Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ritardi consegna nuova A3 8V

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

    Unhappy Ritardi consegna nuova A3 8V

    Sperando di fare cosa gradita a tutti coloro che hanno ordinato o ordineranno la nuva A3 mi permetto di aprire un nuovo post.

    Oggi, non avendo più avuto notizie certe sullo stato della mia A3 8V ordinata il 16 ottobre e con settimana di produzione numero 48, mi sono recato in concessionaria e mi è stata data una Pessima notizia:
    essendo in numero minore gli ordini delle vetture con motore a benzina 1.4 tfsi, non si sa quando verrà avviata la catena di montaggio...
    Ovvero: finché non sarà raggiunto un numero ordini pari a n=?, saranno prodotte solo motorizzazioni Diesel perché in fabbrica non avviano una catena di produzione senza aver raggiunto il "quorum"...
    La mia auto doveva già essere qui, o come minimo a Verona, ma ancora forse non è stata nemmeno saldata la carrozzeria...
    l'unica cosa che mi viene da dire è... che sfiga! In scooter o in moto per chissà quanto altro tempo e perdipiù con le strade ghiacciate... brrrrr

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    azz! Domani chiamo subito il mio venditore, anche se mi sa che la risposta sarà la stessa

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

    Predefinito

    Fammi sapere cosa ti dicono, mi racco!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    Ciao aski, stamattina ho sentito il mio venditore e mi ha comunicato che la mia A3 è in fase di assemblaggio finale e che addirittura potrebbero consegnarmela a fine dicembre, quindi rientrando perfettamente nei tempi stabiliti (non so ancora se immatricolarla 2012 o 2013, ho sentito brutte novità sul redditometro....)

    A questo punto purtroppo penso che il tuo venditore stia cercando di prendere tempo, questa cosa della linea di produzione non ancora pronta mi è sembrata strana per 2 motivi:

    - su Autoscout.eu ci sono molte A3 a benzina pronte per la vendita;
    - la catena di produzione di un'auto a benzina non penso sia molto differente rispetto ad una diesel, anche se le prime si vendono di meno non ha senso iniziare la produzione solamente dopo un tot numero di ordini (solo Marchionne potrebbe fare una cosa simile)

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

    Predefinito

    Grazie della info, a questo proposito ti dico che l'ultima settimana di novembre (quindi la 48) anche a me fu detta la stessa cosa, dopodiché semra essersi bloccato tutto! Sul Pc del conce (visto con i miei occhi) risulta ordine inviato il 20 ottobre e nella seconda riga c'è la conferma di produzione per la settimana numero 48.
    Cercando su google però si trovano numerosi post di persone che, avendo ordinato il 1.4 tfsi per esempio su Golf, si sono ritrovati ad aspettare fino a 180 giorni in più oltre i 90 iniziali!!!
    Sono discussioni vecchie di 1-2 o 3 anni, quindi magari da non tenere troppo in considerazione, ma mi avevano fatto credere ad un fondo di verità.
    Cmq stamattina ho chiamato Audi Italia e mi è stato detto che non ci sono affatto ritardi se non, al limite, per l's-tronic e per la motorizzazione 1.6 TDI. Secondo loro sono perfettamente in regola con le tempistiche (?????) e se ci fosse qualche ritardo il concessionario sarebbe tempestivamente informato.

    Ti faccio una domanda: ma secondo te per quale motivo il conce dovrebbe prendere tempo??? che ci guadagna? in fondo io finché non vedo la macchina mica gliela pago! Forse ha bloccato la consegna perché non ha soldi da anticipare?? Girano voci che non sono messi tanto bene, ma vedo che qualche auto la consegnano! Venerdì avevano in consegna anche una A3 8V Misano red 1.8 TFSI del figlio di un famoso stilista (E.C.) che l'ha accessoriata con l'impossibile ma non gli ha messo lo xenon....

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aski Visualizza Messaggio
    Ti faccio una domanda: ma secondo te per quale motivo il conce dovrebbe prendere tempo??? che ci guadagna? in fondo io finché non vedo la macchina mica gliela pago! Forse ha bloccato la consegna perché non ha soldi da anticipare?? Girano voci che non sono messi tanto bene, ma vedo che qualche auto la consegnano! Venerdì avevano in consegna anche una A3 8V Misano red 1.8 TFSI del figlio di un famoso stilista (E.C.) che l'ha accessoriata con l'impossibile ma non gli ha messo lo xenon....
    secondo me il motivo potrebbe essere quello, purtroppo in giro molti concessionari operano così, anche se sinceramente da uno Audi non me lo aspetterei...

    Comunque alla fine di questa settimana o max la prossima dovrei passare in conce, anche perché il venditore mi aveva detto che la mia auto sarebbe potuta arrivare proprio sotto Natale.

    Così almeno scopriremo se ci sono realmente questi fantomatici ritardi

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

    Predefinito

    ok allora aspetto tue notizie! se a te arriva veramente entro Natale, ci sono davvero problemi x la mia!

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

    Predefinito

    OK::: Allora brutte notizie per me... la consegna è slittata di un mese, ovvero al 17 gennaio. non si è capito se è la data di arrivo in conce o quella di uscita dalla fabbrica....

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    stamattina stavo andando in conce per chiedere info sull'arrivo, mentre ero in auto mi telefona il venditore per comunicarmi che è arrivata proprio stamattina! Sono stati precisissimi! Mi spiace per la tua, spero che non arrivi troppo tardi ;)

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

    Predefinito

    Il giorno successivo alla comunicazione che l'auto sarebbe stata consegnata il 17 gennaio, il venditore mi ha telefonato dicendomi che la mia era uscita di fabbrica! Adesso si trova a Verona e non ho informazioni esatte su quando potrò vederla a Prato!

    Ma la tua è già in concessionaria o a Verona?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •