Lista utenti taggati

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 406

Discussione: Pompa olio 2.0 TDI...

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ragazzi! non fate la cavolata di prendere un motore dal demolitore!! quei motori sono tutti uguali e la serie ad ingranaggi ha una un codice motore differente, pertanto poichè tale codice è presente anche sul libretto sconsiglio vivamente di fare questo gioco!! stiamo parlando sempre di auto di 5/6 anni.. non di auto di 15/20 anni.. o le ripariamo o le buttiamo!! purtroppo è così e mi ci trovo in mezzo anche io..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Ho fatto una breve ricerca per il mio motore (BRE).
    Ho trovato 3 tipi di pompe olio delle quali solo l'ultima fa cenno ad una "trasformazione" quantomeno nel titolo, che però mi pare simile a quella di secondo tipo (cambiano alcuni ingranaggi che non ho capito se siano una alternativa o una modifica).
    Ecco gli schemi:

    Pompa olio 1


    Pompa olio 2


    Pompa olio 3


    Non rimane che andare in Audi a farsi dire, n. di telaio in mano, quale tipo di pompa monta!
    Ultima modifica di Diadema; 10-11-2012 alle 12:35

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    In Audi ti diranno che a loro non risulti questo "piccolo" problema su quella motorizzazione...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    il codice dalla mia era 03g105173, però questo codice è stato sostituito con il kit completo che appunto viene a costare € 1300

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di paolino
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    342
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 4f 2.0 tdi multitonic s-line

    Predefinito

    Cioè la devi sostituire ? Io lunedì vado in audi e cerco delucidazioni, non posso stare col patema d animo che si accenda la spia, totale altre cose la guida sempre mia moglie !

  7. #16
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    si si sostituito il tutto con questa modifica che tra l'altro elimina anche i controalberi.. spero che vada bene.. mi hanno dato piena garanzia su tutto.. http://www.magiprettifiche.com/prodo...fd3af625668e5d il ricambio originale non è disponibile e pur a ordinarlo si parla di ''mesi''!!! audi-vw stà piena di cause per tale difetto e non ci viene incontro in nessuna maniera..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di paolino
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    342
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 4f 2.0 tdi multitonic s-line

    Predefinito

    Io ho comprato l auto in audi ed è la terza dal 2004 , sempre tagliandate in audi ,e credo che facendomi spendere dei soldi per un difetto riconosciuto di una parte non considerlbile come parte usurante beh io alla prossima passo ad altro, e di sto passo non credo sarò il solo. IL 70% Dell parco audi e con motorizzazione 2000 tdi a1a3a3sportback A4 e poi con le nuove tasse e il motore più ambito , non venire incontro al cliente e come il marito che per far il dispetto alla moglie ***** si taglia le p@lle!!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolino Visualizza Messaggio
    Io ho comprato l auto in audi ed è la terza dal 2004 , sempre tagliandate in audi ,e credo che facendomi spendere dei soldi per un difetto riconosciuto di una parte non considerlbile come parte usurante beh io alla prossima passo ad altro, e di sto passo non credo sarò il solo. IL 70% Dell parco audi e con motorizzazione 2000 tdi a1a3a3sportback A4 e poi con le nuove tasse e il motore più ambito , non venire incontro al cliente e come il marito che per far il dispetto alla moglie ***** si taglia le p@lle!!!
    Ciao, A1 e A3 non riguarda il problema... solo per motori longitudinali A4 e A6. L'audi non riconosce nulla, infatti da come ho letto molti hanno fatto cauda ma tempo perso.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di paolino
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    342
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 4f 2.0 tdi multitonic s-line

    Predefinito

    Io credo che fare una vertenza in caso come questo non sia proprio tempo perso , quando vedranno che il popolo audi si trasferisce in Bmw o Mercedes poi vedi come gli si stringe il cul@ . In qualità di Audi il minimo che dovresti e farti carico dei componenti e lasciare che si paghi la sola manodopera , visto che è il componente che non va non chi la montato!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolino Visualizza Messaggio
    Io credo che fare una vertenza in caso come questo non sia proprio tempo perso , quando vedranno che il popolo audi si trasferisce in Bmw o Mercedes poi vedi come gli si stringe il cul@ . In qualità di Audi il minimo che dovresti e farti carico dei componenti e lasciare che si paghi la sola manodopera , visto che è il componente che non va non chi la montato!
    Quoto.
    E aggiungerei la pubblicità. Se quell'articolo di Quattroruote avesse un seguito... gente che va in Audi con la copia in mano chiedendo info e minacciando di scrivere a tutti... e-mail che arrivano ai giornali, ad Audi, all'importatore... forse aiuterebbe a far prendere ad Audi la decisione giusta!

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •