Lista utenti taggati

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129

Discussione: Ordinata Nuova Audi A3 Sportback... CONSIGLI!!!!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    anche secondo me per il momento vogliono lasciare la scena alla Golf, però che strazio...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallak72 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho ordinato a metà ottobre 2012 la nuova A3 SB 2.0 TDI Ambition S-line colore argento ghiaccio metallizzato con il seguente allestimento:
    ho aggiunto poi dopo circa 3 settimane il dispositivo per il carico passante.

    Per quanto riguarda la consegna si parlava di febbraio 2013; ora ho scoperto che le prime ordinate hanno come settimana di riferimento la n° 8-2013, mentre una circolare Audi precisa che in caso di allestimento S-line la settimana di riferimento è la n° 15...purtroppo...
    Sigh sigh... dispositivo carico passante purtroppo per me troppo tardi ad ordinarlo, a meno che riesca a trovare il modo per riuscire a farlo inserire lo stesso ...

    Io ho ordinato un allestimento molto simile, ad eccezione del pacchetto S-Line e mancorrenti, ed infatti ti confermo che anche nel mio caso la settimana di riferimento è appunto la n° 8-2013... speriamo

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    vw fox

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mazzininicola Visualizza Messaggio
    Il Cruise Control è di serie e il sistema Bose è stato sostituito dal Bang & Olufsen che costa però 900 euro e dato che della potenza audio non mi importa troppo ho pensato di nn metterlo.
    I mancorrenti al tetto già li ho sulla mia Audi A3 vecchio modello, e devo dire che staccano bene. però sulla nuova che ha anche le cromature ai finestrini non vorrei fosse un pò troppo.
    Auto ordinata all'Audi Zentrum di Bologna
    Complimenti!!!! mi piacerebbe essere nei tuoi panni....
    se non sono indiscreto posso chiederti che sconto ti hanno applicato e a quale Audi Zentrum di Bologna ti sei rivolto? io nei prossimi giorni vado a farmi fare un preventivo...speriamo bene!
    ancora auguri!!

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dr.lorenz Visualizza Messaggio
    Complimenti!!!! mi piacerebbe essere nei tuoi panni....
    se non sono indiscreto posso chiederti che sconto ti hanno applicato e a quale Audi Zentrum di Bologna ti sei rivolto? io nei prossimi giorni vado a farmi fare un preventivo...speriamo bene!
    ancora auguri!!
    Ordinata all'Audi Zentrum di via dell?industria... sconto dell'8%

    ---------- Post added at 15.56.48 ---------- Previous post was at 14.19.07 ----------

    siccome sono ancora in tempo... meglio aggiungere anche l'S Line interno (togliendo Interni in alcantara, cerchi da 18" dinamici e lasciando quelli S Line sempre da 18) e risparmiare circa 700 euro o mantenere invariata la configurazione e tenere questi cerchi che per la precisione sono questi
    http://www.flatpyramid.com/3d-models...-3d-studio-3ds

    ---------- Post added at 15.58.02 ---------- Previous post was at 15.56.48 ----------

    i cerchi S Line invece sono questi
    http://www.motorbox.com/auto/auto-vi.../immagini/p/15

    ---------- Post added at 15.59.42 ---------- Previous post was at 15.58.02 ----------

    chiaramente con il pacchetto S Line avrei anche i sedili S Line e tutte le finiture interne. ma non potrei scegliere il cerchio che voglio io, risparmierei però 700 euro (perchè toglierei i 1100 euro di alcantare, 1000 euro dei cerchi, e circa 250 euro del cielo nero già compreso nell'S Line).

  6. #25
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Chi è il venditore?
    Mi basta solo il nome per non violare la privacy.
    In ogni caso salutalo a nome dell'ingegnere.......

    Sabba

  7. #26
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mazzininicola Visualizza Messaggio
    [/COLOR]siccome sono ancora in tempo... meglio aggiungere anche l'S Line interno (togliendo Interni in alcantara, cerchi da 18" dinamici e lasciando quelli S Line sempre da 18) e risparmiare circa 700 euro o mantenere invariata la configurazione e tenere questi cerchi
    Per me meglio interno S-Line. I sedili li preferisco a quelli in alcantara, con il grande vantaggio di essere sicuramente molto meno delicati (non corri il rischio di vederti comparire quei brutti pallini che dopo un po' a molti si creano...).
    Poi sui cerchi è anche qui questione di gusti. Quelli da 18'' dinamici sono stupendi! Non c'è che dire... almeno in foto un po' meno mi dicono quelli della versione s-line, ma che valgano gli oltre 1.000 euro in più francamente.... non so se li spenderei...

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Per me meglio interno S-Line. I sedili li preferisco a quelli in alcantara, con il grande vantaggio di essere sicuramente molto meno delicati (non corri il rischio di vederti comparire quei brutti pallini che dopo un po' a molti si creano...).
    Poi sui cerchi è anche qui questione di gusti. Quelli da 18'' dinamici sono stupendi! Non c'è che dire... almeno in foto un po' meno mi dicono quelli della versione s-line, ma che valgano gli oltre 1.000 euro in più francamente.... non so se li spenderei...
    Costano più di 1000 euro.. E a conto fatti mettendo l'S line interno risparmierei soldi che potrei usare per qualche optional (tipo l'audi sound sysyem che non ho messo)..
    Sono davvero molto indeciso.. Poi effettivamente gli interni S line sono stupendi e meno delicati..

    ---------- Post added at 00.22.36 ---------- Previous post was at 00.21.45 ----------

    E poi quello che ho pensato è che i cerchi li posso mettere anche in un secondo momento.. L'S Line interno no...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mazzininicola Visualizza Messaggio
    Costano più di 1000 euro.. E a conto fatti mettendo l'S line interno risparmierei soldi che potrei usare per qualche optional (tipo l'audi sound sysyem che non ho messo)..
    Sono davvero molto indeciso.. Poi effettivamente gli interni S line sono stupendi e meno delicati..

    ---------- Post added at 00.22.36 ---------- Previous post was at 00.21.45 ----------

    E poi quello che ho pensato è che i cerchi li posso mettere anche in un secondo momento.. L'S Line interno no...
    Condivido! Io starei sugli interni S Line. Se poi vuoi avere una buona qualità audio senza arrivare ai prezzi del "Bang & Olufsen", vai di Audi Sound System. Il subwoofer si sente rispetto all'impianto di serie. I 300 euro in più secondo me li valgono.
    Sì... i cerchi li potresti mettere anche in un secondo tempo, ma ho idea che non ne sentirai poi davvero l'esigenza e quindi in ogni caso ti terrai con soddisfazione quelli del pacchetto S line...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di gallak72
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    118
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    audi a3 sb 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mazzininicola Visualizza Messaggio
    Costano più di 1000 euro.. E a conto fatti mettendo l'S line interno risparmierei soldi che potrei usare per qualche optional (tipo l'audi sound sysyem che non ho messo)..
    Sono davvero molto indeciso.. Poi effettivamente gli interni S line sono stupendi e meno delicati..

    ---------- Post added at 00.22.36 ---------- Previous post was at 00.21.45 ----------


    E poi quello che ho pensato è che i cerchi li posso mettere anche in un secondo momento.. L'S Line interno no...

    Consiglio di parte: metti s-line interno...io l'ho messo...
    anche se devo dire che interni alcantara e cerchi 18" dinamici non sono niente male...
    Tu però se non sbaglio hai già inserito s-line esterno, così avrai una Sportback con s-line completo...!!!

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Chiamato il concessionario stamattina e modificato l'ordine. aggiunto l'S Line Interno e quindi eliminato interni in pelle/alcantara e cerchi da 18 dinamici. in compenso avrò interni S line e i cerchi da 18 in ogni caso. ho lasciato i cerchi originali S Line, altrimenti avrei potuto mettere quelli a cinque razze neri ma sul nero della carrozzeria mi sembrava esagerato.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •