Lista utenti taggati

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Discussione: Retrofit Keyless

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hspeed Visualizza Messaggio
    Secondo me qui sul forum ci sarebbero ottimi tecnici che non sfigurerebbero a lavorare in Audi anzi.....mi avete capito no????
    sio che il tuo commento è fatto con buone o ottime intenzioni, ma in audi alla fine ci sono meccanici, di "progetti" e non mettono comunque valore aggiunto sulle auto su cui lavorano, come in tutte le cose, non vale per tutti, ma solo per la maggior parte.
    Questo non è una mancanza loro, ma è dovuto a tutto il sistema che li costringe a questo.

    Diverso è per il centro di sviluppo, che mi piacerebbe sviluppare o conoscere anche solamente a grandi lnee il processo, di realizzazione degli schemi e guide di smontaggio di elsawin.

    Ovviamente ognuno ha il proprio lavoro e le proprie passioni,

    comunque sto per comprare tutte le minutterie, connettorini e viti in audi per un valore di 50e

    rimangono i sensoriche comprerò in seguito 50€ l'uno circa X 4...

    sperò di trovarli usati

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Bel lavoro Riccardo. Lo trovo utile sopratutto per uno come me che abituato a questo accessorio avuto su altre macchine, esco senza chiudere. I pezzi li hai trovati su internet o li hai presi tutti in audi (eccazione fatta per la tastiera che penso avrai trovato sulle varie baie.
    Fabio questo son sicuro che sará il prossimo (immagino dopo il lane assist che avrai completato ;-))

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Bel lavoro Riccardo. Lo trovo utile sopratutto per uno come me che abituato a questo accessorio avuto su altre macchine, esco senza chiudere. I pezzi li hai trovati su internet o li hai presi tutti in audi (eccazione fatta per la tastiera che penso avrai trovato sulle varie baie.
    Fabio questo son sicuro che sará il prossimo (immagino dopo il lane assist che avrai completato ;-))
    le antenne le trovi online, ce ne sono molte e sicuramente tutte funzionanti, a pochi euro
    la tastiera ovviamente ebay, nuova costa troppo, mi sa che l'unica che c era per mmi3g hight e start l ho presa io, ma si trovano facilmente.
    la centralina comfort io ne presi una su ebay tempo fa, ma dopo essere andato in audi, non erano riusciti a codificarla....
    ne comprai un altra, uguale e quando la montai c è stato lo stesso problema di codifiche, sudando freddo.
    alla fine sono riusciti a farla andare, serviva un svm che non avevamo, appena montata ho venduto l'altra
    conta che si prende usata a 100€ contro i 350€ della nuova.
    i sensori maniglia per forza nuovi perche non ne vedo, ma spero di trovarli da qui a un mese.
    tutto quello che serve sono tuti connettorini che vanno presi nuovi

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Hspeed
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B8 2.7 TDI AVANT MULTITRONIC ADVANCED

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    sio che il tuo commento è fatto con buone o ottime intenzioni, ma in audi alla fine ci sono meccanici, di "progetti" e non mettono comunque valore aggiunto sulle auto su cui lavorano, come in tutte le cose, non vale per tutti, ma solo per la maggior parte.
    Questo non è una mancanza loro, ma è dovuto a tutto il sistema che li costringe a questo.

    Diverso è per il centro di sviluppo, che mi piacerebbe sviluppare o conoscere anche solamente a grandi lnee il processo, di realizzazione degli schemi e guide di smontaggio di elsawin.

    Ovviamente ognuno ha il proprio lavoro e le proprie passioni,

    comunque sto per comprare tutte le minutterie, connettorini e viti in audi per un valore di 50e

    rimangono i sensoriche comprerò in seguito 50€ l'uno circa X 4...

    sperò di trovarli usati
    E' vero i meccanici delle Concessionarie dei marchi Premium sono Perseguitati dal resp. coglienza che gli gestisce ogni minuto e dal fatto che le concessionarie fanno la maggior parte degli utili con l'officina. Pero' a mio parere in molti casi dimostrano poca elasticità mentale e sono saccenti pur nn giustificati da reale competenza.
    Seguo con molto interesse questo retrofit e spero che Presto ce lo mostrerai concluso.
    Ciao!!

  6. #15
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hspeed Visualizza Messaggio
    E' vero i meccanici delle Concessionarie dei marchi Premium sono Perseguitati dal resp. coglienza che gli gestisce ogni minuto e dal fatto che le concessionarie fanno la maggior parte degli utili con l'officina. Pero' a mio parere in molti casi dimostrano poca elasticità mentale e sono saccenti pur nn giustificati da reale competenza.
    Seguo con molto interesse questo retrofit e spero che Presto ce lo mostrerai concluso.
    Ciao!!
    Allo Zentrum di Alessandria non è così.....

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Allo Zentrum di Alessandria non è così.....
    oggi mi sono arrivati un po di connettori, per cui ho montato l'antenna sotto la tastiera e il tasto tastiera, il connettore peril sensore maniglia anteriore sx
    domani farò quello dx e questo weekend predispongo, anche le due porte posteriori.
    bisogna però avere la chiave per far funzionare il tutto, infatti ho anche codificato la comfort e la centralina della messa in moto, ma vuole una chiave dedicata, non vengono generati errori percui lascio tutto così è già pronto

  8. #17
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Ric...aggiorna la tua guida!!!!!!

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Ric...aggiorna la tua guida!!!!!!
    non fa...

    COMUNQUE TUTTO MONTATO chiave riconosciuta... maniglie ok e antenne ok

    ma non funziona problema forse riconducibiel a dei magneti... giovedì la risposta...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    speriamo bene...dai!!!! ;-)

  11.  

  12. #20
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    la risposta di oggi

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •