Lista utenti taggati

Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 119

Discussione: Cambio olio tiptronic

  1. #51
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da felix55 Visualizza Messaggio
    X mapi ..... Non si può essere tutti dei professori caro mapi .......
    ..vero...infatti io non lo sono ! :-)

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A6 4F 3.0 Quattro Tiptronic

    Predefinito

    Salve sono un nuovo isritto un saluto, colgo l'occasione in merito alla sostituzione olio cambio, io ho sostituito olio e filtro alla Trasmatic circa 8 mesi fa e devo dire che il mio cambio e perfetto in tutte le sue parti ,so che la Trasmatic non mette olio Audi ma olio con specifiche uguali, sono molto professionali e seri, per quanto riguarda l'olio che usano loro dicono che e uguale Audi dice che si paga il nome non la qualita. grazie e spero di sentirvi presto Buon Anno

  4. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    440
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    ALLROAD 3.0

    Predefinito

    Purtroppo però sulla mia audi l'olio non audi ha causato un problemino al cambio...

  5. #54
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A6 4F 3.0 Quattro Tiptronic

    Predefinito

    Ciao nicproff.. ma sei andato alla Tras.....perche io conosco tanta gente e non solo possessori Audi che si servono la anche amici miei nessun problema , sarebbe molto interessante sapere se ci sono stati altri problemi con olio non Audi ......
    Ultima modifica di pippopippo; 29-12-2012 alle 17:00

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopippo Visualizza Messaggio
    Salve sono un nuovo isritto un saluto, colgo l'occasione in merito alla sostituzione olio cambio, io ho sostituito olio e filtro alla Trasmatic circa 8 mesi fa e devo dire che il mio cambio e perfetto in tutte le sue parti ,so che la Trasmatic non mette olio Audi ma olio con specifiche uguali, sono molto professionali e seri, per quanto riguarda l'olio che usano loro dicono che e uguale Audi dice che si paga il nome non la qualita. grazie e spero di sentirvi presto Buon Anno


    sicuramente è così ma se marchiato audi ci sarà sempre una differenza non solo di etichetta sulla bottiglia se no non ci sarebbe un abisso di prezzi sarà sicuramente di qualità superiore


  7. #56
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANTOA3 Visualizza Messaggio
    sicuramente è così ma se marchiato audi ci sarà sempre una differenza non solo di etichetta sulla bottiglia se no non ci sarebbe un abisso di prezzi sarà sicuramente di qualità superiore
    Ha ragione pippopippo basta rispettare le specifiche dettate dalla casa. L'olio che vendono in Audi è costoso SOLO perchè lo vendono loro, è solo e puramente una questione di marketing.

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    440
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    ALLROAD 3.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Ha ragione pippopippo basta rispettare le specifiche dettate dalla casa. L'olio che vendono in Audi è costoso SOLO perchè lo vendono loro, è solo e puramente una questione di marketing.
    immagino che sia così... ma nell'ultimo cambio olio mi hanno messo quello di color rosso con specifiche equivalenti, mentre quello audi è verde... boh, non ci capisco più niente... ma spero che vada bene !!!

  9. #58
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Ha ragione pippopippo basta rispettare le specifiche dettate dalla casa. L'olio che vendono in Audi è costoso SOLO perchè lo vendono loro, è solo e puramente una questione di marketing.
    non è proprio così se no non ci sarebbe gente che dice il contrario su quest'olio faccio un esempio se prendi un paraurti originale ha un determinato peso,calza a pennello ecc, mentre se predi quello di concorrenza noterai qualche differenza tipo pareti più sottile ecc sono piccoli dettagli che fanno la differenza


  10. #59
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    A6quattro

    Predefinito

    Leggendo in vari forum sembra che il colore del olio dipenda da l'anno della vettura così dicono, poi saccio fa dirà la sua.........

  11.  

  12. #60
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANTOA3 Visualizza Messaggio
    non è proprio così se no non ci sarebbe gente che dice il contrario su quest'olio faccio un esempio se prendi un paraurti originale ha un determinato peso,calza a pennello ecc, mentre se predi quello di concorrenza noterai qualche differenza tipo pareti più sottile ecc sono piccoli dettagli che fanno la differenza
    Sugli oli devi rispettare certe caratteristiche (specifiche date dal costruttore del motore) e il Castrol è partner dell'Audi e quindi è normale che l'Audi dica che il Castrol è il migliore. Domani sarà lo Shell e allora sarà questo il migliore. Solo marketing. L'olio deve avere una determinata specifica (che viene rilasciata da organi terzi) e se risulta abilitato può essere usato tranquillamente al posto di quello suggerito (a pari specifiche).

Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •