Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: upgrade SW radio

  1. #21
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito


    Vai Giggio che piano piano scoprirai delle funzioni interessanti sulla tua che poi potrai condividere con tutti
    A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
    Ciao da Guido AQ

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di darkeagle
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    316
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4 Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio

    OFFline, grazie a DARKAGE, ormai molti di noi abbiamo imparato a fare gli aggiornamenti, servono i programmi, che ormai abbiamo sino al 2012, il vas, e attraverso una procedura contorta, ma tuttosommato semplice, e correndo qualche rischio se qualcosa va storto, si aggiornano le centraline, compreso freno di stazionamento, afs, e altre.

    ciao.
    Grazie per la menzione! :-)
    D
    Retrofits: ACC, lane assist, side assist, parking Plus + retrocamera, abbaglianti automatici, specchi int./est. autodimming, retrovisori richiudibili, hill hold, isofix + chiave airbag, monitor post., TV & dvx, MMI 3G plus

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Semplicemente affascinante... Spiegazione impeccabile e che finalmente mi fa capire qualcosa di più sugli aggiornamenti delle centraline e dei software. Mi spiace solo che avendo una versione diversa, non tutto quello che avete scoperto è applicabile sulla mia, altrimenti vi avrei riempito di post.
    le centraline aggiornabili come già detto sono molte, non solo radio e non solo quella con quella sigla.
    tengo a precisare che non è sempre che B è dopo A e C dopo B, bisogna sempre verificare su ekta se la centralina è la stessa o cambia qualcosa, tipo per la radio mercato giapponese ecc.

    spesso ebay o google immagini è di grande aiuto infatti cercando l'hw della vostra centralina si possono trovare immagini della stessa ma con un codice sw o versione sw diversa, questo significa che èaggiornabile.

    ---------- Post added at 17.28.56 ---------- Previous post was at 17.28.33 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da darkeagle Visualizza Messaggio
    Grazie per la menzione! :-)
    D
    te la meriti tutta, grazie ancora

  5. #24
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    ragazzi siete troppo avanti, oggi ho chiamato ll conce è mi ha detto che la mia auto è rimasta più di due ore sotto aggiornamento, in pratica non finiva mai, poi si è bloccato tutto, domani mattina ci riprovano.Naturalmente non vanno sui particolari e io che posso fare?..ho la radio di serie con cambia cd multiplo e scheda SD.... sicuro che esista l'aggiornamento per questa ed è reperibile con facilità?Da quello che scrivete non sembra strada facile....ciao

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Io ho sentito due concessioanrie e nessuno sa niente .

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    ragazzi siete troppo avanti, oggi ho chiamato ll conce è mi ha detto che la mia auto è rimasta più di due ore sotto aggiornamento, in pratica non finiva mai, poi si è bloccato tutto, domani mattina ci riprovano.Naturalmente non vanno sui particolari e io che posso fare?..ho la radio di serie con cambia cd multiplo e scheda SD.... sicuro che esista l'aggiornamento per questa ed è reperibile con facilità?Da quello che scrivete non sembra strada facile....ciao

    Se hai il caricatore in plancia, dovresti avere l'mmi, la centralina che fa tutto, e quella nel portaoggetti per il basic e quella nel vano post sx per l'higt.

    per aggiornare gli mmi diversamente da tutte le altre centraline, e come ho scritto nell post piu dettagliato. serve il dvd\cd si inserisce al posto del dvd mappe e si seguono le indicazioni.
    quando si aggiorna si porta dietro tutte le centraline ad esse collegate, come caricatore cd\ centralina interna del 2g hight, modulo bluetooth e anche firmware del monitor.
    questo aggiornamento è il piu semplice, e non richiede particolari strumenti se non il dvd di aggiornamento.

    per gli altri aggiornamenti è un po piu complicato, ma se è tutto di serie non dovresti avere problemi e in audi dovrebbero fare tutto.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Anche la mia symphony ha il caricatore in palancia , tutto originale ma non sanno niente .

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale-S3 Visualizza Messaggio
    Anche la mia symphony ha il caricatore in palancia , tutto originale ma non sanno niente .
    in audi non sanno niente, ma come ti ho detto se loro vanno nella funzione dedicata del VAS, gli fa tutti gli aggiornamenti disponibili.

    non ci vuole comunque molto a :
    cercare in rete il dvd\cd relativo alla procedura di aggiornamento, scaricarlo e aggiornarsi da soli il navigatore.

  10. #29
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    in audi non sanno niente, ma come ti ho detto se loro vanno nella funzione dedicata del VAS, gli fa tutti gli aggiornamenti disponibili.

    non ci vuole comunque molto a :
    cercare in rete il dvd\cd relativo alla procedura di aggiornamento, scaricarlo e aggiornarsi da soli il navigatore.
    Ciao Ricmy, il mio mmi 3G basic, come errore con il vcds da quello di aggiornare il software.
    Intenderà quello per il modulo o la carta per il navigatore?
    Ho cercato in rete... Ma non ho trovato nulla, se hai un link, utile per il mio, me lo posti anche in Pm. Grazie.

  11.  

  12. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Ciao Ricmy, il mio mmi 3G basic, come errore con il vcds da quello di aggiornare il software.
    Intenderà quello per il modulo o la carta per il navigatore?
    Ho cercato in rete... Ma non ho trovato nulla, se hai un link, utile per il mio, me lo posti anche in Pm. Grazie.

    qual è l'errore, linka. non ho link, e la ricerca è ardua ma si trovano, io avevo fatto il 2g basic e il 3g high, mentre cercavo ricordo numerosi link del 2g high e 3g basic.

    tu devi sempre prendere tutto con le pinze, perche per quanto sono sorelline le nostre audi, sei sempre in un mondo un pochettino oscuro, per cui vacci piano.!

    tu hai il 3,5G basic? oppure è a tutti gli effetti un 3g basic? i menu come sono? a rotazione? o a sfondo rosso?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •