Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Problema al tergicristallo posteriore!!!

  1. #31
    Audi lover L'avatar di frenky33
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi a4 s-line 2008

    Wink

    problema risolto........la macchina aveva sballato la codifica della centralina 46........non chiedetemi come ha fatto xche' neanche io lo so......cmq quest'estate quando tutto andava bene feci una scansione per vedere un po la macchina se presentava errori.....tutto ok.....ieri mi sono ricordato di questa situazione e cosa ho fatto, sono ritornato sulla impostazioni di quest'estate.....risultato: il tergi è tprnato a funzionare magicamente :-)........beh per natale mi son risparmiato questo CENTONE........IHIHIIHIIHIIH

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frenky33 Visualizza Messaggio
    ...cmq quest'estate quando tutto andava bene feci una scansione per vedere un po la macchina se presentava errori.....tutto ok.....ieri mi sono ricordato di questa situazione e cosa ho fatto, sono ritornato sulla impostazioni di quest'estate.....risultato: il tergi è tprnato a funzionare magicamente...
    Anche se dopo qualche tempo, sono curioso di sapere come hai fato a tornare sulle impostazioni di quest'estate...
    Non credo dal solo file di log, lì ci sono i codici delle varie centrlaine e le anomalie varie eventuali, mica sono registrate impostazioni, tipo il pc che si riporta indietro ad una data certamente funzionante...
    Se mi spieghi giusto per info future anche per altre situazioni, grazie...
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •