Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Cambio gomme A3 Sportback

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    Se cerchi una buona gomma performante, economica e rumorosità zero scegli Firestone FHSZ90.
    Disegno asimmetrico e bello esteticamente, silenziosa e tenuta ottima.
    Altrimenti casca su Continental Sport Contact 3
    Dunlop SportMaxx te la sconsiglio dopo 10000 Km diventa rumorosa da morire.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    ragazzi avete tutti pienamente ragione, sotto ogni aspetto!!!!!...però tenete sempre a mente il detto:"come si spende si mangia"........è vero le altre costano meno....ma?????.........

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,280
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI quattro®

    Predefinito

    Le dunlop sportmaxx le ho appena cambiate e quoto maurino...dopo un po sono rumorosissime...le ho cambiate ieri mattina e ho montato le bridgestone re050a...il rumore è sparito, sembra un'altra auto...ora dobbiamo vedere come si comportano ta un 10.000 km
    BYE BYE...
    attenti o voi che entrate...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    ragazzi avete tutti pienamente ragione, sotto ogni aspetto!!!!!...però tenete sempre a mente il detto:"come si spende si mangia"........è vero le altre costano meno....ma?????.........
    Citazione Originariamente Scritto da PalettoneV6 Visualizza Messaggio
    Le dunlop sportmaxx le ho appena cambiate e quoto maurino...dopo un po sono rumorosissime...le ho cambiate ieri mattina e ho montato le bridgestone re050a...il rumore è sparito, sembra un'altra auto...ora dobbiamo vedere come si comportano ta un 10.000 km
    visto????ecco un'esempio fresco fresco!!!!!....con le re050a siamo ai livelli delle PS2......

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  6. #25
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    lasciate stare le P7 ragazzi.. raggiunto un certo chilometraggio, visto che è una gomma dura si spacca la spalletta e vi tocca cambiare tutto il treno di gomme, ve lo dico perchè ci sono passato ben tre volte.. ora ho montato le toyo e vi devo dire che in rapporto al prezzo è un'ottima gomma, morbida, silenziosa e confortevole..

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK 2000TDI 140CV

    Predefinito

    Secondo voi come vanno le Pirelli P6000 e le Good Year excellenge 225/45/17 Y ?

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Le Pirelli P6000 le ha mio padre sulla Jaguar X Type 2.5 (trazione integrale) dato che esiste una versione di questa gomma specifica per la X Type....sono gomme normali, non troppo care, prestazioni nella norma, abbastanza silenziose e consumo regolare se non vengono strapazzate....diciamo che considerata la guida tranquilla di mio padre sono nel complesso soddisfacenti, se cerchi una gomma più prestazionale di sicuro ti conviene rivolgerti ad altro.
    Dipende un po' da cosa vuoi spendere e da cosa vuoi dalla gomma....

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK 2000TDI 140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattOku Visualizza Messaggio
    Le Pirelli P6000 le ha mio padre sulla Jaguar X Type 2.5 (trazione integrale) dato che esiste una versione di questa gomma specifica per la X Type....sono gomme normali, non troppo care, prestazioni nella norma, abbastanza silenziose e consumo regolare se non vengono strapazzate....diciamo che considerata la guida tranquilla di mio padre sono nel complesso soddisfacenti, se cerchi una gomma più prestazionale di sicuro ti conviene rivolgerti ad altro.
    Dipende un po' da cosa vuoi spendere e da cosa vuoi dalla gomma....
    Sicuramente la Pirelli visto il prezzo di costo, non saranno il massimo... ma visto che ho una guida diciamo tranquilla, dovrebbero comportarsi meglio che le mie attuali Pzero rosso 225/45/17W che a mio parere sono rumorose e rigide anche da nuove.
    Comunque dalla gomma la prima cosa è la silenziosita' di rotolamento e poi la tenuta sopratutto sul bagnato.

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GUIZZY Visualizza Messaggio
    Sicuramente la Pirelli visto il prezzo di costo, non saranno il massimo... ma visto che ho una guida diciamo tranquilla, dovrebbero comportarsi meglio che le mie attuali Pzero rosso 225/45/17W che a mio parere sono rumorose e rigide anche da nuove.
    Comunque dalla gomma la prima cosa è la silenziosita' di rotolamento e poi la tenuta sopratutto sul bagnato.
    Beh, che tu possa trovare la P6000 migliori delle Pirelli P Zero Rosso....lo ritengo un po' impossibile....soprattutto in quanto a tenuta, però se guidi senza esagerare anche le P6000 sono decisamente sicure. Ogni gomma è più o meno silenziosa in base al cerchio e alla macchina....una X Type è nel complesso un auto parecchio diversa rispetto ad una A3, ma posso dirti che su X Type non sono affatto rumorose.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    le P6000 sono le peggiori pirelli che si possono montare...
    paragonarle alle P zero rosso?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •