Lista utenti taggati

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: Non ho pace!!! Ora il tetto scricchiola alla grande!!!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Non credo possa entrare acqua, in effetti usano questo tipo di riparazione, inclinano leggermente il vetro del tettuccio ed il rumore scompare...auguri anche a te
    Mastaro Fans Club socio N°206

  2.  

  3. #42
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema e per ora mi hanno solo lubrificato le guarnizioni sistemando solo il,problema per 3/4 giorni per poi ricominciare con gli stessi scricchiolii.

    ora penso che mi ci metterò di punta per farmi smontare tutto il tetto, in quanto penso che per quello che ho pagato la macchina non posso accettare questi rumori

  4. #43
    Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superfefo Visualizza Messaggio
    Anche io ho lo stesso problema e per ora mi hanno solo lubrificato le guarnizioni sistemando solo il,problema per 3/4 giorni per poi ricominciare con gli stessi scricchiolii.

    ora penso che mi ci metterò di punta per farmi smontare tutto il tetto, in quanto penso che per quello che ho pagato la macchina non posso accettare questi rumori
    Se lo fai smontare del tutto e' solo una presa per i biiiip, non serve a nullla, basta tenerlo da un lato e il problema si risolve, i binari sono serrati su un sustema non solido!!!
    Mastaro Fans Club socio N°206

  5. #44
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Domani riporto il Q5 all'Audi per il tetto...questa volta mi hanno detto che la tengono 2 gg per lavorarci di carrozzeria. Chissà che non sia la volta buona!

  6. #45
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Ciao Palmas, se hanno deciso di mettere mano alla parte apribile vedrai che sei sulla buona strada per risolvere...io da agosto non ho più sentito rumori dal tettuccio e siamo passati dai 35 a -5....in bocca al lupo!
    Andrea
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

  7. #46
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    q5 2.0 tdi s line

    Predefinito

    Buonasera a tutti ,se posso essere di aiuto, io ho risolto il problema del tetto che scricchiola mettendo due rondelle di spessore 4 mm sotto le viti che reggono la barra di divisione dei vetri tra quello fisso e quello mobile,per ora ha smesso di fare rumore.

  8. #47
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi Q 5 s.line 2000 Diesel bianca S troni

    Predefinito

    B.sera. Ieri pomeriggio ho ritirato la mia auto per la seconda volta in concessionaria per il problema al tettuccio , ma dopo pochi chilometri il rumore si è ripresentato, ora sinceramente sono estremamente dubbioso della qualità e della competenza che Audi ci propone, tengo a precisare che ho guidato soltanto Audi dagli anni 90 passando da A4 ad A6 ed in totale circa 6 modelli ma questa Q 5 mi ha deluso totalmente, non comprerò mai più Audi, e spero di vendere la mia Comprata a febbraio 2012 il prima possibile. Scusate lo sfogo ma dopo aver speso 54000 euro non si può andare in giro con una carriola del genere.

  9. #48
    Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertomanola Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti ,se posso essere di aiuto, io ho risolto il problema del tetto che scricchiola mettendo due rondelle di spessore 4 mm sotto le viti che reggono la barra di divisione dei vetri tra quello fisso e quello mobile,per ora ha smesso di fare rumore.
    QUINDI HAI PORTATO LA BARRA PIU' IN ALTO! In effetti se leggi i post in alto .....

    ---------- Post added at 21.04.42 ---------- Previous post was at 21.03.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da paciollaa6 Visualizza Messaggio
    B.sera. Ieri pomeriggio ho ritirato la mia auto per la seconda volta in concessionaria per il problema al tettuccio , ma dopo pochi chilometri il rumore si è ripresentato, ora sinceramente sono estremamente dubbioso della qualità e della competenza che Audi ci propone, tengo a precisare che ho guidato soltanto Audi dagli anni 90 passando da A4 ad A6 ed in totale circa 6 modelli ma questa Q 5 mi ha deluso totalmente, non comprerò mai più Audi, e spero di vendere la mia Comprata a febbraio 2012 il prima possibile. Scusate lo sfogo ma dopo aver speso 54000 euro non si può andare in giro con una carriola del genere.
    Per adesso il problema del tetto e' risolvibile ...?!
    Mastaro Fans Club socio N°206

  10. #49
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    il problema e' risolvibile se si ha la fortuna di incontrare operatori che abbiano voglia e capacità di risolvere il problema!
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

  11.  

  12. #50
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    q5 2.0 tdi s line

    Predefinito

    Buon giorno a tutti , problema del tetto che scricchiola nn risolto con lo spessore dopo il lavaggio fa rumore come prima,in piu' per nn rimanere indietro nn funziona piu' lo sblocco dello sportellino del serbatoio del gasolio (nn scatta piu' l'elettrocalamita ) se nn gli do due colpi nn apre. Conclusione il q5 e' una sola prima avevo x3 poi venduta per incopatibilita' AE mai avuto un probòlemino o uno scricchiolio in tre anni...qualcosa vorra' dire..

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •