Lista utenti taggati

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 142

Discussione: Specchio autoschermante con sensore Luce/Pioggia A3 8P/A

  1. #41
    Audi lover L'avatar di My Mady-My Audì
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A3 8P S-line/A1 Sportback/A6 Avant C7 Mastaro Fans Club Socio N°121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikogu Visualizza Messaggio
    ragazzi ho fatto una ricerca sul web (navistore, ebay) ma non ho trovato questo specchietto da acquistare.


    devo cercare qualche parola in particolare? dove posso trovarlo?

    Per lo specchio prova su e bay, inserisci Innenspiegel nella ricerca, tutte le categorie e seleziona la ricerca in europa.
    Troverà tutte le inserzioni della germania(Prezzi molto vantaggiosi) di venditori che spediscono anche in italia

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    il montaggio è difficile? non devo cambiare anche il vetro come ha detto un altro utente, vero?


    che differenza c'è tra questo: http://cgi.ebay.it/Org-Audi-A3-A4-A6...ht_2139wt_1167


    e questo: http://cgi.ebay.it/AUDI-A3-A4-A5-A6-...t_10466wt_1167


    ??? thanks
    Ultima modifica di nikogu; 02-03-2010 alle 15:39

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi dice se c'è un modo di provare il sensore pioggia prima di montarlo definitivamente? Non ditemi che se funziona il sensore luce funziona di sicuro anche quello pioggia perchè la mia a3 ha da un sacco di tempo una strana anomalia per cui se ho i tergi che vanno a velocità continua se mi fermo allo stop loro anzichè andare ad intermittenza come dovrebbe essere normalmente continuano ad andare normalmente. Per questo ho il timore che il sensore pioggia sia in qualche modo incompatibile con il mio motorino tergi..
    Detto questo come posso provarlo prima di installare tutto? Ci "alito" sopra? Immagino funzioni con l'umidità... Oppure datemi un'idea... Grazie mille...

  5. #44
    Audi lover L'avatar di My Mady-My Audì
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A3 8P S-line/A1 Sportback/A6 Avant C7 Mastaro Fans Club Socio N°121

    Predefinito Differenza specchi

    Il primo e un semplice autoschermante

    Il secondo invece ha anche il nuovo sistema di assistenza alla guida. Le nuove A3 hanno questo accessorio; quindi sicuramente una centralina diversa poiché aggiornata e un cablaggio aggiuntivo che sicuramente ancora da ricercare.

    Modificare l'attacco piccolo x montare quest'altro specchio, è un lavoraccio lungo e delicato. Meglio sostituire il parabrezza. Certo se si ha la possibilità economica o se va sostituito causa rottura. Il mioad esempio si è rotto e prima che si filava tutto l'ho sostituito. Visto che c'ero ho preso quello predisposto x il sensore con stacco grande per lo specchio
    Ultima modifica di My Mady-My Audì; 05-03-2010 alle 00:08 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #45
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da My Mady-My Audì Visualizza Messaggio
    Il primo e un semplice autoschermante

    Il secondo invece ha anche il nuovo sistema di assistenza alla guida. Le nuove A3 hanno questo accessorio; quindi sicuramente una centralina diversa poiché aggiornata e un cablaggio aggiuntivo che sicuramente ancora da ricercare.

    Modificare l'attacco piccolo x montare quest'altro specchio, è un lavoraccio lungo e delicato. Meglio sostituire il parabrezza. Certo se si ha la possibilità economica o se va sostituito causa rottura. Il mioad esempio si è rotto e prima che si filava tutto l'ho sostituito. Visto che c'ero ho preso quello predisposto x il sensore con stacco grande per lo specchio
    capito

    se io invece volessi montare lo specchietto semplicemente autoschermante è più semplice la questione o ci va sempre di mezzo il parabrezza?


    io pensavo che lo specchietto fosse semplicemente incollato e bastasse scollare il vecchio e incollare il nuovo... non è così?

  7. #46
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    No no,nessun problema in questo caso!Sganci il tuo dal fermo incollato sul vetro(basta ruotarlo) e fissi quello nuovo.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ragazzi allora ho montato il sensore luce e pioggia e funziona tutto perfettamente. Ora sono in attesa che arrivi lo specchio per ultimare il lavoro. C'è però un piccolo problema, nelle immagini di fissaggio del sensore è indicata una staffa che io non ho.. Cioè io ho il sensore, la pellicola gel e la molla. Ora sono in attesa dello specchio ma questa specie di staffa io non ce l'ho. Mi è venuto il dubbio che sia all'interno dello specchio.. Se non è così qualche buon'anima mi potrebbe dare il codice dato che nella lista ad inizio pagina non c'è? Metto una foto così si capisce meglio, la staffa a cui mi riferisco è quella indicata al punto 1 dell'immagine:


  9. #48
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiboxmail Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora ho montato il sensore luce e pioggia e funziona tutto perfettamente. Ora sono in attesa che arrivi lo specchio per ultimare il lavoro. C'è però un piccolo problema, nelle immagini di fissaggio del sensore è indicata una staffa che io non ho.. Cioè io ho il sensore, la pellicola gel e la molla.
    che anno è la tua, che centralina hai e che codice è il tuo sensore?

    Per la molletta non ce l'ho neanch'io sinceramente ma vedo che sta su tutto ugualmente.
    Perchè ti riconoscesse il sensore parte luce hai dovuto vaggare o quello lo hai fatto solo per riconoscere il sensore pioggia?
    Te lo chiedo perchè non ho il vag e volevo provare ugualmente a vedere se va bene senza andare a vaggare per niente.
    Il sensore che ho attualmente io è: 8K0955559 senza la famosa A finale che c'è sul codice indicato come ultimo sostitutivo del precedente 4E0955559E

  10. #49
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Come non hai la staffa?? Ci vuole per forza credo... Come fa a stare su tutto lo stesso??
    Io ho la centralina 09 con la C finale. La macchina è del 2005. Il sensore ho quello con la A finale. Senza A non credo funzioni perché dovrebbe essere per q5. Per farlo andare ho attivato il bit del sensore luce e pioggia appunto. Senza attivare il bit non va niente ovviamente..

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiboxmail Visualizza Messaggio
    Come non hai la staffa?? Ci vuole per forza credo... Come fa a stare su tutto lo stesso??
    Io ho la centralina 09 con la C finale. La macchina è del 2005. Il sensore ho quello con la A finale. Senza A non credo funzioni perché dovrebbe essere per q5. Per farlo andare ho attivato il bit del sensore luce e pioggia appunto. Senza attivare il bit non va niente ovviamente..
    ok, allora farò un salto da un Vaggatore lo stesso, tentar non nuoce.

    Per staffa intendi l'! o il 3?? io il 3 in metallo ce l'avevo (manco il gel come dici tu non ho) ma l'1 non mi pare di averlo avuto (forse sono io che sto dicendo na fesseria

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •