Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Instabilità

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi tts

    Predefinito Instabilità

    Ciao ragazzi.. Vi spiego la situazione... Un paio di mesi fa qualcuno si ricorderà ho avuto un piccolo incidente con la mia bimba.. Niente di grave due gomme da buttare e due cerchi storti.. Ritornata dall'officina ufficiale audi con due cerchi nuovi e due gomme nuove montate anteriormente e le due che erano dalla parte nn incidentata dietro... Stanotte vado in autostrada( per quello vi scrivo a quest'ora) e a velocità da codice o poco oltre ogni minima asperità del terreno viene trasformata in una sorta di pendolo al posteriore.. È come se la sospensione nn facesse bene il suo lavoro e invece che assorbire verticalmente assorbe orizzontalmente e crea una specie di oscillazione nn è facile da spiegare purtroppo ma spero di essere stato abbastanza chiaro.. È mai successo a qualcuno di voi??

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltahfevo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.. Vi spiego la situazione... Un paio di mesi fa qualcuno si ricorderà ho avuto un piccolo incidente con la mia bimba.. Niente di grave due gomme da buttare e due cerchi storti.. Ritornata dall'officina ufficiale audi con due cerchi nuovi e due gomme nuove montate anteriormente e le due che erano dalla parte nn incidentata dietro... Stanotte vado in autostrada( per quello vi scrivo a quest'ora) e a velocità da codice o poco oltre ogni minima asperità del terreno viene trasformata in una sorta di pendolo al posteriore.. È come se la sospensione nn facesse bene il suo lavoro e invece che assorbire verticalmente assorbe orizzontalmente e crea una specie di oscillazione nn è facile da spiegare purtroppo ma spero di essere stato abbastanza chiaro.. È mai successo a qualcuno di voi??
    Magari pur non avendo subito danni visibili le gomme sono state compromesse oppure leggermente ovalizzate...la mescola ha perso la sua capacità di rotolamento diciamo...e ad ogni buca ci si fiondano dentro..falle controllare..(p.s. come pressione sono ok?)

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono passato ieri in Audi per quell'instabilita che si faceva sempre più marcata e mi hanno detto che ci sono tutti e quattro gli ammortizzatori scarichi e da cambiare.. Ma come è possibile la macchina ha 35 mila km... Ora vedevano se riescono a farmeli passare in garanzia del concessionario..

  5. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    dei km sei sicuro vero?

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Bah sicuro è morto.. Ma l'ho comprata in un concessionario ufficiale Audi con tanto di chilometraggio garantito... E sul libretto service sei mesi prima di comprarla io avevo fatto il tagliando a 28 mila km... Però si,potrebbe controllare?? Perché se li hanno tirati giù i km è la volta buona che di viesto mi dovrà dare una Tt rs per sdebitarsi della truffa!!

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    550
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    TT 8J

    Predefinito

    Ammortizzatori ko con quei chilometri sembra strano se non improbabile sinceramente.

    Hanno fatto tutti i controlli dimanici del caso? Non é che lavorano male sotto certe sollecitazioni per via dell'incidente?

    In bocca al lupo!

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Penso sia impossibile con 35 mila km...anche loro sono rimasti basiti... Nn ci credevano... Cmq hanno fatto un test con un macchinario che simula delle buche .. Ma anche al classico test che si fa per provare gli Ammortizzatori... La cosa strana è che sta cosa è venuta fuori dopo l'incidente...

    ---------- Post added at 13.20.00 ---------- Previous post was at 13.19.28 ----------

    Non me ne va dritta una in sto periodo con sta macchina!!

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    550
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    TT 8J

    Predefinito

    Ascolta me anche se non sono meccanico: indaga a fondo perché nell'incidente é successo qualcosa che ancora non si capisce cos'é.

  10. #9
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    probabilmente è dovuto all'incidente, non penso che i concessionari audi vedano auto schilometrate

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltahfevo Visualizza Messaggio
    Penso sia impossibile con 35 mila km...anche loro sono rimasti basiti... Nn ci credevano... Cmq hanno fatto un test con un macchinario che simula delle buche .. Ma anche al classico test che si fa per provare gli Ammortizzatori... La cosa strana è che sta cosa è venuta fuori dopo l'incidente...

    ---------- Post added at 13.20.00 ---------- Previous post was at 13.19.28 ----------

    Non me ne va dritta una in sto periodo con sta macchina!!
    La mia ne ha 39.000 e mi sembrano a posto...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •