Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Addio Q5....benvenuta nuova Q5.....

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    104
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi Q5 TDI S Line exterior

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da november35 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, 4 anni, 123.000 KM...MAI, ripeto MAI un difetto.
    14 viaggio in Inghilterra Novara-Calais-Dover-Crawley
    A gennaio fa 4 anni esatti.
    TDI 170 CV quattro bianca, pelle Milano, SLine exterior, tetto panorama MMI completo
    Offerta del concessionario (A Novara): 17.500 Euro a Gennaio, MASSIMO 18.000 Euro...
    Esprimo solo una considerzione sul servizio assistenza: fino a qualche mese fa c'era Santino come capoofficina: Ti sentivi di casa......
    Ci penso...la metto SABATO pomeriggio scorso su Autoscout 24. 60 (SESSANTA) telefonate in 24 ore.
    Venduta IERI a 22.900,00 CONTANTI. Ho quasi pianto....era (è) PERFETTA, ci vrei potuto fare altri 250.000 KM!
    Perchè l'ho venduta? NONNA beneficia delle agevolazioni legge 104 (IVA 4% all'acquisto e 21% alla rivendita con un +17% senza plusvalenze; Esenzione Bollo; lo stato (O chi per esso) rimborsa il 20% della fattura il luglio successiovo in compensazione IRPEF; sconto 10.5% su listino, non si paga IPT etc etc)......Impossibile non cambiare auto ogni 4 anni.
    Ordinata (Due giorni fa) Audi New Q5 177 Cv bianco ghiaccio Advanced Plus + pacchetto OFFROAD (lo adoro) + tetto + navi MMI con joy e qualche altro ammenicolo.
    Ordinata a BORGOVERCELLI, Audi Zentrum Vercelli.
    (Sul sito anche se è a Borgovercelli riportano per errore l'indirizzo della sede di Paruzzaro).
    - Sconto 12% su listino (godo di agevolazioni ex legge 104). Audi fa il 10.5, loro arrotondano al 12%
    - Primo tagliando GRATIS.
    - Accoglienza ECCEZIONALE, sembra di stare in famiglia.
    - Professionalità estrema, la venditrice Luana è bravissima e preparatissima (Ex BMW e Land Rover) ed è anche un piacere parlarci assieme. Non ti spinge a firmare a tutti costi, ti da consigli (io la volevo rossa... ma poi la rivendibilità ne sarebbe stata compromessa) e si interessa realmente alle tue esigenze.
    Ciao november35,diciamo che sono io quel fortunato ad aver comprato la tua auto.
    Ricordi?quando t'ho dato i soldi non finivo mai di chiederti informazioni sull'auto;ora che te l'ho pagata, dimmi veramente come va la macchina,ho un sacco di strada da fare, posso viaggiare tranquillo?Lecce è lontano, non vorrei rimanere per strada!!!Avevi ragione,va benissimo!io adesso ho aggiunto qualcosa che mancava:vetri neri,bluetooth,video n movimento,in arrivo sensori e chissà, forse, metterò anche i fari allo xeno con l'aiuto degli amici del forum.Leggo che molti lo hanno fatto, in primis Varifabi e Daniele.
    A proposito ti è arrivata la tua nuova Q5? Salutami Maurizio, so che abiti vicino adesso.
    Ciao

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di davide676
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5 Tdi 2.0 190Cv Adv.Plus

    Predefinito

    Tempi di consegna?

  4. #13
    New entry L'avatar di roimat
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    q5 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da november35 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, 4 anni, 123.000 KM...MAI, ripeto MAI un difetto.
    14 viaggio in Inghilterra Novara-Calais-Dover-Crawley
    A gennaio fa 4 anni esatti.
    TDI 170 CV quattro bianca, pelle Milano, SLine exterior, tetto panorama MMI completo
    Offerta del concessionario (A Novara): 17.500 Euro a Gennaio, MASSIMO 18.000 Euro...
    Esprimo solo una considerzione sul servizio assistenza: fino a qualche mese fa c'era Santino come capoofficina: Ti sentivi di casa......
    Ci penso...la metto SABATO pomeriggio scorso su Autoscout 24. 60 (SESSANTA) telefonate in 24 ore.
    Venduta IERI a 22.900,00 CONTANTI. Ho quasi pianto....era (è) PERFETTA, ci vrei potuto fare altri 250.000 KM!
    Perchè l'ho venduta? NONNA beneficia delle agevolazioni legge 104 (IVA 4% all'acquisto e 21% alla rivendita con un +17% senza plusvalenze; Esenzione Bollo; lo stato (O chi per esso) rimborsa il 20% della fattura il luglio successiovo in compensazione IRPEF; sconto 10.5% su listino, non si paga IPT etc etc)......Impossibile non cambiare auto ogni 4 anni.
    Ordinata (Due giorni fa) Audi New Q5 177 Cv bianco ghiaccio Advanced Plus + pacchetto OFFROAD (lo adoro) + tetto + navi MMI con joy e qualche altro ammenicolo.
    Ordinata a BORGOVERCELLI, Audi Zentrum Vercelli.
    (Sul sito anche se è a Borgovercelli riportano per errore l'indirizzo della sede di Paruzzaro).
    - Sconto 12% su listino (godo di agevolazioni ex legge 104). Audi fa il 10.5, loro arrotondano al 12%
    - Primo tagliando GRATIS.
    - Accoglienza ECCEZIONALE, sembra di stare in famiglia.
    - Professionalità estrema, la venditrice Luana è bravissima e preparatissima (Ex BMW e Land Rover) ed è anche un piacere parlarci assieme. Non ti spinge a firmare a tutti costi, ti da consigli (io la volevo rossa... ma poi la rivendibilità ne sarebbe stata compromessa) e si interessa realmente alle tue esigenze.
    Ciao november35 ti voglio assicurare che ai fatto una scelta azzeccata, la mia mi e arrivata il 12 gennaio (Modello: AUDI Q5 2.0 TDI Q.S-TR. CLEAN DIESEL
    Colore: 2Y2Y BIANCO GHIACCIO METALIZZATO
    AUDI SOUNDSYSTEM € 257,85
    CERCHI IN LEGA 8JX19 A 5 RAZZE
    RFACCIA BLUETOOTH
    PGL LISTELLI SOTTOPORTA IN ACCIAIO INOX4
    NAVIGATORE PLUS
    1 PACCHETTO LUCI
    PORTABEVANDE CLIMATIZZATO € 133,22
    SEDILE CONDUCENTE REGOLABILE ELETTRAM.
    SENSORE PIOGGIA/LUCI € 128,93
    TETTUCCIO APRIBILE PANORAMICO
    VERNICIATURA INTEGRALE
    VERS. ADVANCED PLUS
    non rinpiangerai la belva venduta, la nuova e veramente il nuovo q5 p.s. anche io legge 104,
    quindi dormi tranquillo, special modo per il colore per non parlare di altro ciao.

  5. #14
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao a tutti, e soprattutto a felixilgatto che ha comprato al mai adorata EX q5.
    beh la nuova è arrivata con LARGO arnticipo (A diecembre) ma per motivi LEGGE 104 (4 anni e 1 giorno) l'ho potuta immatricolare solo il 24 Gennaio.
    A OGGI ha fatto 3.000 km.
    E' semplicemente BELLISSIMA, il kit OFFROAD sull'allestimento Advance Plus sta benissimo.
    E poi la scritta Audi Exclusive sui battitacco fa la sua figura....
    Penso non ve ne sia un altra uguale in Italia.
    Migliorie rispetto alla prima serie: Tantissime, sembra identica ma hanno cambiato tanto.....
    MMI: Aggiornato nella grafica e nelle funzionalità. Complimenti
    Motore: molto più elastico della prima versione: Gli maca un po di cattiveria rispetto a prima ma mooolto più progressivo e allunga moltissimo. Consumi ridotti rispetto a prima.
    Colore: Bianco metallizzato: sembra identico al pastello ma non lo è: Lo consiglio
    FARI ANTERIORI A LED: BELLI, BELLI, BELLI!
    Piccole note:
    Fari BIANCHISSIMi e fendinebbia a luce biancogiallastra.....appena capisco che lampadine montare li cambio.
    Mi son pentito di non aver aggiunto:
    - Interno Quercia Beufort invece che alluminio (Dimenticanza....)
    - Pacchetto luci (vedi sopra).
    Accetto consigli per aggiungere after market il pacchetto luci e sostituzione lampadine fendinebbia.

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    104
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi Q5 TDI S Line exterior

    Predefinito

    Ciao november35,auguroni per la tua cucciolotta.
    Metti qualche foto dai,così la vediamo anche noi

  7. #16
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    foto foto foto... complimenti

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Harlock
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S- Tronik.

    Predefinito

    foto.... foto... foto..... complimenti deve essere bellissima!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO NR. 13

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •