Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: foto nuova audi RS 4

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito



    ---------- Post added at 11.38.48 ---------- Previous post was at 11.36.17 ----------



    ---------- Post added at 11.39.20 ---------- Previous post was at 11.38.48 ----------


  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    di muso continuo a preferire la vecchia o lo stile della RS5/TTRS anteriormente! di profilo e il posteriore, nulla da dire! i dischi a margherita dovrebbero limare un pò di peso.....cosa che su una macchina così pesante, non serve a molto! e fanno anche cacare visivamente! meglio a questo punto decidere per i carbo se si vuole alleggerire di qualcosa le masse non sospese e prenderei dei cerchi alleggeriti!! e dietro? ne vogliamo parlare? una pinzetta così?? su una macchina pesante e con quanti, 450Cv (non ricordo?)! almeno una pinza a 4 pistoncini monoblocco!!
    a parte queste pecche che per me sono abbastanza importanti su certe auto, non è male nell'insieme! ma aspetterei la RS6 o prenderei la RS5 se volessi una macchina "famigliare"
    Ultima modifica di Il Duca; 18-11-2012 alle 12:32

  4. #13
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    I dischi a margherita servono per migliorare il dissipamento di calore non per ridurre il peso...

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    di muso continuo a preferire la vecchia o lo stile della RS5/TTRS anteriormente! di profilo e il posteriore, nulla da dire! i dischi a margherita dovrebbero limare un pò di peso.....cosa che su una macchina così pesante, non serve a molto! e fanno anche cacare visivamente! meglio a questo punto decidere per i carbo se si vuole alleggerire di qualcosa le masse non sospese e prenderei dei cerchi alleggeriti!! e dietro? ne vogliamo parlare? una pinzetta così?? su una macchina pesante e con quanti, 450Cv (non ricordo?)! almeno una pinza a 4 pistoncini monoblocco!!
    a parte queste pecche che per me sono abbastanza importanti su certe auto, non è male nell'insieme! ma aspetterei la RS6 o prenderei la RS5 se volessi una macchina "famigliare"
    Duca, il motivo principale (per i dischi a margherita) è nell'attacco in frenata tra disco e pastiglia. Se fosse per il peso ...sarebbe una soluzione comica

    ---------- Post added at 12.42.33 ---------- Previous post was at 12.41.12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    I dischi a margherita servono per migliorare il dissipamento di calore non per ridurre il peso...
    Non credo sia questa la motivazione, nello specifico ci pensano i fori e il disegno dei convogliatori vicino al mozzo. :)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea27 Visualizza Messaggio


    ---------- Post added at 11.26.15 ---------- Previous post was at 11.25.39 ----------



    ---------- Post added at 11.28.15 ---------- Previous post was at 11.26.15 ----------

    rispetto a quella precendente è molto piu pronta hai bassi , ma la cosa piu bella è il cambio , velocissimo .
    Altre sensazione non posso dire molto aveva su 300 km e il cliente mi ha chiesto ( giustamente ) di non passare i 6000 giri

    ---------- Post added at 11.30.20 ---------- Previous post was at 11.28.15 ----------



    ---------- Post added at 11.32.22 ---------- Previous post was at 11.30.20 ----------



    ---------- Post added at 11.34.26 ---------- Previous post was at 11.32.22 ----------

    bello anche il nuovo tacho con la grafica per l'ACC

  7. #16
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Non credo sia questa la motivazione, nello specifico ci pensano i fori e il disegno dei convogliatori vicino al mozzo. :)
    Questa e' la motivazione scritta nella cartella stampa Audi della presentazione RS4... poi liberissimo di non crederci

  8. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Questa e' la motivazione scritta nella cartella stampa Audi della presentazione RS4... poi liberissimo di non crederci
    e tu ci credi?

  9. #18
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    e tu ci credi?
    Onestamente non saprei.. Non ho approfondito la cosa non essendo interessato all'acquisto (e comunque, nel caso, andrei di default sui carbo)

    So che sono piuttosto diffusi in ambito motociclistico ma credo proprio che in questo caso, viste le masse in gioco nelle auto, non si utilizzino certo per una marginalissima riduzione di peso..

  10. #19
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Onestamente non saprei.. Non ho approfondito la cosa non essendo interessato all'acquisto (e comunque, nel caso, andrei di default sui carbo)

    So che sono piuttosto diffusi in ambito motociclistico ma credo proprio che in questo caso, viste le masse in gioco nelle auto, non si utilizzino certo per una marginalissima riduzione di peso..
    Infatti lo avevo detto al mio primo post al riguardo, ma su una macchina del genere equivalgono ad un pilota che mangia due pizze capricciose e poi guida sta macchina. Solo pubblicità

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    I dischi a margherita servono per migliorare il dissipamento di calore non per ridurre il peso...
    non dissipi il calore con il disegno del disco ma con i fori..!! è per il peso!

    ---------- Post added at 15:56 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

    [QUOTE=Hitch;849762]Duca, il motivo principale (per i dischi a margherita) è nell'attacco in frenata tra disco e pastiglia. Se fosse per il peso ...sarebbe una soluzione comica [COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 12.42.33 ---------- Previous post was at 12.41.12 ----------

    cosa dovrebbe cambiare in frenata avendo un disco con questo disegno?! credo niente!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •