Lista utenti taggati

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 215

Discussione: A6 4f 3.0 tdi.... cosa controllare per non prendere un bidone???

  1. #11
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    Se conosci si altrimenti no a me e' accaduto di comprare un A3 con i km scalati comprata da un concessionario multi marca di Bergamo e dopo averla pagata e fatto il passaggio di proprietà la do in mano al mio meccanico il quale mi avverte che la cinghia e' stata fatta a 138000 km peccato che il contakm ne segnava 90000. Sono risalito alla concessionaria dove era stata comprata e sempre tagliandata e mi hanno dato il due di picche . Per privacy non divulgano...mi risposero . Io sono ritornato dal concessionario dandogli due splendide possibilità o mi ridava i soldi e si riprendeva la macchina oppure 2000 euro a me indietro e nessuna denuncia. Alla fine mi ha dato 1500 euro ed è finita bene per lui....
    Brutta storia

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    Devi solo chiedere il telaio ed in Audi ti diranno I tagliandi fatti. Se non ti danno il telaio lasciali perdere. Io parlo come se fossi io a comprare poi ognuno fa come gli pare dei suoi soldi.

    ---------- Post added at 20.43.07 ---------- Previous post was at 20.39.26 ----------



    Visura pra 5 euro e sai vita morte e miraculi del mezzo. Se ritargata non si può vedere la cronostoria per sinistri. Targhe rovinate andando in motorizzazione te la ristampano consegnando la vecchia poche decine di euro. Ritargare = reimmatricolare = centinaia di euro.
    ANIA ha sempre il database aggiornato risalgono a tutto
    La motorizzazione ristampa entro 5 anni dall'immatricolazione sennò paghi 98 euro ormai sono ferrato sul campo
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Lorenzo-bo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Golf mk6 GTD - ex BMw 530d e61 - ex Audi a6 2.5 tdi avant quattro

    Predefinito

    il telaio quello riesco ad averlo tranquillamente. Solo che per privacy non credo mi diano informazioni di una macchina che non è mia...
    Col vag si puo' imparare qualcosa?

    ---------- Post added at 20.50.08 ---------- Previous post was at 20.48.21 ----------

    Con la A6 in firma, comprata con 125mila km, ho scoperto che in realtà ne aveva 210mila......
    sono riuscito a riavere tutti i miei soldi indietro, ma c'era di mezzo un'indagine della polizia....
    se no non lo avrei mai imparato, probabilmente...
    L'attuale l'intermedia la ex..

  5. #14
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Lorenzo secondo me no c'è gente che riesce a taroccare e col vag non te ne accorgi. È solo questione di c..o
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  6. #15
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    Lorenzo secondo me no c'è gente che riesce a taroccare e col vag non te ne accorgi. È solo questione di c..o
    Quoto. L'unica cosa è verificare i tagliandi anche se per privacy ( gran cavolata ) non sempre ti danno info. Fai una cosa col telaio vai in Audi e chiedi se ci sono richiami da fare con l'occasione ti mostri disponibile a volerlo fare da loro e vedi se ti danno info. Tipo chiedi ultimo quando è stato fatto e cosa devi fare al prossimo con relativa spesa cosi saprai a che chilometraggio sono loro. in fine 70k km non puo aver fatto piu di 3 tagliandi. Tienici aggiornati.
    Ultima modifica di Matpat3; 15-12-2012 alle 21:19

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7. 6V TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    Devi solo chiedere il telaio ed in Audi ti diranno I tagliandi fatti. Se non ti danno il telaio lasciali perdere. Io parlo come se fossi io a comprare poi ognuno fa come gli pare dei suoi soldi.

    ---------- Post added at 20.43.07 ---------- Previous post was at 20.39.26 ----------



    Visura pra 5 euro e sai vita morte e miraculi del mezzo. Se ritargata non si può vedere la cronostoria per sinistri. Targhe rovinate andando in motorizzazione te la ristampano consegnando la vecchia poche decine di euro. Ritargare = reimmatricolare = centinaia di euro.
    Qual'è la procedura per fare ristampare le Targhe? La targa ristampata mi sembra di capire che sarà identica all'originale vero? Quindi nessuna modifica ai documenti.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Lorenzo-bo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Golf mk6 GTD - ex BMw 530d e61 - ex Audi a6 2.5 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    Lorenzo secondo me no c'è gente che riesce a taroccare e col vag non te ne accorgi. È solo questione di c..o
    Lo credo anche io, purtroppo....
    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    Quoto. L'unica cosa è verificare i tagliandi anche se per privacy ( gran cavolata ) non sempre ti danno info. Fai una cosa col telaio vai in Audi e chiedi se ci sono richiami da fare con l'occasione ti mostri disponibile a volerlo fare da loro e vedi se ti danno info. Tipo chiedi ultimo quando è stato fatto e cosa devi fare al prossimo con relativa spesa cosi saprai a che chilometraggio sono loro. in fine 70k km non puo aver fatto piu di 3 tagliandi. Tienici aggiornati.
    Anche il discorso libretto dei tagliandi è delicato... La mia ex Audi ce l'aveva "regolare" poi alla fine si è scoperto il pasticcio..
    Comunque, nell'annuncio che c'è anche su internet, c'è la foto col libretto tagliandi, il primo fatto a 30mila nel marzo 2010 e il secondo e ultimo fatto a 67mila ad agosto 2012.
    Proverò a seguire il tuo consiglio e a sentire in Audi.... ;-)

    Per far prima, la macchina è questa :
    http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...0&ustate=N%2CU
    Ultima modifica di Lorenzo-bo; 16-12-2012 alle 09:17
    L'attuale l'intermedia la ex..

  9. #18
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    prezzo fuori mercato

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Lorenzo-bo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Golf mk6 GTD - ex BMw 530d e61 - ex Audi a6 2.5 tdi avant quattro

    Predefinito

    Un prezzo in linea quale sarebbe?
    Del 2008 se ne trovano dai 15mila in su. Ma quelle sotto ai 100mila km girano attorno ai 20mila €
    L'attuale l'intermedia la ex..

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo-bo Visualizza Messaggio
    Un prezzo in linea quale sarebbe?
    Del 2008 se ne trovano dai 15mila in su. Ma quelle sotto ai 100mila km girano attorno ai 20mila €
    Lorenzo il consiglio che ti do é di fare le verifiche se ha fatto tutti i richiami
    uno é sul rele' delle ventole che non stacca e consuma tutta la batteria anche macchina spenta, un secondo é relativo al tubicino del tergi posteriore che si trancia a furia di aprire e chiudere il portellone (é stato progettato male) ma il problema piu' grosso é quello relativo ai motorini di aspirazione e per questo non c?è un richiamo ufficiale (e non credo ci sarà mai)
    Fatti scalare 1500 euro o fatti fare il lavoro da loro prima di ritirare l'auto, perché altrimenti tra un po' ti si accenda la spia gialla con il simbolo motore e devi fare il lavoro a spese tue. inoltre mi farei fare il cambio dell'olio del cambio anche se Tiptronic circa 350 euro

    Per i due richiami cerca nel forum tubicino e ventole mentre per i collettori controlla qui
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-d-aspirazione
    .A presto.
    Ultima modifica di io682001mi; 16-12-2012 alle 10:35

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •