Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mascherine fendinebbia

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito Mascherine fendinebbia

    Ciao a tutti, sono un possessore di una A4 Avant 8k (2010), dato che strada facendo ho preso una pietra sulla mascherina del fendinebbia, ho deciso di sostituirle entrambe, e mettere quelle con il bordo fendinebbia cromato.
    Sono andato in Audi con il numero telaio e ho ordinato i pezzi, arrivati tranquillamente, li ho fatti montare dal mio carrozziere di fiducia e quando li stava montando si è accorto che non si adattavano al paraurti, adesso, un conto e che il paraurti cambi da un Restyling ad un altro ma essendo un componente dello stesso modello che probabilmente sarà montato di serie sulla S line come è possibile che non vada sulla mia?? Qualcuno ha già fatto questa modifica?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di baldoandre
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,612
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI S3 8 P 340CV

    Predefinito

    ciao ma la tua è sline esterno....
    se non lo è non esistono le mascherine con il bordo cromato...in audi
    sono d'importazione dalla cina.....

  4. #3
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    E quelle cinesi non si agganciano perfettamente............
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 Tdi Multitronic S Line

    Predefinito

    Ciao, quelle con il bordo cromato se comprate in concessionaria italiana sicuramente sono quelle che montano su s-LINE exterior e se non lo ho hai non si agganciano, da noi non vengono commercializzate le mascherine con cromo per A4 NON s-LINE, se invece hai preso quelle di importazione cinese, io le ho sulla mia comprate sulla baia per 100 euro circa, agganciano bene anche se io per sicurezza ho messo un filo di silicone sul bordo interno per essere certo di non perderle, una delle due infatti ballava un po'...quindi credo che sei vittima di un acquisto errato.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore di una A4 Avant 8k (2010), dato che strada facendo ho preso una pietra sulla mascherina del fendinebbia, ho deciso di sostituirle entrambe, e mettere quelle con il bordo fendinebbia cromato.
    Sono andato in Audi con il numero telaio e ho ordinato i pezzi, arrivati tranquillamente, li ho fatti montare dal mio carrozziere di fiducia e quando li stava montando si è accorto che non si adattavano al paraurti, adesso, un conto e che il paraurti cambi da un Restyling ad un altro ma essendo un componente dello stesso modello che probabilmente sarà montato di serie sulla S line come è possibile che non vada sulla mia?? Qualcuno ha già fatto questa modifica?
    Ciao
    se la tua non è s-line ed hai ordinato le griglie con l'anello cromato (s-line) allora non vanno bene.
    Devi ordinare le griglie non s-line senza cromatura (per capirci le griglie s-line hanno 2 baffi longitudinali mentre le non s-line ne hanno 3) , prendere gli anelli cromati di ricambio per A5 (tagliare le alettine ad incastro) ed incollare gli anelli sulle griglie...ci vuole un pò di manualità.
    Se ti può servire ti linko la guida che avevo fatto ai tempi per le griglie....magari ti può essere di aiuto....:

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-AUDI-A4-B8-8K

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •