Lista utenti taggati

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 181

Discussione: Attivazione TPMS e Audi Hill Hold Assist

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    lo schermo bianco in mezzo al contagiri e contachilometri? se è quello si !! mi indica l autonomia la temp olio ecc :)
    È quello che vedi nella foto sopra, con il consumo, l'avviso della ruota sgonfia e tutto il resto...

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Ciao NYO 85... ti invio il modello della centralina....8P0 907 063 N.....non riesco a mandarti la foto del vag...spero che sia sufficiente......comunque sono riuscito a seguire la tua guida e apparentemente funziona tutto....
    Ultima modifica di sacco; 27-01-2013 alle 21:16

  4. #43
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nyo85 Visualizza Messaggio
    È quello che vedi nella foto sopra, con il consumo, l'avviso della ruota sgonfia e tutto il resto...
    Yess c e l ho !!!:)

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Yess c e l ho !!!:)
    Ok, quando accendi il quadro si dovrebbe accendere per qualche secondo la spia del pneumatico, quella gialla che è accesa in foto.. Per interfacciare tutto col quadro strumenti dovresti attivare quel hit nel byte 17... Che serve per la comunicazione tra la centralina ABS e il quadro strumenti, senza quello avrai semplicemente la segnalazione che una delle ruote è sgonfia senza sapere quale... Se non riesci ad attivare il bit 1 del byte 16 allora evidentemente la tua è un modello un po' più vecchiotto é quindi funziona alla vecchia maniera, probabilmente per farlo funzionare come si deve dovrai montare il pulsante...

    ---------- Post added at 21.28.42 ---------- Previous post was at 21.25.54 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Mat team replica Visualizza Messaggio
    Ciao io ho un audi a3 del 2009 con il sensore pressione pneumatici e relativo pulsante sulla plancia di fabbrica, presi come optional al momento dell acquisto dell auto, ho provato ad attivare l Hill Hold Assist, mi prende la codifica, me l accetta ma mi compare subito anomalia sistema ABS sul fis, ovviamente se lo tolgo mi ritorna tutto normale, ce qualche codifica da fare x riuscire a togliere l errore ed attivare lHill Hold Assist???

    Ho controllato e la mia macchina monta la centralina 1AT quindi supporta l Hill Hold Assist
    grazie in anticipo
    È probabile che il tuo modello di centralina non abbia il sensore, per questo ti da errore... Mi dispiace, ma acquistarlo non conviene proprio..

    ---------- Post added at 21.35.50 ---------- Previous post was at 21.28.42 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sacco Visualizza Messaggio
    Ciao NYO 85... ti invio il modello della centralina....8P0 907 063 N.....non riesco a mandarti la foto del vag...spero che sia sufficiente......comunque sono riuscito a seguire la tua guida e apparentemente funziona tutto....
    Stiamo parlando del tpms , hill hold assist o di entrambi? È poi se non sbaglio la centralina che hai scritto dovrebbe essere centralina elettrica e non ABS.
    Ultima modifica di Nyo85; 27-01-2013 alle 21:38

  6. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    [IMG][/IMG]
    Citazione Originariamente Scritto da sacco Visualizza Messaggio
    Ciao NYO 85... ti invio il modello della centralina....8P0 907 063 N.....non riesco a mandarti la foto del vag...spero che sia sufficiente......comunque sono riuscito a seguire la tua guida e apparentemente funziona tutto....

    Ecco la foto......grazie mille

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sacco Visualizza Messaggio
    [IMG][/IMG]

    Ecco la foto......grazie mille
    Scusami ma non riesco a capire perché mi hai mandato questa foto... Hai qualche problema con la guida? Non riesci ad attivare qualcosa?

  8. #47
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Mi avevi chiesto il modello della mia centralina o foto del vag per darmi una mano ad attivare i fendinebbia in sterzata, visto che con le procedure che ci sono su internet non riesco a farlo.

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sacco Visualizza Messaggio
    Mi avevi chiesto il modello della mia centralina o foto del vag per darmi una mano ad attivare i fendinebbia in sterzata, visto che con le procedure che ci sono su internet non riesco a farlo.
    A ok, scusami ma con tutti questi post sul tpms e la guida non avevo collegato.. Ok, purtroppo sono fuori città e sono senza la mia macchina, domani sera rientro e martedì ti faccio sapere cosa devi fare per attivare i fendinebbia in sterzata.

  10. #49
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Ok grazie per la tua disponibilita'..... buona serata

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Nyo85 potrei lasciare attivo quello che posso attivare, mi servirebbe a qualcosa o comunque la pressione dei pneumatici non viene rilevata?

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •