Lista utenti taggati

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 234567891011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: Mappatura ---> Turbo subito K.O

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    550
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    TT 8J

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto90 Visualizza Messaggio
    Dai vai a dormire, hai già fatto abbastanza show stasera..
    Ecco lo sapevo, non sai rispondere.
    E io che parlo con i neopatentati.

    Vedi che a volte è meglio evitare figurine?
    Allora impara: non è possibile aumentare la potenza di un motore risparmiando carburante.
    Ora vado a dormire e se domani fai il bravo ti spiego perchè, così anzichè dire "a casa mia a casa tua" come fanno i bambini la prossima volta dai l'idea di uno che sa cos'è un'auto oltre a sapere solo mettere gasolio.
    Ultima modifica di TTpower1976; 27-01-2013 alle 03:19

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Neo patentato io? Certo come no! Hahahaha! Nemmeno contare sai! Poi sei più grande di me perché sei nato prima, mica per forza perché sei più intelligente ;) dai lascia lì di scrivere eresie nelle mie discussioni per favore

  4. #103
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    550
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    TT 8J

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto90 Visualizza Messaggio
    Neo patentato io? Certo come no! Hahahaha! Nemmeno contare sai! Poi sei più grande di me perché sei nato prima, mica per forza perché sei più intelligente ;) dai lascia lì di scrivere eresie nelle mie discussioni per favore
    Dimostrami l'eresia. Te l'ha detto il genio del tuo mecca?
    Guarda che non c'è nulla di male a dire "hai ragione, non lo so", tu invece continui ad alimentare una polemica inutile e a aumentare la tua figurina...
    A domani per altre risate.
    Ciao,
    Mimmo.

    P.S. cerca su google come funziona un motore.

    P.S.2 le discussioni non sono tue, ció che è tuo è il tuo arrampicarti sugli specchi.
    Ultima modifica di TTpower1976; 27-01-2013 alle 03:26

  5. #104
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Suppongo che un auto con più potenza abbia bisogno di meno giri rispetto ad una con meno potenza per fare una velocità no? Può anche darsi che sia perché si da più pressione alla turbina! Può anche darsi che sia per altri motivi che grazie ad una mappa soft si consuma meno? Può anche darsi che a me basta fare il pieno e vedere quanti km percorro? Può anche darsi che mi basta leggere i dati dei consumi del computer di bordo dell auto per capire che consuma meno? So riparare certe cose della mia auto, so riparare molte cose dei miei trattori, dei miei camion e delle mie mietitrebbie! Ma non ho mai scritto di essere un genio! E non faccio il sommo sapiente come te! Scrivo ciò che so per certo e fine! DOPO LA MAPPATURA LA MIA A3 CONSUMA MENO!!

    ---------- Post added at 04.00.15 ---------- Previous post was at 03.37.52 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da TTpower1976 Visualizza Messaggio
    Ecco lo sapevo, non sai rispondere.
    E io che parlo con i neopatentati.

    Vedi che a volte è meglio evitare figurine?
    Allora impara: non è possibile aumentare la potenza di un motore risparmiando carburante.
    Ora vado a dormire e se domani fai il bravo ti spiego perchè, così anzichè dire "a casa mia a casa tua" come fanno i bambini la prossima volta dai l'idea di uno che sa cos'è un'auto oltre a sapere solo mettere gasolio.
    Hahaha se vuoi posso suggerirti chi andare a prender per il culo ;-)

  6. #105
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Ma perché in questa discussione c'è sempre qualcuno che litiga? Moderiamo i toni direi... I consumi a volte se non si eccede in CV migliorano per via del diverso utilizzo dell'aria da parte del motore. Non è una balla. E' triste però vedere questi battibecchi...

  7. #106
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Ma perché in questa discussione c'è sempre qualcuno che litiga? Moderiamo i toni direi...
    tranquillo, tanto quell'utente è stato già bannato definitivamente da un pezzo

  8. #107
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Ma perché in questa discussione c'è sempre qualcuno che litiga? Moderiamo i toni direi... I consumi a volte se non si eccede in CV migliorano per via del diverso utilizzo dell'aria da parte del motore. Non è una balla. E' triste però vedere questi battibecchi...
    Eh allora poi! Io ho provato a spiegargli che non era una balla..

    ---------- Post added at 21.17.51 ---------- Previous post was at 21.17.31 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Ma perché in questa discussione c'è sempre qualcuno che litiga? Moderiamo i toni direi... I consumi a volte se non si eccede in CV migliorano per via del diverso utilizzo dell'aria da parte del motore. Non è una balla. E' triste però vedere questi battibecchi...
    Eh allora poi! Io ho provato a spiegargli che non era una balla..

    ---------- Post added at 21.18.36 ---------- Previous post was at 21.17.51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Ma perché in questa discussione c'è sempre qualcuno che litiga? Moderiamo i toni direi... I consumi a volte se non si eccede in CV migliorano per via del diverso utilizzo dell'aria da parte del motore. Non è una balla. E' triste però vedere questi battibecchi...
    Eh allora poi! Io ho provato a spiegargli che non era una balla..

  9. #108
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Se posso riportare la mia esperienza. Nella mia a4 b6 del 2002 130cv l'ho fatta rimappare a 160cv. Tutto è andato bene fino ad oggi dopo quasi 3 anni e 30mila km e spero andrà bene in futuro.
    Cmq sia da quando è rimappata in autostrada (io faccio soprattutto autostrada) i consumi sono diminuiti, cosa diversa invece nel circuito cittadino dove consuma un tantino di più!

    Adesso mi accingo a togliere egr nella b6 e anche nella mia 8k del 2009. Toglierò anche altro molto probabilmente, ma vorrei solo capire come faccio a vedere se ha protezione anti-tuning prima!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 234567891011

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •