Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che dischi monta la a5 3.0tdi?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito Che dischi monta la a5 3.0tdi?

    Ciao ragazzi, appena preso il nuovo mezzo mi sto dando da fare per personalizzarlo a dovere. Stavo cercando info sulle dimensioni dei dischi dei freni di serie ma non le trovo. A occhio mi sembrano più piccoli dei 345x30 che avevo sulla golf, la frenata mi pare discreta ma sicuramente migliorabile.. Inoltre mi chiedo secondo voi fino a che misura di disco potrei montare con i nuovi cerchi che ho comprato che sono 9,5x19 con et 35.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Ciao la tua è automatica vero? La senti migliorabile, questo si, ma soprattutto perchè nn hai freno motore...penso che ai 360 di diametro di S6 o di più come RS6 ci puoi andare... Dovresti montare i 345....

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Si si automatica.. Più che altro prima avevo tubi in treccia, dischi tarox, pastiglie ferodo ds2500 e soprattutto 200chili in meno. Se ci stanno gli RS6 metto su quelli. Grazie intanto..

  5. #4
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Attenzione che poi in inverno se metti dei cerchi di misura inferiore, magari dopo nn ti ci stanno con quei dischi....se metti 18 invernali e 19 estive, penso di si. Ti posso dire che se metti dei dischi high performance e tubi in treccia con olio e pastiglie DS2500 sei ok. Vicino casa mia c'è uno che fa componentistica racing, persona seria e preparata, al limite se ti fai un giro ti ci porto..

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Q5 FY 40TDI

    Predefinito

    ciao,non se è uguale alla mia b8,ma comunque io ho i 330,e ci stanno i 16 invernali..gran cosa visto che più sono piccole le invernali e meglio si va...estivi ho i 19 comunque...
    torniamo a noi,vai sul sito della brembo,scegli la tua macchina e poi con il codice di produzione che hai sia sul libretto del service che dove hai la ruota di scorta....con quello non ti sbagli...è un codice a 3 cifre...

    ciao

    ---------- Post added at 21.08.47 ---------- Previous post was at 21.07.52 ----------

    Ps cambia se è sline oppure no comunque.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •