Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Retrofit Tv

  1. #1
    Audi lover L'avatar di CRISXX
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 3.0 ABT 282CV

    Predefinito Retrofit Tv

    Ciao a tutti..
    Come da titolo vorrei aprire questo Post per chi si volesse cimentarsi nel Retrofit della TV digitale originale.
    Chi è così gentile da Inviare descrizione dettagliata e magari foto delle varie operazioni
    per poter aiutare noi apprendisti...??
    grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ciuchino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S-tronic S-line

    Predefinito

    Se posso dire la mia ritengo la tv in auto pressocchè inutile , preferisco mille volte un bel lettore video con cui vedere quello che voglio quando voglio e senza pubblicità, senza contare che spendi molto meno.
    Mastaro Fans Club socio N°108

  4. #3
    Audi lover L'avatar di greg1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 tdi 170cv Nero profondo perla

    Predefinito

    Concordo con Crisxx,
    un bel tablet (oggi si comprano di tutti i tipi con una spesa direi accettabile - Ipad a parte) e vedi tutto quello che vuoi.....e vai anche su internet.
    Hai lo schermo più grande e nitido, se hai la presa AUX nel bracciolo l'audio lo senti dalle casse dell'auto.
    Ciao.
    Ultima modifica di greg1; 12-12-2012 alle 11:19

  5. #4
    Audi lover L'avatar di CRISXX
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 3.0 ABT 282CV

    Predefinito

    Ma non c'è nessuno che vuole dare una mano??
    Varifabi.... dove sei???
    pensa a come sarebbe stato più semplice per te aver trovato già un post completo per i tuoi Retrofit
    perchè non beneficia anche noi delle tue esperienze...?
    grazie

  6. #5
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Te l'ho detto in pm la mia esperienza con il tuner hybrid è fallimentare ,e molti si lamentano della tv di serie ,io la vedo veramente male , ci sono delle zone in cui si prende benissimo altre da schifo a Milano non va tanto bene ,
    Comunque il codice del tuner te l'ho detto: 4F0 919 129 D HW: 4F0 919 129 ci vuole il kit per booster antenne , ho comperato a Mantova il kit cablaggio tv
    http://www.navistore.it/prodotto-144...on-MMI-3G.aspx e il cablaggio per i booster antenne http://www.navistore.it/prodotto-143...udi-Q5-8R.aspx i boster li ho comperati in audi , ma trovi un kit completo sempre a Mantova http://www.navistore.it/prodotto-143...udi-Q5-8R.aspx
    poi monti il tutto , forse ci vuole anche una staffa per il tuner , il codice sai dove trovarlo,e le istruzioni del kit sono chiare devi saldare al lunotto , in un terminale predisposto l'igresso per un booster che adesso non hai e fai vedere alla gateway il tutto spuntando il modulo tv nella installation list , non c'è Component protection per cui , finisce lì la codifica, poi come gli altri , dirai :se lo sapevo non la mettevo , forse era meglio che mettevo un fiscube , del quale nessuno si lamenta e legge anche i dwx ed è completamente compatibile con il sistema originale , comandi al volante compresi.
    Alla fine quando dirai: si vede di menta , ti dirò io te lo avevo detto di mettere il fiscube.
    Ultima modifica di varifabi; 12-12-2012 alle 18:26

  7. #6
    Audi lover L'avatar di darkeagle
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    316
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4 Avant B8

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto... ma come già detto più volte a varifabi lasciate stare il tuner ibrido e montatevi un fiscube!
    Avrete così tutto quanto offre il tuner ibrido + la possibilità di vedervi i vostri divx preferiti...
    Varifabi: vero che lo butti il tuner e ti installi un fiscube? :-)
    D

  8. #7
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    verissimo e il mio hybrid lo vendo a crisxx

  9. #8
    Audi lover L'avatar di CRISXX
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 3.0 ABT 282CV

    Predefinito

    porcaccia già l'ho acquistato senno l'avrei comprato sicuramente da te,
    ma non capisco perchè io avevo un Q7 con Tv originale e si vedeva benissimo! mi è stato indispensabile una domenica in montagna c'ho visto il moto GP!
    ma sinceramente non lo avevo usato poi molto

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi q5 2013

    Predefinito

    Ciao A tutti, vorrei chiedere un consiglio.
    Ho chiesto un preventivo per il montaggio del modulo tv fiscube a navistore a Porto Mntovano, da installare sulla mia nuova q5 2013, sai la tv in Auto, con sblocco in movimento, é sempre stato un desiderio fin da piccolo.
    Ora ho questo grosso dubbio, la mia audi beneficia della garanzia biennale che ho esteso ad altri 2 anni, per cui mi chiedo, se tale intervento rischia di compromettere la validitá della garanzia (il mio conce non fa l'intallazione per cui faro fare la modifica direttamente alla navistore). Lo sblocco delle immagini in movimento può implicare delle conseguenze qualora venissi fermato da polizia o carabinieri? E da ultimo, la tv in movimento si vede veramente oppure perde segnale? Grazie mille da subito per l'aiuto.
    Ciao Michele

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi q5 2013

    Predefinito Aiuto su garanzia e interventi retrofit

    Ciao A tutti, vorrei chiedere un consiglio.
    Ho chiesto un preventivo per il montaggio del modulo tv fiscube a navistore a Porto Mntovano, da installare sulla mia nuova q5 2013 2.0 170kw advanced plus s-tronic, sai la tv in Auto, con sblocco in movimento, é sempre stato un desiderio fin da piccolo.
    Ora ho questo grosso dubbio, la mia audi, ritirata il solo 2 settimane fa, beneficia della garanzia biennale che ho esteso ad ulteriori 2 anni, per cui mi chiedo, se tale intervento potrebbe compromettere la validitá della garanzia (il mio conce non fa l'installazione, per cui faró fare la modifica direttamente alla navistore). Lo sblocco delle immagini in movimento può implicare delle conseguenze qualora venissi fermato da polizia o carabinieri? E da ultimo, la tv in movimento si vede veramente oppure perde segnale? Snno un tv dipendente !!!! Grazie mille da subito per l'aiuto.
    Ciao Michele

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •