Lista utenti taggati

Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: E' arrivata la mia TTs

  1. #1
    Utente L'avatar di Savio86
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S5 V6T (2012)

    Predefinito E' arrivata la mia TTs

    Questa è un'anteprima della nuova arrivata! Presto arrivano le altre...




    Volevo chiedervi un consiglio, la macchina ha 53000km, e le ho fatto fare un tagliando dal mio meccanico di fiducia, che ha fatto tutti i filtri, cambio olio, controllo livelli e volevo che mi cambiasse anche l'olio del cambio/differenziale, solo che mi ha detto che ci vuole un macchinario apposta. Innanzi tutto volevo capire quanti oli ha oltre a quello motore, e poi se quello del cambio è insieme a quello del differenziale oppure son separati. Ogni quanti km andrebbero cambiati?

    Volevo anche capire perché non mi legge un DVD dual layer con mp3 e nemmeno un DVD, e quali sono le limitazioni delle schede di memoria perché da quanto ho letto in giro non legge le SDHC. E' possibile collegare l'iphone diversamente dall'AUX (scarsissima qualità del suono), ma con un cavo apposta senza dover comprare l'AUDI MUSIC INTERFACE?

    Grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Compilenti per il bolide molto simile al mio magari un giorni di questi ci becchaimo !
    in audi dopo i 60.000 cambiano l' s-tronic

    l'haldex che viene venduto un una pipetta apposita non so in che modo venga innettato io ti consiglerei di far cambaire questi 2 fluidi in audi

    l'haldex dovrebbe essere un liquido da sostituire ongni 100.000 poi dipende dallo sforzo a cui è sottoposto

    Per la questione musica dovrei capire un po' che periferica hai attaccata al navi, i dvd comunque senza un lettore dvd apposito non li legge perchè il dvd rom dietro lo schermo è solo per il navigatore mentre le sd le legge quasi tutte però se il navi è un 2008 non legge oltre le 2 gb

    l'iphone si può attaccare con un'interfaccia appoista per apple ma non appaiono i titoli quindi ti consiglio vivamente il music interface
    Ultima modifica di andre.fiume; 18-11-2012 alle 21:25

  4. #3
    Utente L'avatar di Savio86
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S5 V6T (2012)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Compilenti per il bolide molto simile al mio magari un giorni di questi ci becchaimo !
    in audi dopo i 60.000 cambiano l' s-tronic

    l'haldex che viene venduto un una pipetta apposita non so in che modo venga innettato io ti consiglerei di far cambaire questi 2 fluidi in audi

    l'haldex dovrebbe essere un liquido da sostituire ongni 100.000 poi dipende dallo sforzo a cui è sottoposto

    Per la questione musica dovrei capire un po' che periferica hai attaccata al navi, i dvd comunque senza un lettore dvd apposito non li legge perchè il dvd rom dietro lo schermo è solo per il navigatore mentre le sd le legge quasi tutte però se il navi è un 2008 non legge oltre le 2 gb

    l'iphone si può attaccare con un'interfaccia appoista per apple ma non appaiono i titoli quindi ti consiglio vivamente il music interface
    Grazie, possiamo beccarci molto volentieri, io non so se sarò a Milano questa settimana, ma la prossima sicuramente ci sarò! Adesso volevo far sostituire anche quei due oli per stare tranquillo e a sto punto vado in Audi a chiedere! Per la musica io di periferiche attaccate non dovrei avere nulla, cioè c'è il navigatore e poi ha le Bose, per cui volevo poterle sfruttare, ma non avevo voglia di spendere 800€ in audi di AMI... Non si trovano usate da qualche parte? Sicuro che di schede legga solo fino a 2GB? Ne ho appena acquistate 2 da 4gb su ebay che su alcuni siti avevo letto che supportava fino ai 4!

  5. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ma per carità non comprare upgrade da audi che butti via solo dei grand soldi
    per materiale originale audi puoi cercare su ebay.de oppure sui vari siti i annunci qui in italia per l'ami vai su navistore e trovi i kit già pronti !
    la lettura delle sd dipende dal modelllo di rnse che monti se è del 2008 è molto probabile che sia 2 gb( comunque provala la 4gb al massimo non la legge), l'ultimo modello il 193D che è del 2010 legge le 32 gb
    Ultima modifica di andre.fiume; 19-11-2012 alle 00:10

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Bellissimo il tuo TTS Savio! Complimenti per la nuova arrivata! Aspettiamo altre foto e un bell elenco degli optional! :)
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Complimenti Savio!!!!esattamente come vorrei trovarla per acquistarla!!!:)

    Se ti va posta poi foto e elenco di tutto...anche delle impressioni di guida ecc...mi farebbe piacere sentirle;)

  8. #7
    Utente L'avatar di Savio86
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S5 V6T (2012)

    Predefinito

    Allora iniziamo con la lista di accessori! Come potete vedere ha i 19", e per ora monta delle michelin pilot sport da 255x35x19 96Y, ma sono praticamente finite e verranno cestinate non appena monto le invernali e sostituite con le S001 o le Supersport (Accetto consigli su impressioni!), è la versione S-Tronic, pelle completa, ha l'audi navigation plus (della vecchia serie purtroppo, che non supporta le memory card capienti e di ultima generazione), e monta l'impianto BOSE. Ha le sospensioni regolabili (credo che esca così dalla casa, per cui non sono sicuro sia un optional), e mi verrebbe da dire che gli accessori rilevanti sono finiti! Mi piacerebbe montarci l'audi music interface, e poi farci fare un bello stage 2 da ATK, per farla suonare meglio, e sfruttare il TFSI come è giusto che sia! Ha 53000km, e non vi dico quanto l'ho pagata, altrimenti mi insultate :D

    Impressioni di guida, devo dire che è ASSOLUTAMENTE una macchina da prendere con l'S-Tronic, il cambio è davvero la cosa che più mi ha stupito, anche perché in D la macchina ai 40 è già in 4 e ai 60 in 6 se uno va piano, e in S tira come se non ci fosse un domani fino a limitatore. Tenuta in curva molto buona, nonostante le gomme finite, e sopratutto mettendo in modalità rigido, anche perché altrimenti la sento troppo leggera. Devo farci fare la convergenza, che ne ha bisogno, e equilibrare le gomme (il vecchio proprietario aveva anche un ferrari, per cui probabilmente era l'auto con cui ci faceva la spesa e non l'ha curata come farò io!), e poi volevo farci cambiare l'olio del cambio e del differenziale perché sia pronta e come nuova!

    Una volta tolte le invernali e montati nuovamente i 19" con delle gomme serie, vorrei farci anche i tubi in treccia/motul e portarla in circuito per testarla, e conoscerla meglio, per cui se fate track day o eventi è probabile che mi aggreghi!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    ..complimenti per l'acquisto.. la TTS è la sportiva più "equilibrata" che esista al momento..
    Bmw 120d Attiva

  10. #9
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    bè era inserzionata a 24 se non sbaglio sicuramnete l'hai pagata il giusto !

    per l' rnse se fossi intenzionato a cambiarlo sappi che quello lo puoi ancora vendere bene sui 500 e sul forum con 900 circa prendi il nuovo con montaggio incluso
    poi il music interfcae con 200 lo si trova ed hai un sistema multimediale con i contromazzi.

    Il bluetooth non ce l'ha?

  11.  

  12. #10
    Utente L'avatar di Ttsroadster
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    95
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Tts roadster

    Predefinito

    Auguri x il mezzo nuovo....di Milano allora ci vediamo anche con Andre:-)

Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •