Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: A6 2.5 TDI AVANT 180cv quattro : perdita olio

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6 2.5 TDI quattro Avant 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pirata v6 Visualizza Messaggio
    se le riparazioni superano il valore dell' auto fermati e ora di venderla
    E' vero! Però il valore è anche basso a livelli ridicoli rispetto ad un'auto che alla fine ha quasi tutte le comodità di un'auto attuale (Pelle totale, cruise, naviplus aggiornato, trazione quattro, xeno, ecc.ecc.)
    Comprarne un'altra usata sono comunque tanti soldi. E per prenderne una super chilometrata come la mia o poco meno non ci penso neppure. Almeno la mia so che l'ho usata io e le rotture che ho avuto

    C'è la crisi c'è la crisi ma di 3 anni più o meno chiedono sempre tanto quando devi comprare ... Anche sul 3000cc che con Monti tutti hanno una paura nera...

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6 2.5 TDI quattro Avant 180cv

    Predefinito

    Spesso anche per il piacere di cambiare auto ci lasciamo suggestionare. Ma visti i costi di auto semi nuove e l'assurdità di lasciare un'auto un po' chilometrata (ma che sappiamo di avere usato noi) con un'altra chilometrata ma senza sapere da chi... Beh se si fanno bene i conti si dovesse ben cambiare motore e rifare mezza auto a livello puramente economico conviene sempre che tirare fuori 20-25 mila euro di differenza... Anche perchè dopo qualche anno la mia vale sempre niente come oggi mentre quella da 25.000 varrebbe poco di più della mia.
    Quindi da domani parte la ricerca della perdita e cercherò di farla sistemare e sfruttarla ancora... 187000 Km per un'A6 2.5 non sono così tanti da buttarla via...

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    no non sono tanti, arrivi a 250000 poi pensaci

  5. #14
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Ciao, quasi tutte dopo i 100mila cominciano a sputare olio dalle punterie, la centralina d' iiniezione e vicino al collettore di scarico....e si cucina, io ti direi di darla via e realizzi, ne ha spesi troppi, nn ti ostinare....poi decidi tu

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6 2.5 TDI quattro Avant 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Ciao, quasi tutte dopo i 100mila cominciano a sputare olio dalle punterie, la centralina d' iiniezione e vicino al collettore di scarico....e si cucina, io ti direi di darla via e realizzi, ne ha spesi troppi, nn ti ostinare....poi decidi tu
    Ciao! Grazie ! Se riesco la riparo ancora e cerco di arrivare sui 250000 almeno. Poi dovrei rifare di nuovo la distribuzione fatta a 152000 l'ultima volta e lì sarebbe un po' assurdo... Sai come scrivevo sopra diciamo :" Spesi troppi" è vero però per tanti spesi non sono mai come la differenza e poi trovarsi un'auto che si svaluta di brutto. Ormai questa meno di così non può venire a valere... :)

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6 2.5 TDI quattro Avant 180cv

    Predefinito

    Alla fine l'ho portata in CONC. ed ho risolto con 230 euro comprensive di lavaggio motore totale (sotto e sopra) sostituzione vaschetta liquido radiatore e liquido (era marcia) , sostituzione filtro olio ....Cavoli il meccanico generico mi aveva montato il filtro sbagliato e perdeva dalla guarnizione ... Solo che poi ha imbrattato tutto e non si capiva più nulla. Meno male risolta con poco. Ed ora spero per un po' di non avere problemi. E' la dimostrazione che ogni tanto il CONC. è vincente! E non sempre è da demonizzare. Il meccanico generico (che pure è bravissima persona attenta e buon professionista) ha sbagliato, non l'ha capito, e non lavava il motore sottoscocca. Quindi dovevo portarla da un lavagista ma nessuno fa questo lavaggio. Ho girato come un pazzo e poi risolto in CONC!
    Valutate sempre bene prima!!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    A volte i meccanici generici fanno risparmiare ma non è detto che siano tutti dei professionisti...per me sbagliare a montare un filtro e' una negligenza gravissima. Non so te ma io non ci ritornerei manco morto
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6 2.5 TDI quattro Avant 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    A volte i meccanici generici fanno risparmiare ma non è detto che siano tutti dei professionisti...per me sbagliare a montare un filtro e' una negligenza gravissima. Non so te ma io non ci ritornerei manco morto
    Mi spiace non tornarci perchè è una brava persona. Il conc. stesso mi ha detto di non dargli colpe. Che probabilmente il ricambista ha rifilato il filtro di un'A6 diversa dalla mia. Garantendo che era quello.
    Io una seconda possibilità la concedo a tutti poi se sbagliano con me hanno chiuso.

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    scusa ma non si era accorto che io coperchio si avvita fino a battuta? mi sembra strano, anche perche la guarnizione e a 1 cm abbondante dalla battuta del coperchio e non se ne accorto

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Il beneficio del dubbio.....però uno si accerta prima di montare un ricambio...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •