Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Instabilità

  1. #21
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Savio86 Visualizza Messaggio
    Zona torino no, ma se passi x caso in romagna ti indico il migliore che sta a Faenza per l'esattezza... E c'è gente da Firenze che viene per lui :)
    Sei di Faenza anche tu?
    Di gommisti così "speciali" non me ne vengono in mente....

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Ciao raga.. Ho fatto fare tutti i controlli del caso e sembra proprio che ci siano tutti e quattro gli ammortizzatori da fare... Ovviamente nn mi rivolgerò in Audi a costo di perdere il magnetic ride mi dispiace ma nn ho la minima idea di quanto possano costare.. Andando fuori Audi.. Voi cosa mi consigliate come assetto???

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    azz che sfiga!

    ma tu non ricordo, monti il MR? perchè se si, la bilstein non ha fatto niente! cioè, puoi montarlo ma perdi la comodità di poter mettere in sport! se non hai il MR, andrei di Bilstein B8

  5. #24
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    su tts il mr è di serie

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Si ho il magnetic... C'è ancora una remota possibilità che me li passino in garanzia devo passare mercoledì ma nn credo li passeranno... Ho provato a montare gomme nuove dietro... Far fare una convergenza ... È tutto risulta ok... Ma continua a farlo... Una cosa che nn capisco è che la scorsa settimana sulla neve dovevo usare il volante per tenerla dritta... Sul dritto!!

  7. #26
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    mamma mia... comunque su ebay i ricambi generici li vendono e anche a poco però Io se fossi in te la darei via ad un concessionario che se la prende comunque e ne prenderei una nuova...

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Ohhhh... Addirittura andre?? Nn credo sia storta o cose del genere... Se ci sono da spendere 2000 euro spenderò 2000 euro.. Ma da qui a venderla...

  9. #28
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    se ti fa dannare così tanto...

  10. #29
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi TTS roadster & Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    ciao, non ho ancora ben capito se ho il tuo stesso problema.
    quello che ho visto però è che a macchina spenta o accesa la macchina al posteriore "schiacciandola" a mano per provare la "durezza" della sospensione risulta moooooooolto morbida.
    ora tu hai detto che ti hanno fatto il test degli ammortizzatori ed è risualtato che sono scarichi.
    ho cercato un pò e ho visto un post simile di un inglese (non so se si può linkare ad un sito esterno) che riassumendo diceva questo:
    doveva vendere la macchina in belgio e per poterla vendere doveva fare una revisione, alla revisione la macchina non è passata per un problema agli ammortizzatori, risultavano scarichi.
    il tipo aveva una tt con magnetic ride con 20.000 km all'attivo e gli sembrava strano avere gli ammo già scarichi. bhe cercando su internet ha trovato un pdf con procedure audi che spiegano che per il test degli ammortizzatori bisogna mettere magnetic ride in test ovvero con autovettura ferma e quadro acceso bisogna tenere premuto il tasto magnetic ride per 5 secondi e la spia del tastino inizia a lampeggiare, in questo modo si possono fare i test del caso agli ammortizzatori. (ho il link anche al pdf in inglese che riporta al training audi)
    Il modo test poi viene disattivato o spegnendo la macchina o andando oltre 10km/h
    Quindi io verificherei con chi ti ha fatto il test se ha utilizzato questo sistema e nel caso contrario farglielo fare in questo modo.
    Ora appena ho un attimo provo a verificare se con questo sistema la "morbidezza a mano" sparisce.
    Magari gli altri del forum sapevano gia di questa procedura.
    Spero di esserti stato utile e poi fammi sapere.
    ciao
    Ultima modifica di Fanta; 26-02-2013 alle 17:19

  11.  

  12. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    è strano però..essendo ammortizzatori collegati ad una centralina, dovrebbe dare errore! le PASM sulla porsche che funzionano come MR per audi, segnano se c'è errore (anche se scarichi segna errore)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •