Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Cambio gomme A3 Sportback

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    legittimo.....ma se consideri le PS2 sprecate per il 140cv........non capisco le alternarive che hai mensionato....tutti modelli sportivi e top di gamma!!!!mhaaa...
    Beh oddio....la PS2 costano parecchio più care delle Goodyear Asym.....parlando di 225/45 R17 si parla di 150 euro contro 118(gommadiretto.it).....son bei soldini risparmiati, forse intendeva dire che 600 euro escluso montaggio e tutto sono un po' sprecati, per il suo modo di vedere le cose....
    Dipende anche da quanto uno vuole spendere....la PS2 sono eccellenti, ma molto care....ci sono gomme comunque buone che permettono di risparmiare qualche soldo....la F1 Asymm sono tra queste

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK 2000TDI 140CV

    Predefinito

    Gia'... le continental mi costano 580 Euro montate, e le Pirelli P7 500 Euro le PS2 650 Euro, mi sa' che optero'per le continental anche perche' le pirelli le escluderei visto che non mi sono sembrate un gran che' le attuali Pzero Rosso.

  4. #13
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattOku Visualizza Messaggio
    Beh oddio....la PS2 costano parecchio più care delle Goodyear Asym.....parlando di 225/45 R17 si parla di 150 euro contro 118(gommadiretto.it).....son bei soldini risparmiati, forse intendeva dire che 600 euro escluso montaggio e tutto sono un po' sprecati, per il suo modo di vedere le cose....
    Dipende anche da quanto uno vuole spendere....la PS2 sono eccellenti, ma molto care....ci sono gomme comunque buone che permettono di risparmiare qualche soldo....la F1 Asymm sono tra queste
    Esatto... infatti molto probabilmente io mi butterò sulle F1 Asymm....e già le trovo eccessive..il fatto è che di quelle + tranquille non mi colpisce il disegno del battistrada e come si dice: anche l'occhio vuole la sua parte!

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK 2000TDI 140CV

    Predefinito

    Giusto quello che hai detto... se monti una gomma che esteticamente non ti soddisfa, e spendi ugualmente dei soldi e ti tocca di tenerle fino a che non si consumano, meglio spendere qualcosina di pu' e sei soddisfatto. Comunque le F1 Asymm mi piacciono parecchio come disegno.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GUIZZY Visualizza Messaggio
    Gia'... le continental mi costano 580 Euro montate, e le Pirelli P7 500 Euro le PS2 650 Euro, mi sa' che optero'per le continental anche perche' le pirelli le escluderei visto che non mi sono sembrate un gran che' le attuali Pzero Rosso.
    580 tutte e quattro spero.

    Io giusto domani vado dal gommista di fianco a casa a cambiare le gomme... 360 euro 2 Continental Sport Contact 2 225/40 18 montate e bilanciate.

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK 2000TDI 140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    580 tutte e quattro spero.

    Io giusto domani vado dal gommista di fianco a casa a cambiare le gomme... 360 euro 2 Continental Sport Contact 2 225/40 18 montate e bilanciate.
    Certo...Tutte e quattro montate e bilanciate, cosa ne dici non mi sembra male il prezzo.

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    L'estetica fa la sua parte è vero....io ad esempio non ho esigenze particolari in termini di prestazioni, ho 140 CV sotto al cofano, e penso che quando monto una gomma di marca, montata come si deve e che mi dia sicurezza....beh, anche se esiste qualcosa di più performante durante estreme sessioni di giri a manetta in pista....diciamo che non mi strappo i capelli. Io ho rimesso le Goodyear F1 GSD3 proprio per il disegno, mi piacciono tanto e per l'uso che faccio io della macchina vanno pure benone....le PS2 sono sicuramente meglio, ma mi piacciono meno esteticamente. Per le mie, 225/45 17, montate bilanciate e tutto dal gommista sotto casa, ho speso 500 euro....sono soddisfatto e non mi sono dissanguato

  9. #18
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Le migliori gomme secondo www.provadellagomma.com sono:

    Toyo Proxes T1-R
    GoodYearF1 Asymm
    Falken FK-452

    Non voglio sollevare i soliti vespai che vengono fuori a parlare di gomme...

    Io monto Bridgestone Re050A e sono soddisfattissimo.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    mi chiedo perchè non lo chiudono quel sito...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Milo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 restyling 2.0 TDI 140CV

    Predefinito

    io mi sono trovato molto bene con le good years F1 Eagle.. e come estetica sono davvero bellissime!ci ho fatto sui 30k Km! ora ho su le Pirelli P-ZeroRosso e devo dire che sono molto buone anche queste! solo che le ho da poco quindi non ho sentito rumori strani!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •