Lista utenti taggati

Pagina 7 di 41 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 406

Discussione: Pompa olio 2.0 TDI...

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Avrei voluto rispondere:

    "Certo che non è possibile escludere l'eventualità di un inconveniente tecnico!
    Ma quando questo è dovuto ad un problema di "tolleranza", come dice l'articolo di Quattroruote (cosa che nessuna risposta ha negato finora) perché la responsabilità economica della "competenza e la strumentazione adeguata per intervenire su tutte le vetture" deve essere esclusivamente mia?
    Quanto ci perderebbe in termini economici Audi sostituendo almeno quella barretta esagonale con una con tolleranze migliori facendo pagare, magari, soltanto l'olio sostituito? e quanto ci guadagnerebbe in termini di immagine?"

    Però non mi dà la possibilità di ribattere ad una risposta ad una mia domanda... o, almeno, io non ci sono riuscito.

  2.  

  3. #62
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    copia e incolla tutta la discussione e invia come nuova domanda

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    copia e incolla tutta la discussione e invia come nuova domanda

  5. #64
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Ho scritto di nuovo ad Audi Experience.

    "Non avendo la possibilità di replicare alla vs. risposta alla precedente mia domanda, riporto qui l'intera discussione.

    Domanda: Salve, volevo portare alla vostra attenzione questo problema per il quale pare che Audi non abbia intenzione di riconoscere la responsabilità. Riporto la scansione di due pagine di Quattroruote di Novembre 2012, compresa la risposta-non risposta di Audi: http://imageshack.us/f/811/quattroruote.jpg/ http://imageshack.us/f/411/quattroruote1.jpg/

    Risposta inviata da Admin Audi experience: Siamo consapevoli che ogni inconveniente tecnico non possa essere considerato normale e sia sempre motivo di disagio, ma non è possibile escludere totalmente questa eventualità in un mezzo meccanico. La Rete di Assistenza Audi, tuttavia, ha la necessaria competenza e la strumentazione adeguata per intervenire su tutte le vetture della nostra gamma.Desideriamo inoltre informarLa che il Costruttore, sempre attento all'aspetto tecnologico del proprio Prodotto, interviene costantemente con aggiornamenti ai vari componenti per migliorarne la qualità e l’affidabilità. Nella speranza che possa comprendere la nostra posizione, con l’occasione Le porgiamo i nostri migliori saluti.

    Nuova Domanda: Ringrazio per la risposta. Sono un progettista meccanico e capisco che degli errori possono sempre accadere. In questo caso, come riporta l'articolo di Quattroruote, si tratta di una errata tolleranza del trascinatore 03G115281D (cosa peraltro mai negata da Audi). Il che esclude qualsiasi problema derivante da errata manutenzione da parte del proprietario o da normale usura.
    Dalla vostra risposta devo dunque desumere che, portando la mia auto alla Rete di Assistenza Audi, che ha la necessaria competenza e la strumentazione adeguata per intervenire su tutte le vetture della gamma e dato che "il Costruttore, sempre attento all'aspetto tecnologico del proprio Prodotto, interviene costantemente con aggiornamenti ai vari componenti per migliorarne la qualità e l’affidabilità", Audi toglierà questa spada di Damocle che impedisce di godere appieno di un prodotto Audi e farà un richiamo per le motorizzazioni interessate?
    Grazie."

    ---------- Post added at 16.23.22 ---------- Previous post was at 16.11.07 ----------

    Assurdo!

    Non trovo più la mia domanda e non me la fa porre un'altra volta!
    Ultima modifica di Diadema; 14-11-2012 alle 16:33

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    355
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    ...a quanto pare per Audi è tutto normale essendo un mezzo meccanico, può succedere... Non ho parole, eppure sarei curioso di conoscere l'eventuale risposta della casa madre a Ingolstadt, peccato che non conosco il tedesco!...
    Buona serata a tutti

  7. #66
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    a6 2.0 avant 07

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xtremap26s Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...
    Ho contattato Audi Italia ieri, con riferimento all'articolo publicato su Quattroruote, mi hanno risposto che solitamente Audi viene incontro alle esigenze del cliente ma sono condizioni da verificare caso per caso... la mia domanda era: "ci sono degli sconti per l'acquisto del componente ritenuto difettoso?"
    Il numero che ho contattato è 80028345463 è un numero verde... credo sia il caso di farsi sentire!
    Buona giornata
    Telefonato call center.. inizialmente cordiali ma appena posto il problema ho notato una certa intolleranza nei miei confronti (mia impressione? mah!). Mi hanno detto che se non ho ricevuto nessun richiamo il problema non si pone.... alla mia insistenza nel dire che l'audi non riconosce lo stesso e che quindi non possono esserci azioni di richiamo mi ha consigliato di andare in officina audi per verificare lo stato delle cose e per eventualmente concordare come affrontare il problema (a spese di chi mi chiedo io?) in quanto loro agiscono caso per caso... ho solo risposto che sono "casi loro" visto che ormai non si parla certo bene di audi e di come viene incontro alle esigenze dei propri clienti. Buona serata a tutti.

  8. #67
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Non voglio scoraggiarvi ma è tempo perso... Sanno benissimo del problema, anzi fate attenzione perchè ho letto di un possessore di A4 che al momento della rottura pompa olio si trovava in autostrada e per poco non finiva male perchè diceva che quando si accese la spia olio e il motore si fermò di girare(evidentemente non ebbe il tempo di fermarsi), l'impianto frenante non funzionava più.
    Storie da brivido, per auto di un certo calibro e oltretutto l'italia ne è zeppa. Ecco perchè la gente scappa verso Mercedes, si hanno avvisi di richiamo anche dopo 20 anni.
    Oddio nessuno è perfetto però non richiamare le auto ancora funzionanti(per un problema a loro ben noto) è da "stupidi".

  9. #68
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    458
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    audi a6 4f berlina 2.0

    Predefinito

    concordo con Niki al 100%..
    certo una lettera in germania?sarei proprio curioso della risposta di questi altri grandi ...............

  10. #69
    Audi lover L'avatar di paolino
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    342
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 4f 2.0 tdi multitonic s-line

    Predefinito

    Spero che nessuno di noi abbia questo probl Cmq ritorno a dire che audi e grande perché l abbiamo fatta noi grande! È per tale processo vale lo stesso al opposto in negativo! Bisognerebbe ricordarlo ai testoni crucchi!!!e per chiunque la intenda come una minaccia....... Beh non si sbaglia.

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    ragazzi compriamoci una panda !

Pagina 7 di 41 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •