Lista utenti taggati

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 126

Discussione: E' arrivata la mia TTs

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    dici?e come prezzo non è affatto male...solo io aspetto ancora fino a marzo...chissà quante macchine andranno via e quante ce ne saranno un più...però vado già per farmi un'idea mi informo bene su tutto diciamo..

  2.  

  3. #22
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    si fai assolutamente bene ad informarti e vedrai che entro primavera ne uscirà sicuramente una più appetibile di queste che ci sono ora...

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    274
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Golf V gti

    Predefinito

    molto bella :D

    anche io sono di Milano!!! ci si può trovare un girono :D!!!

    Se hai bisogno di info su preparazioni chiedimi pure anche in pvt ahahah
    Audi TTS milltek completo not resonated pompa mod autotech più pompa K pannello bmc wg forge frizione volano rinforzati e alleggeriti barre antirollio h&r...mappa spinta by garage mp!!!!

  5. #24
    Utente L'avatar di Savio86
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S5 V6T (2012)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Grande Savio! Le premesse sono ottime! Vedrai se vai da Atk come torni a casa soddisfatto...
    Per il discorso track-day/incontri tieni d'occhio l'apposita sezione.
    Ti anticipo già da ora che a Febbraio si terrà il German Day vol.2 a Monza per bissare l'appuntamento che si è tenuto ieri!! Ti aspettiamo!
    Ne sono stra convinto, li ho già conosciuti e sull'A3 mi han fatto un lavoro della madonna :D

    ---------- Post added at 21.41.31 ---------- Previous post was at 21.40.09 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da bogie Visualizza Messaggio
    complimenti!
    molto bella!!!
    ps so quanto l'hai pagata.......sicuramente meno di 23000.....grande mago xD
    Si :D e poi il giorno dopo sono entrato da Ghetti qua a Ravenna e vogliono rifilare le COLF 7 1.6TDi a 35000€... m'han detto che rimangono in concessionaria :D

    ---------- Post added at 21.43.36 ---------- Previous post was at 21.41.31 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    Dai dai qual'è il prezzo?:)come cambio da d a s si sente molto la differenza?p.s. dietro è davvero cosi piccola?non ci stanno 2 persone anche se un pò scomode?;)
    Cambio da D a S si sente la differenza? Ragazzi rispondete voi? :D io ti dico solo che in D ai 40 sei in 4/5 se non tiri, in S sei ancora in 2 e non cambia finché non pigi e arrivi a limitatore... La differenza è imbarazzantemente enorme! Dietro è piccola, e si, ci stanno due nani! Un mio amico alto 1.75 era incastrato di lato, ma io l'ho presa come 2 posti, per me quelli dietro è come se non esistessero... avrebbero potuto farci un baule + capiente :D

    ---------- Post added at 21.45.22 ---------- Previous post was at 21.43.36 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da fromy Visualizza Messaggio
    molto bella :D

    anche io sono di Milano!!! ci si può trovare un girono :D!!!

    Se hai bisogno di info su preparazioni chiedimi pure anche in pvt ahahah
    Possiamo fare un meeting presto! Io sarò a Milano da lunedì prossimo!

    ---------- Post added at 21.47.14 ---------- Previous post was at 21.45.22 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    bè era inserzionata a 24 se non sbaglio sicuramnete l'hai pagata il giusto !

    per l' rnse se fossi intenzionato a cambiarlo sappi che quello lo puoi ancora vendere bene sui 500 e sul forum con 900 circa prendi il nuovo con montaggio incluso
    poi il music interfcae con 200 lo si trova ed hai un sistema multimediale con i contromazzi.

    Il bluetooth non ce l'ha?
    No il bluetooth non ce l'ha purtroppo, si può aggiungere in qualche modo che vorrei attaccarci il cellulare? Fra gli accessori mi sono dimenticato dei Sedili elettrici e del Cruise..... Poi man mano che scopro cose che credo siano di serie, e invece non lo sono aggiorno la lista ;)

  6. #25
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    si si il bluetooth si può aggiungere senza problemi... per qualsiasi modifica multimediale io ti consiglio di parlare con caniuz anche lui è di milano e te lo può installare lui

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    274
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Golf V gti

    Predefinito

    Perfetto se vuole aggregarsi qualche altra persona di milano...che venga pure :D
    Tipo andrea fiume
    Audi TTS milltek completo not resonated pompa mod autotech più pompa K pannello bmc wg forge frizione volano rinforzati e alleggeriti barre antirollio h&r...mappa spinta by garage mp!!!!

  8. #27
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ragazzi se posso volentieri ! magari anche ttsroadster (ovvero Thomas ) ce la fa

  9. #28
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    stupenda veramente, complimenti!


    PS: l'RNS-E legge anche le 4GB, ma fino ad un massimo di 400 files, e le SD non devono essere HC



  10. #29
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    stupenda veramente, complimenti!


    PS: l'RNS-E legge anche le 4GB, ma fino ad un massimo di 400 files, e le SD non devono essere HC


    Dipende dal modello io ne avevo uno che leggeva solo fin ad 1 gb

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    AUGURISSIMI SAVIO, che posso dirti, sarei troppo scontato e di parte dicendoti che hai preso una B E L L I S S I M A car hihihi


    I ragazzi ti hanno risp in modo piu che completo;

    -L'RNS-E fino al 2010 puo leggere max 4gb a seconda del tipo di SD che inserisci

    -RNS-E legge DVD solo per mappe, legge ovviamente CD mp3 e mi pare non riesca a leggere nemmeno DVD mp3

    -Per qualunque periferica ad RNS-E rivolgiti a NAVISTORE troverai tutto cio che ti serve, l'AMI è molto carino per chi vuol collegare iPhone e gestirlo dallo stesso NAVI ma mi sembra che qlcs anche da NAVISTORE la trovi


    DIVERTITI COL TUO NUOVO MEZZO e prudenza :)

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •