Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: RS3 MTM RohrlBg

  1. #1
    Audi lover L'avatar di rohrlbg
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi Rs3

    Predefinito RS3 MTM RohrlBg














    -sedili a guscio riscaldabili
    -pacchetto look alluminio opaco
    -pacchetto sensore luci/pioggia
    -appoggiabraccia anteriore
    -navigatore audi plus
    -audi music interface
    -interfaccia bluetooth
    -pacchetto luci
    -regolatore di velocità
    -sistema bose sound
    -vetri post. oscurati

    mtm step 1
    marmitta completa supersprint

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Spettacolo puro. Le manca solo la parola.

    Sabba

  4. #3
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Bellissima! Cosa ha tirato fuori la MTM da questo 5 cilindri? Dev'essere una bomba!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di rohrlbg
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi Rs3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Bellissima! Cosa ha tirato fuori la MTM da questo 5 cilindri? Dev'essere una bomba!
    ti ringrazio, il mio meccanico quando la ritirai mi dichiarò 435 cv....ma da quando menguss ha esposto il suo problema di mancanza di cavalli mi è venuta un po' di strizza e mi sono accordato per una rullata quando ne avrò tempo....per metà dicembre dovrei avere la rullata stampata e di conseguenza la certezza di non aver buttato soldi.....ad ogni modo se i risultati non saranno adeguati quella centralina farà avanti e indietro da MTM finchè non sarà portata ai 410cv che mi hanno fatto pagare

  6. #5
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    E lo scarico SS in che configurazione lo hai preso? Tutto 76 mm con silenziatore? Cat o Skat?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di rohrlbg
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi Rs3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    E lo scarico SS in che configurazione lo hai preso? Tutto 76 mm con silenziatore? Cat o Skat?
    Ti ho risposto privatamente

    ---------- Post added at 15.07.59 ---------- Previous post was at 15.06.53 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sabba Visualizza Messaggio
    Spettacolo puro. Le manca solo la parola.

    Grazie mille

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    bella bella poi il pack alu anteriore sulla RS3 è davvero bello! più che sulla TTRS! bella anche se i BBS che hai nell'ultima foto non mi piacciono più di tanto! ci volevano i CHR neri opachi con bordino silver! ;)

    i Cv purtroppo in Audi vanno e vengono un pò a caso!! come la R8 V8 che ne rulla meno.. è un peccato, soprattutto adesso che si paga il superbollo su Cv inesistenti..!!
    Ultima modifica di Il Duca; 18-11-2012 alle 15:57

  9. #8
    Audi lover L'avatar di rohrlbg
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi Rs3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    bella bella poi il pack alu anteriore sulla RS3 è davvero bello! più che sulla TTRS! bella anche se i BBS che hai nell'ultima foto non mi piacciono più di tanto! ci volevano i CHR neri opachi con bordino silver! ;)

    i Cv purtroppo in Audi vanno e vengono un pò a caso!! come la R8 V8 che ne rulla meno.. è un peccato, soprattutto adesso che si paga il superbollo su Cv inesistenti..!!
    i BBS li uso con le invernali, i CH-R sarebbero stati inutili per usarli 2/3 mesi l'anno.... comunque hai ragione, in foto fanno un po' schifo.... sembrano anche piccolissimi...

    ps. sono quello che voleva montare i carboceramica, alla fine il mio preparatore me li ha sconsigliati perchè sostiene che a mettere gli anteriori e basta poi ci sarebbe troppa differenza di frenata....in primavera dovrei passare ai brembo 380X34, ma qualche giorno fa ho visto che quelli di Autoteknica hanno appena montato proprio su una RS3 i carboceramica... fortunatamente non sono l'unico pazzo

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rohrlbg Visualizza Messaggio
    i BBS li uso con le invernali, i CH-R sarebbero stati inutili per usarli 2/3 mesi l'anno.... comunque hai ragione, in foto fanno un po' schifo.... sembrano anche piccolissimi...

    ps. sono quello che voleva montare i carboceramica, alla fine il mio preparatore me li ha sconsigliati perchè sostiene che a mettere gli anteriori e basta poi ci sarebbe troppa differenza di frenata....in primavera dovrei passare ai brembo 380X34, ma qualche giorno fa ho visto che quelli di Autoteknica hanno appena montato proprio su una RS3 i carboceramica... fortunatamente non sono l'unico pazzo
    si, in foto sembrano più piccolini sti BBS!! :D

    io sulla porsche avevo i BBS CHR per le estive e quelli di serie per le termiche! poi mi hanno fatto un offertona per i BBS e li ho venduti e mi sono preso gli OZ HLT! :D

    non mettere i carbo, prendi i Brembo che hanno comunque le pinze a 6 pistoncini ant (come per i carbo) ma il disco in ghisa è meglio per la strada! ;) io sono 10 anni che monto Brembo! li avevo anche sulla TT3.2 e dietro avevo solo pasticche sportive+tubi+dischi forati e non ho mai avuto scompensi in frenata! :D

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    M235i

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rohrlbg Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, il mio meccanico quando la ritirai mi dichiarò 435 cv....ma da quando menguss ha esposto il suo problema di mancanza di cavalli mi è venuta un po' di strizza e mi sono accordato per una rullata quando ne avrò tempo....per metà dicembre dovrei avere la rullata stampata e di conseguenza la certezza di non aver buttato soldi.....ad ogni modo se i risultati non saranno adeguati quella centralina farà avanti e indietro da MTM finchè non sarà portata ai 410cv che mi hanno fatto pagare
    Ciao rohr...
    In effetti dopo il banco ero rimasto un po' male...
    Ma andando fino in fondo ho scoperto che era un problema di Banco...Mi avevano fatto una rullata sbagliata...

    Praticamente la Rs3 era andata in "elettronica" a 6000 giri...
    Non AVEVANO DISINSERITO COMPLETAMENTE IL CONTROLLO DELLA TRAZIONE e IL RAFF NON ERA SUFFICIENTE...
    Ho rifatto il banco all'ufficio circolazione e in effetti mi hanno dichiarato 400/410....
    4 prove fatte...Minimo 403 Cv /Max 417 Cv...
    Comunque ha ragione OMAR...i banchi sono solo indicativi...non saranno MAI reali al 100%...
    La modifica si vede in strada...e quando mi trovo con un'amico con la RS3 Stock....sia da fermo ...sia in marcia...tralasciando le doti del pilota...la differenza e' MOLTO MARCATA!!
    Sparo 0-200 ballano 2 secondi....test fatto 3-4 volte...
    La prossima volta ci prendono le patenti...hehe
    Ultima modifica di menguss; 19-11-2012 alle 13:56

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •