Lista utenti taggati

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 142

Discussione: Specchio autoschermante con sensore Luce/Pioggia A3 8P/A

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Io intendo l'1. Il 3 e il gel li ho... Ma non credo che si riesca a montare senza quella staffa... Cmq temo che con quel sensore non fai nulla mi spiace..

    Cioè questo:


    Dovrebbe essere lo specchio. Ma la parte che si vede è quella che va appoggiata al vetro. Ora io mi chiedo, ci dovrà essere una copertura o qualcosa oltre al sensore luce pioggia, altrimenti si vedono i fili da fuori!!! Cioè non so se mi sono spiegato... Ma qualcuno che l'ha montato o che ce l'ha di serie non può mettere qualche foto??
    Ultima modifica di gigiboxmail; 08-03-2010 alle 21:12 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #52
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiboxmail Visualizza Messaggio
    Io intendo l'1. Il 3 e il gel li ho... Ma non credo che si riesca a montare senza quella staffa... Cmq temo che con quel sensore non fai nulla mi spiace..

    Cioè questo:


    Dovrebbe essere lo specchio. Ma la parte che si vede è quella che va appoggiata al vetro. Ora io mi chiedo, ci dovrà essere una copertura o qualcosa oltre al sensore luce pioggia, altrimenti si vedono i fili da fuori!!! Cioè non so se mi sono spiegato... Ma qualcuno che l'ha montato o che ce l'ha di serie non può mettere qualche foto??
    quel pezzo che cerchi e incollato sul cristallo quando ti arriverà

  4. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    opp o r c a miseriaccia.... e se non volessi sostituire lo specchio e fare la modifica di cui tanti parlano come devo fare??

  5. #54
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiboxmail Visualizza Messaggio
    opp o r c a miseriaccia.... e se non volessi sostituire lo specchio e fare la modifica di cui tanti parlano come devo fare??
    ah questo non so io ho cambiato il vetro e risolto i problemi....

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ok e come faccio a sostituire il vetro? Cioè vado dal carrozziere e che gli dico? Mi serve il vetro per il sensore luce e pioggia? Cioè immagino vorrà un codice o qualcosa del genere.. Tu come hai fatto?
    Grazie per la disponibilità..

  7. #56
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A1 1.6TDI S.line

    Predefinito

    quella staffa come ti ha spiegato dany è fissata al cristallo anteriore che tu non hai.

    ora le cose sono 2:

    1. cambi il vetro con una spesa attorno ai 450-550€ compreso montaggio.
    In tal caso ti consiglio di fartelo cambiare da carglass o simili, e chiaramente gli ordini il vetro per la tua auto con sensore luce/pioggia o meglio con predisposizione per il detto sensore, ti arriva il vetro loro te lo cambiano e tu gli applichi sensore e specchio che stai aspettando.

    2. modifichi lo specchio autoschermante e lo monti al posto del tuo con il sensore.

    nonostante io sono il principe dei brucia soldi, cambiare un vetro che non sia rotto scheggiato o altro, solo per mettere lo specchio e il sensore è davvero da matti, chiaramente è solo un mio pensiero, i soldi e la macchina son tuoi sei te che devi scegliere.
    Di sicuro se posso permettermi io ti consiglio di metter su lo specchio che ti arriva con il sensore modificandolo per il tuo attacco piccolo, sopratutto perchè la modifica che andrai a fare non rovinerà lo specchio autoschermante nuovo che hai comprato e quindi nel caso poi volessi riprendere l'idea di cambiare il vetro, o magari a seguito di una scheggiatura del tuo vetro, riutilizzerai lo specchio nuovo con l'attacco originale per sensore luce/pioggia.

    Nel caso opti per provare la modifica hai il mio numero puoi chiamarmi stasera alle 19.45 in punto e ti spiego come farla senza compromettere lo specchio nuovo.

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ok grazie Stefano. Ti chiamo stasera allora. Ma hai ricevuto il mio SMS ieri?

  9. #58
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A1 1.6TDI S.line

    Predefinito

    negativo il cell è in macchina

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ok allora ti chiamo stasera. Grazie.

  11.  

  12. #60
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stf76 Visualizza Messaggio
    quella staffa come ti ha spiegato dany è fissata al cristallo anteriore che tu non hai.

    ora le cose sono 2:

    1. cambi il vetro con una spesa attorno ai 450-550€ compreso montaggio.
    In tal caso ti consiglio di fartelo cambiare da carglass o simili, e chiaramente gli ordini il vetro per la tua auto con sensore luce/pioggia o meglio con predisposizione per il detto sensore, ti arriva il vetro loro te lo cambiano e tu gli applichi sensore e specchio che stai aspettando.

    2. modifichi lo specchio autoschermante e lo monti al posto del tuo con il sensore.

    nonostante io sono il principe dei brucia soldi, cambiare un vetro che non sia rotto scheggiato o altro, solo per mettere lo specchio e il sensore è davvero da matti, chiaramente è solo un mio pensiero, i soldi e la macchina son tuoi sei te che devi scegliere.
    Di sicuro se posso permettermi io ti consiglio di metter su lo specchio che ti arriva con il sensore modificandolo per il tuo attacco piccolo, sopratutto perchè la modifica che andrai a fare non rovinerà lo specchio autoschermante nuovo che hai comprato e quindi nel caso poi volessi riprendere l'idea di cambiare il vetro, o magari a seguito di una scheggiatura del tuo vetro, riutilizzerai lo specchio nuovo con l'attacco originale per sensore luce/pioggia.

    Nel caso opti per provare la modifica hai il mio numero puoi chiamarmi stasera alle 19.45 in punto e ti spiego come farla senza compromettere lo specchio nuovo.
    ti do ragione pero facendo il lavoro come hai fatto te il sensore pioggia non funziona perfettamente perche e sul vetro e mettendo la mola di ritegno ha una certa pressione sul vetro..

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •