Lista utenti taggati

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: Retrofit Keyless

  1. #21
    Audi lover L'avatar di CRISXX
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 3.0 ABT 282CV

    Predefinito

    Ricmy come vanno i magneti era quello il problema??
    ACC FANS CLUB SOCIO N° 3

  2.  

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    niente da fare non cambia nulla.

    mi servono queste prove chris:

    1) Quando sei dentro la macchina con la chiave, il leddino della chiave lampeggia, significa che riceve ed emette il segnale alle antenne, di conferma che la chiave è dentro.
    mi serve sapere se quando sei fuori e apri la macchina il leddino lampeggia?

    fai questa prova per cortesia sia in apertura che in chiusura,
    sia subito dopo che hai chiuso e sia dopo mezzora (quando il tasto del freno a mano è spento, la luce rossa)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    niente da fare non cambia nulla.

    mi servono queste prove chris:

    1) Quando sei dentro la macchina con la chiave, il leddino della chiave lampeggia, significa che riceve ed emette il segnale alle antenne, di conferma che la chiave è dentro.
    mi serve sapere se quando sei fuori e apri la macchina il leddino lampeggia?

    fai questa prova per cortesia sia in apertura che in chiusura,
    sia subito dopo che hai chiuso e sia dopo mezzora (quando il tasto del freno a mano è spento, la luce rossa)
    Nessuna soluzione ancora a questo problema??? eh eh eh!!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Giò....mi mancano due cavolo di antenne!!!!!!
    daiiiiii!!..ci siamo!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di 2005guidorosso
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    334
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 TdI 120CV

    Predefinito

    Io ho completato il lato sx (sensori, antenne e luci maniglie)..................poi il lato dx, e ci sarà da affrontare il nodo della comfort!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Ragazzi non disperiamo... Avremo a breve la risposta della comfort. Anche se secondo me esiste una procedura per abilitarla comunque. C'è un sito non audi che riescono ad adattare la comfort ed è happydayz quindi se loro ci riescono non vedo perchè non dovremmo riuscirci.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Vi aggiorno sugli ultimi sviluppi.
    Dato che non sono ancora riuscito a trovare una a4 con keyless di serie e vedere le varie differenze l'ultima info arriva da un forum amico tedesco dove sto parlando con alcune persone riguardo al keyless. Tutti consigliano di trovare una comfort già con keyless oppure adottare la soluzione sicura al 100% di spedirla ad una azienda in Inghilterra che riesce a fare la parametrizzazione (come la chiamano loro). Basta solo spedire la proprio comfort a loro, attendere circa 10 giorni e si riceve sempre la propria comfort adattata a keyless. La cosa bella è che non dovremo andare in Audi nuovamente a codificare le chiavi e/o togliere eventuale sblocco componente perchè tutto funzionerà correttamente!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno sugli ultimi sviluppi.
    Dato che non sono ancora riuscito a trovare una a4 con keyless di serie e vedere le varie differenze l'ultima info arriva da un forum amico tedesco dove sto parlando con alcune persone riguardo al keyless. Tutti consigliano di trovare una comfort già con keyless oppure adottare la soluzione sicura al 100% di spedirla ad una azienda in Inghilterra che riesce a fare la parametrizzazione (come la chiamano loro). Basta solo spedire la proprio comfort a loro, attendere circa 10 giorni e si riceve sempre la propria comfort adattata a keyless. La cosa bella è che non dovremo andare in Audi nuovamente a codificare le chiavi e/o togliere eventuale sblocco componente perchè tutto funzionerà correttamente!
    Quindi dici che mandando la propria comfort a questa azienda, a parte evitare lo sblocco componenti, non devo più ricodificare le chiavi ma posso fare con quelle che già ho di serie???

    Magnifico Pitty, buona cosa questa!!!

    Hai qualche info riguardo il prezzo?

  10. #29
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Allora ragazzi ultime info:

    li ho sentiti di nuovo. sono in contatto ormai costantemente con questi!!! eh eh eh!!!

    Il prezzo è esattamente di 150£+VAT+40£ di spedizioni. In Inghilterra, se ricordo bene quando abitavo là, la VAT è al 19%. Siamo sulle 250€ comprese spese di spedizioni iniziali e finali. Gli ho chiesto se, avendo il VAs ed il VAG, potessero vendermi la parametrizzazione solamente (naturalmente non sono stati scemi) e la loro risposta è stata che purtroppo l'adattamento non è possibile farlo nè con VAS nè con VAG ma solo in officina. Io sto pensando seriamente di inviarla e finire anche questo retrofit che ormai sta aperto fa troppo tempo!!!! Mi sono fatto un calcolo che inviandogliela giovedì prossimo a metà ottobre è già di ritorno a casa mia. Considerando che mancherò per quei giorni e non mi serve la macchina, potrei anche fare questa pazzia!!! Che ne dite? Proviamo?

    alla fine se ci pensiamo un po' avendo un'altra comfort e andando in Audi per fare la sostituzione 2 volte in una giornata alla modica cifra di 55€ l'ora siamo su per giù su quella cifra. Minimo si tireranno fra sostituzione, codifica chiavi che andrebbe effettuata due volte, sblocco componente che andrebbe anch'esso effettuato due volte almeno 200€.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    A proposito, se dovessi andare di persona da loro se volete, spedite a me le vostre 46 e le faccio parametrizzare a loro tutte in un giorno!!!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •