Lista utenti taggati

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Discussione: Passaggio ai 17"... mi piacciono questi...consigli!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qasi74 Visualizza Messaggio
    io monto questi A4-B7 s-line "gomme invernali"
    http://www.original-felgen.com/8e0601025ag1h7.html

    ma se devo scegliere tra quelli da te proposti tutta la vita i primi
    Questi sono tra i più belli,ma da 17" non li consiglierei per via della resa in grandezza

    ---------- Post added at 09.28.27 ---------- Previous post was at 09.23.39 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe80 Visualizza Messaggio
    Si ma quanto mi costa? A parte i cerchi e gomme ed il muso S-line, ho in cantiere anche: Distribuzione completa, tagliando completo, batteria nuova (sento che leggermente sforza di piu all'accenzione... preferisco prevenire), pastiglie ant. e post. e molto probabilmente devo sostituire lo scarico perchè nel silenziatore mi si è depositato il materiale situato nel suo interno.... (camere/lana di vetro ecc.).... sto cercando di capire ancora il perchè, fatto stà che mi puzza di piu e a minimo la porcheria che risiede internamente mi fa rumore tipo ciottolamento/fruscio.... e non mi piace a fatto!
    Per non parlare che ho intenzione di montare 4 molle! Ah dimenticavo..... proprio adesso sto effettuando il tagliando completo sulla A2 di mia moglie! E dimenticavo anche che siamo sotto Natale!!! Ma ovviamente farò il tutto con calma.

    Voglio precisare anche che il tutto verrà fatto da me personalmente utilizzando ricambi originali Audi! Cosa a cui tengo molto.

    E' poco? Sommando il tutto esce una bella cifra!
    Beh,se sei legato ai ricambi originali e magari in conce spenderai una follìa,considera che dal mio meccanico con ricambi non originali ma equivalenti ho appena fatto le stesse cose con meno di 500 euro!!

    ---------- Post added at 09.31.05 ---------- Previous post was at 09.28.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe80 Visualizza Messaggio
    Voglio montare i tanto attesi 17", è da un pò che volevo metterli, ma ho fatto consumare per bene le Continental da 16 che adesso devo però abbandonare!

    Veramente tutta questa attesa è dovuta anche al fatto che ho sempre avuto un'indecisione universale!

    Sono arrivato a decidere tra questi: http://s.sbito.it/images/70/7045192834.jpg

    questi: http://www.iameda.com/store/images/d...0/SANY0097.jpg

    o questi: http://www.bachecaannunci.it/adpics/alim1424359.jpg

    Gli ultimi 2 però sotto i 18" non è che sono proprio il massimo e poi sinceramente il cerchio a razza mi sta un pò stufando, infatti noto che sulle station wagon di ultima generazione stanno adottando molto la soluzione dei cerchi a piu razze.
    Ho sempre avuto un debole per gli ultimi, ho sempre detto che avrei montato questi, mi piacciono parecchio, credo che si abbinano molto al tipo di macchina.... ma sono un pò visti e rivisti.... quindi la mia scelta sta ricadendo ad acquistare i primi delle foto... da 17".... li ho visti montati su una A4 b7 (argento come la mia) con pacchetto s-line esterno e facevano un gran figurone.... Rendono la macchina elegante e danno quel tocco di aggressività al mezzo, credo che possono fare al mio caso!

    Scusate se al posto delle foto ho messo il link esterno!

    Mi consigliate???
    Per i cerchi devo dire che i primi son quelli che mi piacciono meno,ma de gustibus..............
    Forse è anche per il loro scarso apprezzamento che se ne trovano pochi,però forse sei fortunato,ho in mente una persona qui dentro che forse pensava di venderli,originali,se ti possono interessare................

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Questi sono tra i più belli,ma da 17" non li consiglierei per via della resa in grandezza

    ---------- Post added at 09.28.27 ---------- Previous post was at 09.23.39 ----------



    Beh,se sei legato ai ricambi originali e magari in conce spenderai una follìa,considera che dal mio meccanico con ricambi non originali ma equivalenti ho appena fatto le stesse cose con meno di 500 euro!!

    ---------- Post added at 09.31.05 ---------- Previous post was at 09.28.27 ----------



    Per i cerchi devo dire che i primi son quelli che mi piacciono meno,ma de gustibus..............
    Forse è anche per il loro scarso apprezzamento che se ne trovano pochi,però forse sei fortunato,ho in mente una persona qui dentro che forse pensava di venderli,originali,se ti possono interessare................

    Cosa intendi per "stessi lavori"? Hai effettuato proprio le stesse cose? Non credo che hai sostituito anche i terminali.... originali solo per quelli chiedono almeno 500 Euro! Con la concorrenza si risparmia circa 200 Euro, ma sei sempre sui 300 Euro! Ma ne vale la pena per i mateirali? Io sono del settore e credimi..... il marchio originale ha una marcia in piu! Io personalmente per i miei mezzi ho sempre voluto e voglio il meglio, un pò perchè sono pignolo, un pò perchè si è attirati dal ricambio marchiato originale! Mah! Forse mi sbaglio, forse potrei veramente risparmiarmi quei bei soldi che Audi si fa pagare.... Altra cosa ancora.... sicuramente per me è un peccato quando venderò e sicuramente sarà piu fortunato il futuro l'acquirente che da me acquisterà.....
    Nel dubbio... faccio di testa mia....

    Stessa cosa vale per i cerchi..... non intendo minimamente superare i 17".... userò gli attuali 16" per le termiche in inverno e monterò i 17" per il resto!
    Può essere che non piacciono quei cerchi, ma a mio avviso andrebbero un pò rivalutati.... meritano, credimi!
    Chi sarebbe colui che venderebbe i cerchi? (Anche se, sono un pò contro a materiale usato). Se vuoi puoi darmi indicazioni anche in PVT.

    Grazie.

    ---------- Post added at 01.09.21 ---------- Previous post was at 00.59.21 ----------



    ---------- Post added at 01.10.35 ---------- Previous post was at 01.09.21 ----------

    E comuqnue accetto consigli su dove reperire questi cerchi "nuovi".... http://s.sbito.it/images/70/7045192834.jpg
    Ripeto... ovviamente da 17" - 7,5 - ET45 !?!?
    Ultima modifica di giuseppe80; 19-12-2012 alle 01:02

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Ho fatto distribuzione completa di cinghia servizi e pompa acqua,dischi posteriori,pastiglie anteriori e posteriori,tagliando completo,sostituzione olio idroguida ed altri piccoli interventi,ma non lo scarico come dicevi............
    Ognuno,ripeto,è libero di spendere come vuole ed avere i materiali che vuole,ma quando invece che ricambi marchiati Audi utilizzi ricambi Dayco,Bosh,Remsa ecc.. non credo ci sia da stare in pensiero,lavoro anch'io nel campo,tanto meno credo che il mio acquirente sarà più sfortunato del tuo visto quanto ci tengo all'auto.

    Per i cerchi il gusto è troppo soggettivo,comunque spendere mille o più euro per dei cerchi originali nuovi da 17" la ritengo un pò una follìa.Se ti converti all'usato puoi provare a chiedere,magari in PVT,a Leellah.Eventualmente lui stesso penso possa darti anche qualche dritta su dove prenderli nuovi.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    No, ma io i cerchi non intendo mica prenderli originali! Devo solo cercarli perchè questo modello non si trova molto.... guarda caso i modelli che piacciono a me c'è ne sono veramente pochissimi! Quando ero propenso per questi: http://www.bachecaannunci.it/adpics/alim1424359.jpg avevo lo stesso problema....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Beh,allora sei sicuro che dei replica nuovi siano migliori degli originali usati?
    Hai guardato WSP Italy?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di cn73
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Grazie 1000, bel link! ;)

  8. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cn73 Visualizza Messaggio
    Grazie 1000, bel link! ;)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe80 Visualizza Messaggio
    Bravo..... allora la pensi come me!

    Con un assettino Eibach da 3 cm (sono un patito Eibach) credo stiano perfetti! Solo che sto pensando di cambiare anche il muso anteriore e passare a quello s-line!

    Mi conviene?
    se hai intenzione di abbassare la macchina l'et 45 è troppo alto

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    se hai intenzione di abbassare la macchina l'et 45 è troppo alto
    Tecnicamente no,io ho ET 45 sui 18" con il ghiera.
    Esteticamente preferirei un 35/40,ma mi sembra che giuseppe voglia a tutti i costi caratteristiche OEM

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Se vuoi ti mando le foto, li ho da vendere erano montati sulla ma A3 , ti potrei fare un ottimo prezzo, sono oroiginali Audi
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe80 Visualizza Messaggio
    Esatto! Sono proprio quelli.... e proprio quelli del link servono a me, avendo un ET 45!

    Se non sbaglio dovrebbero essere della A3.

    Ho notato però che non sono molto reperibili... Infatti sul web non ne vedo molti!
    Qualcuno sa indicarmi un sito o comunque un canale dove poterli reperire?
    Dovendo metterli su una A4 B7 avant mi servono (17" 7,5 ET45). Un et 45 è perfetto in quanto credo di abbassare la vettura di qualche CM.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •