Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Variazione ordine Last Minute...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito Variazione ordine Last Minute...

    Grumph.... il concessionario mi ha detto ieri che per sapere se l'aggiunta anche soltanto di un optional come il "dispositivo carico passante" potrebbe avere effetti sulla data di consegna prevista (fine febbraio) bisognerebbe provare a modificare direttamente l'ordine e vedere cosa succede e che a quel punto non si potrebbe più tornare indietro

    Capisco perfettamente le logiche di programmazione della produzione, ma vista la data di consegna prevista, che voi sappiate non esiste proprio un modo per conoscere in anticipo gli effetti di un'eventuale modifica o chiedere se sia almeno possibile tenere in considerazione la richiesta in fase di assemblaggio?

    Alla fine in questo caso si tratterebbe soltanto di montare uno schienale al posto dell'altro...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Io ho fatto mettere su quell'optional e ti garantisco che è molto utile.
    Inoltre la macchina acquista classe con il bracciolo posteriore.
    Io ho preferito aspettare un mese e mezzo in più.

    Sabba

  4. #3
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sabba Visualizza Messaggio
    Io ho fatto mettere su quell'optional e ti garantisco che è molto utile.
    Inoltre la macchina acquista classe con il bracciolo posteriore.
    Io ho preferito aspettare un mese e mezzo in più.

    Ciao. Condivido sul fatto che sia utile come optional. Purtroppo l'ho visto dal vero solo dopo e nel momento in cui dovevo scegliere tra i vari optional da mettere senza far lievitare troppo il prezzo mi era sembrato meno interessante, vista la possibilità di reclinare i sedili (essenziale per caricare gli sci). Ma ormai è inutile tornare sul perchè della scelta visto il costo complessivo dell'auto, altrimenti...

    Il problema di aspettare un mese e mezzo in più è che dovendo consegnare la mia attuale auto a fine gennaio ritardare troppo la consegna oltre il termine previsto mi creerebbe troppi problemi. Tanto più se consideri che già si parla di consegne previste per la settimana 14/15 dell'anno a chi ordina ora

    Sono sicuro che se non ci fossero rischi il concessionario mi modificherebbe subito l'ordine, ma se qualcuno si fosse trovato nella mia stessa situazione ed avesse trovato un modo per risolvere (es. mail o simili direttamente alla Sede) potrei provare a suggerire la stessa cosa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •