Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ordinata...

  1. #11
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Qualcuno ci sta lavorando e si dice convinto di farcela ,i pezzi non si trovano facilmente ma ci sta lavorando

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    O.t. Vieni il 15 alla cena che così ci conosciamo e ne parliamo?

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 177CV S-TRONIC

    Predefinito

    Certo che ho inserito l'ACC e sono proprio curioso di utilizzarlo..all'inizio anch'io avevo pensato di acquistarla usata di 1-2 anni, ma in tutte quelle che ho visionato mancava sempre qualche optional, certo mi potevo accontentare (non vi dico quanto ha rotto mia moglie), ma poi ho pensato che una spesa del genere o la affrontavo ora che siamo ancora senza figli altrimenti dopo ci sarebbero state altre priorità...perció mi sono deciso se deve essere Q5 deve essere un Mostro di Q5!!!
    Dimenticavo il colore...Grigio monsone...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Molto bella la q5.. Ma rimango Dell idea che un 2.0 a 60.000 km sia esagerato, anche perché avendo la provata, e tanto ferma...io non guardo molto gli optional, guardo più il motore, se devo fare un sorpasso o una partenza non mi serve il riscaldamento sedili o l AAC o la televisione, mi serve motore...è quindi avrei preso il 3.0 magari con meno optional però hai sotto il sederino 6 cilindri!! Considerando anche che più elettronica hai meno la macchina ti dura...!!!

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 177CV S-TRONIC

    Predefinito

    Caro @federicofiorin condivido in parte la tua opinione...certamente la 3.0 risulta più scattate ed a livello di consumi molto vicina alla 2.0, ma quest'ultima, almeno per il tipo di guida e per l'utilizzo che ne farò mi è più che sufficiente...contrariamente a quanto tu dici durante la giornata di prova del veicolo ho avuto modo di constatare nel 2.0. 177cv indubbie qualità sia in ripresa che a partenza da fermo...certo che se bisogna effettuare un sorpasso ad un veicolo che già di suo procede a velocità sostenuta, e non i 140-150 km canonici, il 2.0 risulta effettuvamente un pò fermo...ma questo caso non mi riguarda poichè non sono solito procedere a velocità oltre i 160 km, che comunque percorro per brevi tratti, per lo più in fase di sorpasso...per tale motivo ho optato per un 2.0 177 cv quasi full otional, poichè preferisco ad esempio la comodità di un'ACC durante un lungo viaggio o ad esempio la sicurezza per i miei passeggeri (airbag laterali posteriori) o la nitidezza e potenza dell'impianto Bang-Olufsen, giusto per elencarne qualcuno, piuttosto che una motorizzazione superiore con tanti cavalli non utilizzati...Come si suol dire "De gustibus non est disputandum"...

  7. #16
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Quoto , il 3000 è eccezionale , ma per il mi tipo di guida 170 cv sono più che buoni; il bang& olufsen non è il miglio impianto al mondo ma è un notevole passo avanti rispetto allo standard q5 di serie e l'acc , bhe è una figata

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    io l'ho ordinata a settembre ed è arrivata puntuale dopo 60 giorni, anche se in concessionaria avevano detto 2-3 mesi. 177 cv manuale.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcos76 Visualizza Messaggio
    Caro @federicofiorin condivido in parte la tua opinione...certamente la 3.0 risulta più scattate ed a livello di consumi molto vicina alla 2.0, ma quest'ultima, almeno per il tipo di guida e per l'utilizzo che ne farò mi è più che sufficiente...contrariamente a quanto tu dici durante la giornata di prova del veicolo ho avuto modo di constatare nel 2.0. 177cv indubbie qualità sia in ripresa che a partenza da fermo...certo che se bisogna effettuare un sorpasso ad un veicolo che già di suo procede a velocità sostenuta, e non i 140-150 km canonici, il 2.0 risulta effettuvamente un pò fermo...ma questo caso non mi riguarda poichè non sono solito procedere a velocità oltre i 160 km, che comunque percorro per brevi tratti, per lo più in fase di sorpasso...per tale motivo ho optato per un 2.0 177 cv quasi full otional, poichè preferisco ad esempio la comodità di un'ACC durante un lungo viaggio o ad esempio la sicurezza per i miei passeggeri (airbag laterali posteriori) o la nitidezza e potenza dell'impianto Bang-Olufsen, giusto per elencarne qualcuno, piuttosto che una motorizzazione superiore con tanti cavalli non utilizzati...Come si suol dire "De gustibus non est disputandum"...
    il mio intervento non era finalizzato per offenderti....era solamente un opinione, come ho già detto hai acquistato una signora macchina!! ciò che ho detto era riferito puramente alle prestazioni, anche perché avendo una a3 2.0 tdi 170 che non spicca in accelerazione e sopratutto che pesa molto meno del q5 non mi sembrava idoneo su un auto così grande, ora c e la moda del downsizing ( a3 1.4 o 1.2 ) e quindi probabilmente andrà bene così, comunque acc è molto comodo ma occhio che una volta a me solamente perché un sacchetto di plastica aveva coperto( la palla di vetro) ho rischiato di tamponare!!! perché il sistema si era disattivato

  10. #19
    New Entry L'avatar di vittoriob48
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5 2.0 TDI Stronic

    Icon14

    Ho ordinato anch'io il 2 litri, il motivo è stato puramente fiscale, benchè il mio reddito sia completamente documentato e congruo, non mi fidavo dell'omino che hanno appena trombato, aveva una fantasia sfrenata nel inventarsi nuove tasse gabelle et similia.
    C'è anche da dire che oramai sulle strade i controlli su velocita' ed altro sono asfissianti forse qualche cavallo in meno produrra' anche qualche problema in meno, mah!
    Detto questo complimenti a Marcos76 per il nuovo furgone.
    Saluti Vito
    Ultima modifica di vittoriob48; 12-12-2012 alle 04:14

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •