura su 100 auto prodotte, come fa Audi a dire se la sua auto presenta il problema?".
    L'unico modo per sapere con un certo "anticipo" se l'auto ha il problema, è ascoltare il motore che inizia a fare un rumore sordo dalla parte anteriore. Ha aggiunto che ci sono alcuni clienti che, avvisati del rumore più di una volta, stanno continuando a camminare (pazzi!), quindi c'è del margine di tempo e, secondo lui, se uno passa abbastanza regolarmente in Audi, viene avvisato prima di "fondere".
    Ecco perché Audi "valuta caso per caso"!
    Ultima modifica di Diadema; 04-12-2012 alle 10:33

  9. #108
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diadema Visualizza Messaggio
    L'unico modo per sapere con un certo "anticipo" se l'auto ha il problema, è ascoltare il motore che inizia a fare un rumore sordo dalla parte anteriore.
    Scusate l'OT - magari se qualcuno sa può rispondermi in MP in modo da non 'sporcare' il topic - ma questa cosa del rumore sordo che preannuncia la 'partenza' della pompa olio vale anche per il vecchio 2.5 Tdi v6???

  10. #109
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    ma sto "rumore sordo" è tipo "abbaglio cieco"???

  11.  

  12. #110
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    355
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diadema Visualizza Messaggio
    Ieri sono stato in Audi, per il problema dell'infiltrazione di acqua dal tettino, e ne ho approfittato per parlare con il capo officina del problema della pompa olio.
    Gli ho chiesto se la mia auto sia interessata dal problema, mi ha detto che Audi non lo sa!
    Devo aver fato una faccia... perché ha aggiunto che il problema non si presenta solo su un tipo di pompa olio... "Il discorso - mi ha detto - è questo: se su 100 auto con un tipo di pompa, 20 si rompono, Audi fa il richiamo per le auto con quella pompa.
    Ma se ci sono diversi tipi di pompa e per ognuna ci sono 4 o 5 casi di rottura su 100 auto prodotte, come fa Audi a dire se la sua auto presenta il problema?".
    L'unico modo per sapere con un certo "anticipo" se l'auto ha il problema, è ascoltare il motore che inizia a fare un rumore sordo dalla parte anteriore. Ha aggiunto che ci sono alcuni clienti che, avvisati del rumore più di una volta, stanno continuando a camminare (pazzi!), quindi c'è del margine di tempo e, secondo lui, se uno passa abbastanza regolarmente in Audi, viene avvisato prima di "fondere".
    Ecco perché Audi "valuta caso per caso"!
    Questa è proprio una bella c@zzata! Nessun rumore sordo proveniva dal mio motore! I sordi sono loro che così dicendo costringono le persone ad andare da loro! Il problema è noto e lo sanno bene ma non faranno mai nessun richiamo perchè non sono obbligati a farlo in quanto non riguarda un componente che pregiudica la sicurezza, in quel caso sarebbero obbligati a farlo!
    Non ti fidare! Lo fanno solo per attirare i clienti!
    Ciao buona giornata

Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •