Lista utenti taggati

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 181

Discussione: Attivazione TPMS e Audi Hill Hold Assist

  1. #31
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nyo85 Visualizza Messaggio
    Questa è la conferma che il TPMS funziona alla grande, dopo poco più di 100 metri mi ha indicato quale delle ruote era poco più sgonfia delle altre, cioè la posteriore destra...
    purtroppo non ho avuto il tempo di postarla prima, comunque meglio tardi che mai

    [IMG][/IMG]
    Ma ci vogliono i sensori per attivare tutto ciò??

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Ma ci vogliono i sensori per attivare tutto ciò??
    No, sulle nostre A3 la segnalazione viene data dalla centralina abs, che vedendo una ruota fare meno giri delle altre da la segnalazione che è sgonfia.. Comunque basta dare un occhiata alla guida nel primo post.

  4. #33
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Premetto che ho una a3 2.0 tdi my 2010 s-tronic, allora ho controllato la centralina e risulta compatibile (1at) sono entrato nella sezione abs brakes sono andato al byte 16 e c'è solo la voce "tire pressure monitoring" l ho attivata e fin qua tutto ok, non essendo disponibile il bit 1 ho aggiunto "1" al posto dello 0 passando da "00111101 a 00111111" ma quando premo do it mi dice che è impossibile modificare il binary e di consultare Lcode, nel byte 17 non c'è nulla solo il binary che è "000010000" e non posso modificarlo, nel modulo “19 CAN Gateway” attivo la sezione 4c e li funziona, entro nel Modulo “17 Instrumental” inserisco il codice vado su adaption e c'è solamente special function, il channel 37 viene chiamato brakes e se attendo il menu a tendina di tire pressure non c'è traccia! ovviamente ora ho errori nella centralina 19 can e tire pressuring !! come posso attivarlo?

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Premetto che ho una a3 2.0 tdi my 2010 s-tronic, allora ho controllato la centralina e risulta compatibile (1at) sono entrato nella sezione abs brakes sono andato al byte 16 e c'è solo la voce "tire pressure monitoring" l ho attivata e fin qua tutto ok, non essendo disponibile il bit 1 ho aggiunto "1" al posto dello 0 passando da "00111101 a 00111111" ma quando premo do it mi dice che è impossibile modificare il binary e di consultare Lcode, nel byte 17 non c'è nulla solo il binary che è "000010000" e non posso modificarlo, nel modulo “19 CAN Gateway” attivo la sezione 4c e li funziona, entro nel Modulo “17 Instrumental” inserisco il codice vado su adaption e c'è solamente special function, il channel 37 viene chiamato brakes e se attendo il menu a tendina di tire pressure non c'è traccia! ovviamente ora ho errori nella centralina 19 can e tire pressuring !! come posso attivarlo?
    L'attivazione è incompleta, in base a quello che hai fatto la centralina ABS attualmente ti segnalerà eventuali problemi alle ruote ma non ti indicherà
    La singola ruota e non potrai resettare l'errore dal FIS. Dammi il modello della centralina ABS così vedo se riesco a trovare qualcosa per farti attivare il tutto. L'errore alla centralina can c'è perché non hai attivato la voce al byte 17. Fammi sapere..

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Mat team replica
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    243
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDi S-line 170Hp-->200Hp

    Predefinito

    Ciao io ho un audi a3 del 2009 con il sensore pressione pneumatici e relativo pulsante sulla plancia di fabbrica, presi come optional al momento dell acquisto dell auto, ho provato ad attivare l Hill Hold Assist, mi prende la codifica, me l accetta ma mi compare subito anomalia sistema ABS sul fis, ovviamente se lo tolgo mi ritorna tutto normale, ce qualche codifica da fare x riuscire a togliere l errore ed attivare lHill Hold Assist???

    Ho controllato e la mia macchina monta la centralina 1AT quindi supporta l Hill Hold Assist
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Mat team replica; 27-01-2013 alle 17:28

  7. #36
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nyo85 Visualizza Messaggio
    L'attivazione è incompleta, in base a quello che hai fatto la centralina ABS attualmente ti segnalerà eventuali problemi alle ruote ma non ti indicherà
    La singola ruota e non potrai resettare l'errore dal FIS. Dammi il modello della centralina ABS così vedo se riesco a trovare qualcosa per farti attivare il tutto. L'errore alla centralina can c'è perché non hai attivato la voce al byte 17. Fammi sapere..
    Prima di tutto voglio ringraziarti per la tua disponibilità. Dove recupero il modello della centralina abs?

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Prima di tutto voglio ringraziarti per la tua disponibilità. Dove recupero il modello della centralina abs?
    Di niente... Comunuque la vedi col vag, quando entri nella centralina ABS.. Se non sai riconoscerlo metti una foto del byte 16 e 17 col vag, così leggo anche le varie voci che hai tu...

  9. #38
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito




  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio


    Controllo e ti faccio sapere tra poco... Togli i una curiosità, ma hai il fis?

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nyo85 Visualizza Messaggio
    Controllo e ti faccio sapere tra poco... Togli i una curiosità, ma hai il fis?
    lo schermo bianco in mezzo al contagiri e contachilometri? se è quello si !! mi indica l autonomia la temp olio ecc :)

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •