Lista utenti taggati

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 142

Discussione: Specchio autoschermante con sensore Luce/Pioggia A3 8P/A

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da My Mady-My Audì Visualizza Messaggio
    Non sò quale mi hanno ordinato. In pratica quello che ho l'ho acquistato in germania usato e sulla mia A3 non va. Mi sono dannato con i cavi ma nulla, quelli dovrebbero essere ok. Su E**A ho controllato il sensore che ho
    (8k0955559) e ho scoperto che è un sensore A4/S4, A5/S5, Q5.

    Quando l'ho preso credevo che fossero uguali su qualsiasi audi, ma non è così.

    mi disperavo x nulla.
    in effetti E??A mi da che il tuo è per A4/S4, A5/S5, Q5. ma se è per cuesto il 4E0 955 559 C postato da Dany e utilizzato pure da Lucachd che è pure quello che ho io, è indicato come sensore per A8, mentre sempre E??A per A3 indica il 4E0955559e (dicendo che va bene anke per A4 e A8) ma dice anche che il 1/02/2009 è stato sostituito dal 8K0955559A che dovrebbe essere quello che hai tu. E quindi???
    non ci capisco più un tubo, perchè a me e a te non va e a Luca e a Dany si? che dipenda dalla centralina nostra?la tua di che anno è?

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di My Mady-My Audì
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A3 8P S-line/A1 Sportback/A6 Avant C7 Mastaro Fans Club Socio N°121

    Predefinito

    Ciao. Proprio oggi ho ritirato il tutto.
    Allora sulla mia A3 2007 il codice del sensore è 8k0 955 559 A controllando con E**A monta sulle A3 2009
    Con centralina gateway "K"
    Potrebbedipendere anche dalla tua centralina non compatibile. Di che anno è la tua?
    L'ho montato un'attimo oggi e sul FIS scompariva l'errore guasto del sensore.
    In pratica dovresti collegare il sensore così: pin 1 positivo ,pin 2 massa ,pin 3 alla spina F pin3
    Però non ho mantato ancora nulla xchè sono in attesa di montaggio parabrezza specifico, quello con aggangio sensore e specchio autoschermante.(Il Carrozziere e sempre pieno di lavoro) credo la prossima settimana e martedi, mercoledi prox mi monto io il resto e collaudo il funzionamento.
    Potrebbe dipendere anche dalla tua centralina non compatibile. Di che anno è la tua Audi?
    Cos'altro hai montato? Specchio autoscurante? Manopola con funzione auto delle luci?...
    Vediamo un pò di risolvere il problema.

    Ho visto il tutorial con le foto della tua Sportback. Stupenda. Ottimo colore(come il mio )
    è una 2009 quindi con centralina "K".
    il sensore dovrebbe essere come il mio nuovo ( 8K0 955 559 A)

    Curiosità: codifica x far funzionare SDS?
    Io l'ho attivato ma non riesco a far funzionare. I comandi vanno solo per il telefono.
    Premetto che ho anch'io Rns-e, bluetooth Audi e comandi al volante.
    Ultima modifica di My Mady-My Audì; 24-02-2010 alle 01:28 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da My Mady-My Audì Visualizza Messaggio
    Ciao. Proprio oggi ho ritirato il tutto.
    Allora sulla mia A3 2007 il codice del sensore è 8k0 955 559 A controllando con E**A monta sulle A3 2009
    Con centralina gateway "K"
    Potrebbedipendere anche dalla tua centralina non compatibile. Di che anno è la tua?
    L'ho montato un'attimo oggi e sul FIS scompariva l'errore guasto del sensore.
    In pratica dovresti collegare il sensore così: pin 1 positivo ,pin 2 massa ,pin 3 alla spina F pin3
    Però non ho mantato ancora nulla xchè sono in attesa di montaggio parabrezza specifico, quello con aggangio sensore e specchio autoschermante.(Il Carrozziere e sempre pieno di lavoro) credo la prossima settimana e martedi, mercoledi prox mi monto io il resto e collaudo il funzionamento.
    Potrebbe dipendere anche dalla tua centralina non compatibile. Di che anno è la tua Audi?
    Cos'altro hai montato? Specchio autoscurante? Manopola con funzione auto delle luci?...
    Vediamo un pò di risolvere il problema.
    2007 pure la mia e i collegamementi son tutti giusti come scritti in questo topic... mi sa proprio che il problema è la centralina diversa e non compatibile allora :( mi dovrò comperare un nuovo sensore a sto punto...
    infatti col mio numero di telaio E??A mi da come sensore corretto il 4E0 955 559 E che poi dice essere stato sostituito dal 8k0 955 559 A

    Io ho il 4E0 955 559 C e mi da errore, si vede che questo andava bene nelle A3 più vecchie con centralina diversa.

    Citazione Originariamente Scritto da My Mady-My Audì Visualizza Messaggio
    Ho visto il tutorial con le foto della tua Sportback. Stupenda. Ottimo colore(come il mio )
    è una 2009 quindi con centralina "K".
    il sensore dovrebbe essere come il mio nuovo ( 8K0 955 559 A)
    no, è una 2007 ho cambiato fari e paraurti posteriore.

    Citazione Originariamente Scritto da My Mady-My Audì Visualizza Messaggio
    Curiosità: codifica x far funzionare SDS?
    Io l'ho attivato ma non riesco a far funzionare. I comandi vanno solo per il telefono.
    Premetto che ho anch'io Rns-e, bluetooth Audi e comandi al volante.
    leggi qui per il software:
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=11765

    e qui per vag e altro
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=15589
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=13805
    Ultima modifica di Diegocampy; 24-02-2010 alle 01:52 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #34
    Audi lover L'avatar di My Mady-My Audì
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A3 8P S-line/A1 Sportback/A6 Avant C7 Mastaro Fans Club Socio N°121

    Predefinito

    Quindi hai fatto un restyling.
    2007 allora,ma che mese? perchè la mia è del secondo semestre è con un lieve restyling. Quando la ordinai, aspettai 4 mesi per ritirarla proprio perchè cambiarono delle cose, sicuramente anche centraline e quant'altro. come ad esempio il doppio DIN di serie.
    Controlla con il vag la centralina, se è una "K" il sensore non è compatibile

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da My Mady-My Audì Visualizza Messaggio
    Quindi hai fatto un restyling.
    2007 allora,ma che mese? perchè la mia è del secondo semestre è con un lieve restyling. Quando la ordinai, aspettai 4 mesi per ritirarla proprio perchè cambiarono delle cose, sicuramente anche centraline e quant'altro. come ad esempio il doppio DIN di serie.
    Controlla con il vag la centralina, se è una "K" il sensore non è compatibile
    la MIA è di maggio ma non ricordo che centralina ho...

  7. #36
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito specchietto fotocromatico

    Ciao ragazzi, sono nuovo!

    Ascoltate se la mia A3 che non ha lo specchietto fotocromatico (quello elettronico che si oscura automaticamente per intenderci) di serie, si può aggiungere in un secondo momento?


    grazie in anticipo a chi mi risponde!

  8. #37
    Audi lover L'avatar di omar1990
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 140CV

    Predefinito

    si si puo ma è un bel lavoretto nel senso che per farlo bene qualcuno ha sostituito il parabrezza per l'attacco dello specchio

  9. #38
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    ho visto che è stato unito il mio post:

    a me basterebbe solo avere lo specchietto, dei sensori luce/pioggia non mi interessa... se io semplicemente stacco il vecchio specchietto e incollo il nuovo? è troppo semplice rispetto al da farsi? tanto non basta alimentarlo lo specchietto?
    Ultima modifica di nikogu; 25-02-2010 alle 01:05

  10. #39
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    ragazzi ho fatto una ricerca sul web (navistore, ebay) ma non ho trovato questo specchietto da acquistare.


    devo cercare qualche parola in particolare? dove posso trovarlo?

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    datemi un mano ho sto benedetto specchio autoschermante gia' installato,ho comprato il cabalggio ma i fili dove vanno collegati non ci capisco niente,preciso che ho gia'il sensore luce+pioggia che va per conto suo!

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •