Lista utenti taggati

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 181

Discussione: Attivazione TPMS e Audi Hill Hold Assist

  1. #111
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDI 105CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe82 Visualizza Messaggio
    01207 - Control Module for Auxiliary Heater (J364)
    ciao a tutti,anche io visualizzo questo errore,ma facendo la procedura che dite voi,non si cancellano...come devo risolvere il problema?

    ---------- Post added at 18.05.36 ---------- Previous post was at 16.19.50 ----------

    ragazzi,ma la modifica della pressione ruote si puo fare anche su audi a4 b6?
    No sulla a4 hai bisogno delle valvole sui cerchioni che misurano la pressione!

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex.r1 Visualizza Messaggio
    ragazzi io sono riuscito ad attivate il tpms ma Hill Hold Assist no quando gli do la codifica mi da errore esp abs e mi dice problemi freni ,,,,,,qualcuno ha avuto lo stesso problema ,,,,,,,la mia e un audi a3 2009
    Ciao Alessandro... ma la tua è my2009 o my2010 ?

    xkè io con la mia my2010 non sono riuscito ad attivare il TPMS con vag 10.6.0
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  4. #113
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    spostato nella sezione relativa alle guide e tutorial

  5. #114
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    le a3 non hanno i sensori alle ruote
    Allora come mai cercando info sul TPMS in ET*A mi viene fuori questo?


  6. #115
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    Ragà chiedo scusa ma come si fa ad entrare ai byte

  7. #116
    Audi lover L'avatar di lukappaseidue
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    in attesa della Q3 Business Edition 120CV

    Predefinito

    ciao a tutti raga,
    ma sulla A3 SportBack 2013 (già dotata di HHA) 1.6 TDi 105cv, si può abilitare il controllo di pressione e se di come?
    grazie a tutti

  8. #117
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 8p 1.6 TDI S-Line Black

    Predefinito

    Ringrazio prima di tutto Nyo85 per la guida, io ho una a3 05/2010 suppongo sia ancora my2009 dato che dovrebbero essere da giugno in poi le my2010, comunque sia, ho attivato tutto tramite le guide, hill hold funziona, tpms attivato e tutto, ho impostato anche il bit 1 (quello per la visualizzazione nel FIS) nascosto direttamente dal codice bit solo che mi ritrovo al problema che ha avuto brerek, ovvero quando arrivo a special function II (dopo aver correttamente inserito il security access) dovrei avere 4 cifre ed io ho un "1", ho provato a salvarci "11", lo prende ma la cosa non cambia, e all'avvio la spia tpms non si accende.
    Allora girovagando per trovare una soluzione al needle sweep mi sono imbattuto in una cosa interessante, premetto che ho il vcds 12.10.3 e dopo aver inserito il security che ti abilita la lettura delle special function I e II nella sezione adaption, mi sono reso conto che nel menù special function I che dovrebbe aver un value di 3 numeri io mi ritrovo 1100 (ovvero la codifica che dovrei cambiare in special function II) e nell'altra ho trovato come value 1 (ed io sono riuscito a codificare 11) e dovrebbe essere di 4 cifre, quindi suppongo che siano invertite, la codifica di s.f.I sarebbe secondo bit lap timer terzo bit needle sweep e dall'altra parte quello che serve per il tpms nel fis.

    C'è qualcuno che mi può aiutare??

  9. #118
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dica87 Visualizza Messaggio
    Ringrazio prima di tutto Nyo85 per la guida, io ho una a3 05/2010 suppongo sia ancora my2009 dato che dovrebbero essere da giugno in poi le my2010, comunque sia, ho attivato tutto tramite le guide, hill hold funziona, tpms attivato e tutto, ho impostato anche il bit 1 (quello per la visualizzazione nel FIS) nascosto direttamente dal codice bit solo che mi ritrovo al problema che ha avuto brerek, ovvero quando arrivo a special function II (dopo aver correttamente inserito il security access) dovrei avere 4 cifre ed io ho un "1", ho provato a salvarci "11", lo prende ma la cosa non cambia, e all'avvio la spia tpms non si accende.
    Allora girovagando per trovare una soluzione al needle sweep mi sono imbattuto in una cosa interessante, premetto che ho il vcds 12.10.3 e dopo aver inserito il security che ti abilita la lettura delle special function I e II nella sezione adaption, mi sono reso conto che nel menù special function I che dovrebbe aver un value di 3 numeri io mi ritrovo 1100 (ovvero la codifica che dovrei cambiare in special function II) e nell'altra ho trovato come value 1 (ed io sono riuscito a codificare 11) e dovrebbe essere di 4 cifre, quindi suppongo che siano invertite, la codifica di s.f.I sarebbe secondo bit lap timer terzo bit needle sweep e dall'altra parte quello che serve per il tpms nel fis.

    C'è qualcuno che mi può aiutare??
    normalmente se attendi qualche secondo ti dovrebbe comparire un fumetto con la descrizione dei vari bit. vedi se riesci a postarla sia per special function 1 che 2, cosi vediamo se si puo fare qualcosa.
    mi sorge un dubbio, ma sei sicuro di avere la spia del tpms sul quadro?
    a me ha iniziato ad accendersi da quando avevo messo i bit nella centralina abs, tutto il resto è solo per il reset della segnalazione, ma in realtà dovrebbe già comparire la spia all'accensione anche se non hai attivato altro nel quadro strumenti.

  10. #119
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    Scusate ancora, ma io usando la guida http://dl.dropbox.com/u/58302125/Att...by%20NYO85.pdf non riesco ancora a capire come fare uscire la schermata dei byte verde. L'auto possiede tutte le optioni richieste per attivate le modifiche! La guida non ti segue passo passo....bisogna mettere qualche codice?Tipo lui dice: 1. Tramite VAG entrate nel modulo 03 - ABS Brakes
    2. Andate al Byte “16” ed attivate il Bit “0” (Attiva Audi Hill Hold Assist)

    Dove lo trovo questo byte 16? Entrato nella centralina 3 poi dovrò entrare in un altra cartella ed inserire qualche codice per apparirmi la schermata verde... che dite! Ci sono stato più di un ora per capire come fare ma nulla la guida non lo spiega passo per passo. Esiste qualche guida che spiega come arrivare ai byte di ogni centralina per fare le varie modifiche? Grazie.

  11.  

  12. #120
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauricee76 Visualizza Messaggio
    Scusate ancora, ma io usando la guida http://dl.dropbox.com/u/58302125/Att...by%20NYO85.pdf non riesco ancora a capire come fare uscire la schermata dei byte verde. L'auto possiede tutte le optioni richieste per attivate le modifiche! La guida non ti segue passo passo....bisogna mettere qualche codice?Tipo lui dice: 1. Tramite VAG entrate nel modulo 03 - ABS Brakes
    2. Andate al Byte “16” ed attivate il Bit “0” (Attiva Audi Hill Hold Assist)

    Dove lo trovo questo byte 16? Entrato nella centralina 3 poi dovrò entrare in un altra cartella ed inserire qualche codice per apparirmi la schermata verde... che dite! Ci sono stato più di un ora per capire come fare ma nulla la guida non lo spiega passo per passo. Esiste qualche guida che spiega come arrivare ai byte di ogni centralina per fare le varie modifiche? Grazie.
    hai ragione scusami, una volta nella centralina devi cliccare su "long coding".

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •