Lista utenti taggati

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 34567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

Discussione: A4 B8 Guida AUDI SIDE ASSIST!

  1. #121
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Ciao, io con l'occasione di mettere i ripiegabili e autoschermanti ho cambiato tutto il blocco prendendo anche quelli con side assist..smontando la calotta secondo me l'unica differenza tra l'uno e l'altro è proprio l 'alloggiamento per side, nel complesso sono uguali! tieni conto che se cambi calotte e ci metti il led side, comunque devi smontare il pannello portiera per passare i cavi..in ogni caso chiedi a Plujet..io li ho presi da lui..e lui è un mago!!!

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Confermo tutto, considera che le calotte con i led hanno 2 fili in più da passare non solo nella portiera, ma anche all'interno degli specchietti, il che è abbastanza laborioso, ma fattibile! Già che ci sei passane 4 cavi così passi i fili per i led sotto calotte sempre se la tua è fino a una my2009!

  4. #123
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    scusate la domanda ma quando parlate di aggiornare le centraline da B ad H cosa cambia? che hanno in + le H grazie

  5. #124
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smecca Visualizza Messaggio
    scusate la domanda ma quando parlate di aggiornare le centraline da B ad H cosa cambia? che hanno in + le H grazie
    è un sw più aggiornato, nulla di più! ovviamente quelle con il sw B finale sono un pò vecchiotte, puoi prendere quelle e farle aggiornare, via VAS, come hanno fatto con le mie! o meglio, come il buon Plujet ha fatto sulle mie! :D

  6. #125
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Ciao grande la cosa che mi preoccupa sono i cablaggi che vanno dalle portiere al paraurti e quello che va sta nel paraurti tra le due centraline oltre al tasto e la mascherina ho letto tutta la discussione ma nn mi sono molto chiari


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #126
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smecca Visualizza Messaggio
    Ciao grande la cosa che mi preoccupa sono i cablaggi che vanno dalle portiere al paraurti e quello che va sta nel paraurti tra le due centraline oltre al tasto e la mascherina ho letto tutta la discussione ma nn mi sono molto chiari


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Bella Cla!! Grandissimo!! :D

    Per questa cosa è sceso in campo il buon Plujet! anche per "la nostra chiacchierata" dell'altro giorno, siamo sotto la sua Giurisdizione, quindi non ti preoccupare! :D

    ok?

  8. #127
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Ok


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #128
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Ciao,
    allora rispolveriamo questa discussione aggiornandola sull'argomento facelift.
    Io ho fatto il retrofit utilizzando 2 centraline side (master e slave cod.8t0 907 566b/568b) prese nuove in polonia a circa 170€, che mi stanno calibrando in audi ora. Bisogna fare molta attenzione perchè lo schema elettrico tra pre e facelift è considerevolmente cambiato. Le differenze sostanziali stanno nel cavo di collegamento tra centralina side lato guida e passeggero, quindi se acquistate un cavo anche usato della pre per utilizzarlo sulla facelift vanno spostati dei pin. Poi il collegamento che va dalle due centraline side ai pin delle spie alloggiate sullo specchio è ancora una volta differente. Appena ho la possibilità posterò la differenza riscontrata. Il retrofit, a differenza del lane assist, che è vero comporta la sostituzione del vetro anteriore se non predisposto, ma a livello di cablaggio risulta molto più semplice, è un vero sbattimento, in quanto oltre a dover smontare il para posteriore per entrare nell'auto, porta cablaggi un pò d'appertutto, compreso dover passare per i connettori delle due porte anteriori, che sono una vera sacramentaggine! Bisogna poi prestare attenzione a collegare giusti i fili, che sono parecchi..basta una disattenzione e tocca ricontrollare tutti i collegamenti!!! Credo a me toccherà se non riescono a calibrare....poi aggiornando quanto scritto nelle prime pagine della discussione, il side va abilitato si nel menù segreto, ma anche nella installation list della gateway all'indirizzo 19 e nel modulo 5f.
    Ultima modifica di robyscom; 04-12-2014 alle 16:45

  10. #129
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 allroad 313 cv

    Predefinito

    buongiorno sicuramente sono in ritardo ma sono nuovo del forum sono inpelagato sul montaggio del side assist sulla mia Q5 ho acquistato le due centraline su ebay 8T0907566 e 8T0907568 comprese di cablaggio il problema e che la mia control unit 8K0919475P ha i tre connettori 8-6-6 pin mentre il cablaggio dei radar ha una presa a 8 pin ,se qualcuno potrebbe aiutarmi vi sarei molto grato

  11.  

  12. #130
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cele70 Visualizza Messaggio
    buongiorno sicuramente sono in ritardo ma sono nuovo del forum sono inpelagato sul montaggio del side assist sulla mia Q5 ho acquistato le due centraline su ebay 8T0907566 e 8T0907568 comprese di cablaggio il problema e che la mia control unit 8K0919475P ha i tre connettori 8-6-6 pin mentre il cablaggio dei radar ha una presa a 8 pin ,se qualcuno potrebbe aiutarmi vi sarei molto grato
    ciao
    partiamo già male poichè, se non ricordo male, per Q5 devono essere tassativamente 8R0....
    comunque se chiedi nella tua sezione Q5 sicuramente Varifabi ti potrà consigliare.
    Invece per la centralina 475P finale che menzioni non centra nulla perchè la centralina parcheggio non ha nulla a che vedere con il side. Il side lavora per fatti suoi e dal para dietro devi andare ai due specchi guida e passeggero ed alla gateway.Al limite, se la tua gateway non è con can estesa, devi sostituire questa. Il codice nella vaggata è 8t0907468x (oppure 8R1907468x se restyling)

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 34567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •