Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: foto nuova audi RS 4

  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    non dissipi il calore con il disegno del disco ma con i fori..!! è per il peso!
    Fidati è anche per quello che si usa il disegno a margherita (" il bordo discontinuo lavora allo stesso modo dei fori e delle “baffature” )

    ---------- Post added at 16.16.33 ---------- Previous post was at 15.59.37 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    cosa dovrebbe cambiare in frenata avendo un disco con questo disegno?! credo niente!
    Credi male Duca. cambia lo spigolo d'attacco e cioè il modo con cui la pastiglia agisce sul disco.
    Vabbè ma se sei prevenuto è inutile parlarne.

  2.  

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Fidati è anche per quello che si usa il disegno a margherita (" il bordo discontinuo lavora allo stesso modo dei fori e delle “baffature” )

    ---------- Post added at 16.16.33 ---------- Previous post was at 15.59.37 ----------


    Credi male Duca. cambia lo spigolo d'attacco e cioè il modo con cui la pastiglia agisce sul disco.
    Vabbè ma se sei prevenuto è inutile parlarne.
    no non sono prevenuto è che mi sembra strano! sono 10 anni che monto freni sulle mie macchine ed in gara ho visto dischi a margherita più volte ma non mi è mai stato detto che servivano a quello! ma per ridurre il peso!
    la dissipazione de calore avviene per i fori e convogliatori non per il disegno del disco! magari mi sbaglio! in tutti i casi, a livello visivo fanno defecare!! LOL

  4. #23
    New Entry L'avatar di MaverikTuonato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    I dischi a margherita servono per dissipare meglio il calore, visto che il contatto con le pastiglie e' discontinuo.
    Si usano spesso sulle mote sportive, anche se adesso si e' tornati al disco normale.
    Diciamo che e' una scelta, alla fine cambia veramente poco.
    Non servono di certo per ridurre il peso del disco, questo proprio no.

    ---------- Post added at 16.18.57 ---------- Previous post was at 16.16.33 ----------

    Tornando al titolo, che gran mezzo la nuova AUDI RS4!!!
    Appena letto la prova su un giornale di dicembre. bella bella e ancora bellllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    MMMM questi cerchi in lega, vorrei tanto metterli sulla mia,ovviamente da 17...

  5. #24
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aviator85 Visualizza Messaggio
    bello anche il nuovo tacho con la grafica per l'ACC
    Ma non è uguale al nostro???

    Per quanto rigurada i cerchi io preferisco gli altri.... quelli della presentazione ufficiali dell'RS4....

  6. #25
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    di muso continuo a preferire la vecchia o lo stile della RS5/TTRS anteriormente! di profilo e il posteriore, nulla da dire! i dischi a margherita dovrebbero limare un pò di peso.....cosa che su una macchina così pesante, non serve a molto! e fanno anche cacare visivamente! meglio a questo punto decidere per i carbo se si vuole alleggerire di qualcosa le masse non sospese e prenderei dei cerchi alleggeriti!! e dietro? ne vogliamo parlare? una pinzetta così?? su una macchina pesante e con quanti, 450Cv (non ricordo?)! almeno una pinza a 4 pistoncini monoblocco!!
    a parte queste pecche che per me sono abbastanza importanti su certe auto, non è male nell'insieme! ma aspetterei la RS6 o prenderei la RS5 se volessi una macchina "famigliare"
    Concordo con te per la scelta di montare delle pinzette da micro-machine al posteriore!!! Imperdonabile da parte di Audi. Grande problema è una eventuale sostituzione post acquisto, impossibile per via del freno di stazionamento elettrico !! Pensare che per Audi "RS" è il risultato della massima sportivita, R8 a parte.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    I dischi a margherita non servono a niente sulle moto infatti gli unici che le montano sono le moto di serie che costano meno.
    Le moto buone montano dischi brembo normali, in moto gp usano i carbonio tondi e in superbike brembo t-drive ecc sempre tondi.
    La margherita è solo per estetica. I dischi buoni sono tondi.
    Ultima modifica di Davidenos; 01-12-2012 alle 11:27

  8. #27
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    I dischi a margherita non servono a niente sulle moto infatti gli unici che le montano sono le moto di serie che costano meno.
    Le moto buone montano dischi brembo normali, in moto gp usano i carbonio tondi e in superbike brembo d-drive ecc sempre tondi.
    La margherita è solo per estetica. I dischi buoni sono tondi.
    Esatto!!! Concordo in tutto e per tutto.

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podgora Visualizza Messaggio
    Esatto!!! Concordo in tutto e per tutto.
    quoto!!....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •