Lista utenti taggati

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116

Discussione: onsiglio acquisto TT 2.0tfsi

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Si certo ma alle volte il margine è talmente ridotto che poveri cristi non possono nemmeno togliere 50€.. una volta sono andato alla Fiat per una polizza e il mio cliente, nonché il venditore, nel parlare mi ha detto che su una 500 nuova da 15000 con i vari sconti e incentivi lui si prendeva si e no 100€ LORDI di provv.!!!!! assurdo.. lo stesso su una R6 da 13000€ nuova.. 100€ di provv. LORDI!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Hanno sicuramente pochi margine, ma lo sconto si fa sempre, chiedono sempre di più in modo tale da poter avere ancora margine, basti pensare che sei dai indietro un usato te lo valutano sempre molto meno dello stesso usato che hanno in vendita.....poi di questi tempi chi non fa sconti non vende te lo assicuro, lo verifico ogni giorno sul lavoro.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    La penso molto diversamente, anche a me chiedono lo sconto ma se non posso farlo non lo faccio e chiudo lo stesso i contratti, sconto o non sconto mica siamo al mercato del pesce, vuoi lo sconto? bene.. non faccio lo scontrino e ti faccio lo sconto, se oltre allo sconto devo pagare l'iva e le tasse non guadagno più niente.. lo sconto è una cortesia non un mezzo per vendere di più, ci manca solo che chiedono lo sconto sul caffè.. su 16500€ che sconto vuoi che ti faccia?? se non la vende a te la vende ad un'altro, se l'auto è bella e io fossi il venditore a quel prezzo non mi farei molti problemi.. l'usato è vero che lo valutano poco ma con tutte le spese e i costi di gestione che hanno è normale che hanno un buon margine se no come fanno a sopravvivere? dipende anche se è un contovendita o se la data come permuta per una nuova e li lo sconto giustamente, te lo sogni bellamente..

  5. #14
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Si ma qui non si parla di caffe o assicurazione ma si parla di decine di migliaia di euro, a me lo hanno sempre fatto, poi ovvio che se è una bella macchina ben tenuta e ti piace la compri ma qualcosa possono sempre togliere in proporzione alla cifra di acquisto. Nel commercio tutti hanno la scontistica e un margine per abbassare il prezzo pur di vendere fidati. Lo sconto non te lo fa la Apple sull' Iphone ma quello è un altro discorso.
    Poi attenzione io mi riferivo ad avere lo sconto non dando niente indietro, se permetti la cosa cambia di molto, meglio un leggero sconto che ritirare una macchina usata.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    La cifra non conta, tutto è in proporzione.. se un caffè lo paghi 1€ e ti faccio 0,90€ sembra che non cambi nulla ma in realtà ho fatto ben il 10% di sconto.. su cifre più alte la differenza percepita cambia parecchio, si è più sensibili.. conta la percentuale e non la cifra sulla quale è stata applicata, se su un'auto hanno calcolato un margine di guadagno di 1000€ quello deve essere altrimenti sono in perdita.. conosco bene il commercio le ho anche studiate queste cose ed è quasi 5 anni che sono in mezzo alle persone. Non sto dicendo che non ti faranno lo sconto, dico solo che lo sconto non è un modo per vendere ma solo una cortesia.. io su molte polizze che sia 60€ o 400.000€ sto bene attento se applicare o meno lo sconto perché alle volte ti capita che ti serva in futuro sempre per lo stesso cliente, io posso scontare anche i costi di gestione (0% - 1% - 2% - 3%) delle polizze d'investimento e ti posso garantire che su alcune cifre è come se comprassi 3 Audi R8 quindi sto parlando CENTINAIA di migliaia di euro. Tutto è relativo al prodotto ma io ritengo che lo sconto sia ancora volta una cortesia e non un modo per vendere e il cliente non deve sempre pretendere di averlo tutto qui..
    Ultima modifica di ale89; 20-12-2012 alle 01:13

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    550
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    TT 8J

    Predefinito

    Da ex possessore posso solo dire che é fantastica.
    Prezzo e sconto si discutono con la macchina provata e a quattro occhi, puoi farti un'idea della quotazione navigando un po'.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    come mai ex? l hai venduta?
    Citazione Originariamente Scritto da TTpower1976 Visualizza Messaggio
    Da ex possessore posso solo dire che é fantastica.
    Prezzo e sconto si discutono con la macchina provata e a quattro occhi, puoi farti un'idea della quotazione navigando un po'.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Infatti sono molto indeciso tra s-tronic e cambio manuale, ieri sono andato a vedere questa http://www.autoscout24.it/Details.as...28070350000000 , molto carina, ma niente s-tronic e poi la cosa che mi lascia un po così così è che la macchina ha già avuto 2 proprietari
    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    si dai lo sconto si fa sempre...
    io però ti consiglio vivamente di provarla s-tronic perchè è veramente un'altra cosa e poi decidi...

    Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto
    By Tutcelera

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tutcelera Visualizza Messaggio
    la cosa che mi lascia un po così così è che la macchina ha già avuto 2 proprietari
    Ne può avere anche 1000 e soprattutto non puoi conoscere le dinamiche di vendita che ci sono state in passato.. io mi preoccuperei di ben altri dettagli, se l'auto è in ordine non vedo il problema..

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    La macchina sembra a posto, non ho verificato ancora i km con il vag allora mi puzzano un po i pochi km che ha, questo intendevo, se decido per quella macchina controllero i km e la visionerò bene con calma.
    Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    Ne può avere anche 1000 e soprattutto non puoi conoscere le dinamiche di vendita che ci sono state in passato.. io mi preoccuperei di ben altri dettagli, se l'auto è in ordine non vedo il problema..

    Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto
    By Tutcelera

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •